Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
bender89:
Ma che cazz evna scrivere, "No, Lippi, è ancora colpa di Donadoni"? :maronn:
bender89:
--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 19:03:15 pm ---al mio esame di stato abbiamo vinto ai mondiali, c'hann fatt pure nu film :pariamm: :look:
--- Termina citazione ---
:cazzimm:
sipenze:
--- Citazione da: bender89 - 24 Giugno, 2010, 19:03:25 pm ---Ma che cazz evna scrivere, "No, Lippi, è ancora colpa di Donadoni"? :maronn:
--- Termina citazione ---
se lippi nn avesse fatto la paraculata di prendersi tt la colpa sarebbero stati capaci di fare pure questo...
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 19:00:38 pm ---Ma il cambio generazionale è una tappa obbligatoria, si deve cmq fare..a meno che nella FIGC non abbiano l'elisir di eterna giovinezza.
A prescindere dalla qualita' delle nuove generazioni...i giovani nei top team non ci sono, si va nelle squadre di seconda fascia...io non ho mai capito perchè per convocare un giocatore del Palermo, del Cagliari, del Chievo, di qualsiasi spaccimma di squadra non strisciata o che non è la Roma ci si deve fare mille problemi...
Podolski è titolare della Germania...e gioca nel COlonia che è una squadra di merda...
--- Termina citazione ---
In prospettiva svecchiare la squadra è fondamentale, e su questo è impossibile non essere d'accordo.
Sto solo dicendo che il fatto che non ci fossero, a detta di tutti, difensori in grado di insediare il posto al Cannavaro attuale, terzini atti a levare il posto a Zambrotta, registi a Pirlo, portieri a Buffon, e via discorrendo, è indicativo delle motivazioni che ti spingono a convocare certa gente per la competizione singola.
La critica all'organico ci sta tutta, ma secondo me il fallimento di queste tre partite va oltre. Si è abbuscato con la Slovacchia, pareggiato per il rotto della cuffia con una nazionale di carciuffulari...
mk89:
Mah, gli unici che tutto sommato l'hanno preso a quel posto sono giocatori come quagliarella, di natale, chiellini (e anche de sanctis, che comunque è stato convocato grazie al napoli) che chissà se tra 4 anni rivedranno il mondiale. Tutto per colpa di un idiota.
Ha vinto un mondiale, ok, ma non è che si 'o patatern.
Si prende le responsabilità , decide lui tutto, si prende gioco degli altri con la storia d' o carro e chivebbiv.
Questa nazionale non andava assegnata a lui, non scherziamo proprio.
Alla fine ora ne è uscito bello pulito pulito.
Omm' e niente, tu e chi ti ha messo lì!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa