Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (58/80) > >>

guallera:

--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 18:59:34 pm ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sempre giuventini su  :boh:

--- Termina citazione ---
Nun se verè 'o mamò...

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 24 Giugno, 2010, 18:49:36 pm ---Sul ricambio generazionale sono poco d'accordo. In Italia non vedo tutti questi giovani di prospettiva, e, sicuramente, per fare due nomi, nessuno si sarebbe sognato di preferire Rossi a Di Natale o Matri a Iaquinta. Me ne vengono tanti di esempi del genere.

Ma il cambio generazionale è una tappa obbligatoria, si deve cmq fare..a meno che nella FIGC non abbiano l'elisir di eterna giovinezza.

A prescindere dalla qualita' delle nuove generazioni...i giovani nei top team non ci sono, si va nelle squadre di seconda fascia...io non ho mai capito perchè per convocare un giocatore del Palermo, del Cagliari, del Chievo, di qualsiasi spaccimma di squadra non strisciata o che non è la Roma ci si deve fare mille problemi...

Podolski è titolare della Germania...e gioca nel COlonia che è una squadra di merda...

Napulè:
Avete ascoltato Bergomi? l'unico buono la in mezzo, ha descritto benissimo la situazione, ha detto che lippi ha messo le mani avanti con furbizia dicendo di prendersi le resonsabilità , e i giornalisti gli hanno riconosciuto lo stile senza fare domande giuste, ha detto che siamo stati troppo buoni. Bell Bergomi!

kurz:
tiè sangiuà   :look:

kurz:

--- Citazione da: Napulè - 24 Giugno, 2010, 19:01:53 pm ---

al mio esame di stato abbiamo vinto ai mondiali, c'hann fatt pure nu film  :pariamm: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa