Autore Topic: Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]  (Letto 33141 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
« Risposta #260 il: 24 Giugno, 2010, 18:27:51 pm »
E grazie al cazzo..chi se le deve assumere ?? Iaquinta e Pepe, che pure loro si staranno chiedendo che ci fanno ad un mondiale e soprattutto titolari 3 partite su 3.
sinceramente mi aspettavo che dicesse è colpa della stampa :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 24 Giugno, 2010, 18:28:05 pm »
A chi dice che 16 mln + Domizzi sono un pacco
A chi dice che è meglio spedirlo in russia
A chi dice che non è un campione
A chi dice che fa solo il giocoliere
e SOPRATTUTTO a Marcello Lippi

VAFFANCULO!!!!!!!!!

p.s. l'assist di Marekiaro rasoteraa al volo sui piedi del compagno per il secondo Goal  :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #262 il: 24 Giugno, 2010, 18:28:17 pm »
:ahsisi:
:asd: abbiamo tra l'altro dei giornalisti ridicoli, continuano a leccare il culo a Lippi, sembra che la colpa dell'eliminazione sia dovuto a strani movimenti astrali, da una forza maggiore o meglio dalla Fifa visto che Galeazzi ha fatto già  vedere il fuorigioco sul goal di Quagliarella. :boh:

Poi sfottiamo la Francia che almeno li fa na merda i suoi
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #263 il: 24 Giugno, 2010, 18:28:21 pm »
malafede Giovà , non trovo altra spiegazione.

Incompetenza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #264 il: 24 Giugno, 2010, 18:28:52 pm »
:ahsisi:

Ovviamente è utopia...altrimenti cosa dice che Cassano è stato escluso per una lite col figlio, Miccoli per le liti alla Juve...
Robe che con la Nazionale non c'entrano nulla...ma la stessa ne ha pagato le conseguenze.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #265 il: 24 Giugno, 2010, 18:28:58 pm »
A chi dice che 16 mln + Domizzi sono un pacco
A chi dice che è meglio spedirlo in russia
A chi dice che non è un campione
A chi dice che fa solo il giocoliere
e SOPRATTUTTO a Marcello Lippi

VAFFANCULO!!!!!!!!!

Ora però stiamo un pò esagerando :asd:
Ha fatto una buona prestazione di 45 minuti ed ha fatto un bel gol, ma se mi offrono 25 mln per lui dubito di pensarci su qualche minuto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #266 il: 24 Giugno, 2010, 18:31:07 pm »
Ovviamente è utopia...altrimenti cosa dice che Cassano è stato escluso per una lite col figlio, Miccoli per le liti alla Juve...
Robe che con la Nazionale non c'entrano nulla...ma la stessa ne ha pagato le conseguenze.

Eh, appunto.

L'Italia attraversa un periodo difficile, di cambio generazionale, ma non era difficile fare meglio di quello che ha fatto Lippi, questo disastro è tutta colpa sua, dalle convocazioni alle formazioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

TECNICA DI BASE

« Risposta #267 il: 24 Giugno, 2010, 18:31:38 pm »
Mi domando e vi chiedo : ha ancora senso seguire la Nazionale ?
Ma su quale lavoro serio un dirigente capo può permettersi certi errori ?
Io l'avrei esonerato a Mondiale in corso alla 2partita.

Ma la differenza tra Quagliarella e Pepe (echillèmuort) è abissale. Iaquinta in campo per 3partite, nella Juve in panchina un intero campionato. Montolivo muccus a comandare a centrocampo. Criscito, ma chi è ? Lo stesso Marchetti, ma chi è ? etc etc etc

Vedendo Lippi e Domenech, mi chiedo quale buffonata ci sia dietro a tutto ciò.

Con questo e la tessera del tifoso il mio appoggio a chi passa ad altri sport o interessi è totale. O'Napule e Diego sono na malatìa e non ci fai nulla, ma il resto è una buffonata da vendere a cittadini ebeti stile Usa.

SOLO NAPOLI e DIEGO.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #268 il: 24 Giugno, 2010, 18:33:43 pm »
FABIO, SEI UN CAMPIONE VERO. TI MERITI L'AZZURRO, MA QUELLO VERO, QUELLO DEL NAPOLI.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #269 il: 24 Giugno, 2010, 18:36:31 pm »
Eh, appunto.

L'Italia attraversa un periodo difficile, di cambio generazionale, ma non era difficile fare meglio di quello che ha fatto Lippi, questo disastro è tutta colpa sua, dalle convocazioni alle formazioni.

E infatti nessuno gli chiedeva di rivincere il mondiale...

Fin dal dopo mondiale 2006 si chiedeva ai CT (prima il gatto morto e poi quest'altro) di rinnovare la nazionale, di fare un cambio generazionale deciso e di lavorarci su negli anni...è ovvio che si sarebbe affrontato un periodo di transizione...

Invece abbiamo spremuto gente che con la nazionale non aveva nulla a che vedere piu', rinunciando a far crescere e far fare esperienza ai giovani.

Ma è lo specchio di una nazione...la nazione dei vecchi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #270 il: 24 Giugno, 2010, 18:37:31 pm »
E infatti nessuno gli chiedeva di rivincere il mondiale...

Fin dal dopo mondiale 2006 si chiedeva ai CT (prima il gatto morto e poi quest'altro) di rinnovare la nazionale, di fare un cambio generazionale deciso e di lavorarci su negli anni...è ovvio che si sarebbe affrontato un periodo di transizione...

Invece abbiamo spremuto gente che con la nazionale non aveva nulla a che vedere piu', rinunciando a far crescere e far fare esperienza ai giovani.

Ma è lo specchio di una nazione...la nazione dei vecchi.
:sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #271 il: 24 Giugno, 2010, 18:38:17 pm »
Io avrei tenuto Donadoni, ma pure per noi :look:
gesucrì

Offline themast

• *
« Risposta #272 il: 24 Giugno, 2010, 18:38:42 pm »
Mi domando e vi chiedo : ha ancora senso seguire la Nazionale ?
Ma su quale lavoro serio un dirigente capo può permettersi certi errori ?
Io l'avrei esonerato a Mondiale in corso alla 2partita.

Ma la differenza tra Quagliarella e Pepe (echillèmuort) è abissale. Iaquinta in campo per 3partite, nella Juve in panchina un intero campionato. Montolivo muccus a comandare a centrocampo. Criscito, ma chi è ? Lo stesso Marchetti, ma chi è ? etc etc etc

Vedendo Lippi e Domenech, mi chiedo quale buffonata ci sia dietro a tutto ciò.

Con questo e la tessera del tifoso il mio appoggio a chi passa ad altri sport o interessi è totale. O'Napule e Diego sono na malatìa e non ci fai nulla, ma il resto è una buffonata da vendere a cittadini ebeti stile Usa.

SOLO NAPOLI e DIEGO.
spero che da ora ne valga la pena seguirla, mi auguro che prandelli non sia un altro bacato come lippi, ma ne sono sicuro

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #273 il: 24 Giugno, 2010, 18:39:20 pm »
io ho sperato che segnasse ma che perdesse comunque, non avrei mai tifato per il culo della lippese con tutto il bene che voglio a quagliarella, quando tra l'altro lippi lo aveva messo giusto perchè non sapeva più a chi rivolgersi per pararsi il culo dato che i suoi boys sono venuti meno, ripeto mi dispiace solamente per lui, ma finalmente si è imparata una bella lezione, sperando che non si rivedano mai più cose del genere
:alla: :alla:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 24 Giugno, 2010, 18:40:15 pm »
Io avrei tenuto Donadoni, ma pure per noi :look:
:asd:

TECNICA DI BASE

« Risposta #275 il: 24 Giugno, 2010, 18:43:37 pm »
spero che da ora ne valga la pena seguirla, mi auguro che prandelli non sia un altro bacato come lippi, ma ne sono sicuro

chi va co zuopp impara a zoppicare  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #276 il: 24 Giugno, 2010, 18:47:37 pm »

Non dobbiamo aspettare molto...gia' ad Agosto/Settebre vediamo questo che tiene in mente..

MI aspetto 10-12 giocatori nuovi + i (pochi) giovani di questa squadra...(Criscito, De Rossi, Quagliarella, Maggio e altri 2-3..)

guallera

« Risposta #277 il: 24 Giugno, 2010, 18:49:11 pm »
Nota di merito anche per Hamsik, che tornato nel suo ruolo "napoletano" oggi ha giocato da autentico fuoriclasse. L'invenzione sul secondo gol è un'autentica magia...bravo Marek ed onore al tuo paese che ci ha regalato regine come Dark Angel e Sandra Russo  :look:, unica squadra slava a restare ancora in corsa. L'ottavo contro l'Olanda mi suscita veramente interesse...

bender89

« Risposta #278 il: 24 Giugno, 2010, 18:49:36 pm »
Sul ricambio generazionale sono poco d'accordo. In Italia non vedo tutti questi giovani di prospettiva, e, sicuramente, per fare due nomi, nessuno si sarebbe sognato di preferire Rossi a Di Natale o Matri a Iaquinta. Me ne vengono tanti di esempi del genere.

Io credo che l'eliminazione di questa sera prescinda pure dalla qualità  delle convocazioni. Una squadra del livello di quella scesa in campo in queste tre partite, con tutti gli sfaccimma di morti/sopravvalutati che tiene, delle cose del livello di Nuova Zelanda e Slovacchia se le doveva mangiare. Il paragone dal punto di vista tecnico è irriverente, non c'è bisogno di scomodare i Cassano e fantomatici baby fenomeni che non teniamo (tolto giusto Balotelli).
Lippi ha fallito completamente la gestione, sia nella scelta del gruppo (e io sono uno di quelli che avrebbe scherato gente come Cannavaro e Zambrotta titolari, per dire...), sia nella gestione (esperimenti, schieramenti, scelta dei titolari). Tiene un mondiale sulla coscienza, e con lui i giocatori scarsi e demotivati che ha scelto, ma che il più delle volte l'Italia ha strutturalmente (perché spesso non c'è di meglio).

Offline Napulè

• *
« Risposta #279 il: 24 Giugno, 2010, 18:49:57 pm »
Non dobbiamo aspettare molto...gia' ad Agosto/Settebre vediamo questo che tiene in mente..

MI aspetto 10-12 giocatori nuovi + i (pochi) giovani di questa squadra...(Criscito, De Rossi, Quagliarella, Maggio e altri 2-3..)
Su Maggio non ci scommetterei.