Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (60/80) > >>

Gabbie:
L'intervista a Di Natale :brr:

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 19:17:09 pm ---L'intervista a Di Natale :brr:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Gabbie:

--- Citazione da: mk89 - 24 Giugno, 2010, 19:12:55 pm ---Questa nazionale non andava assegnata a lui, non scherziamo proprio.

--- Termina citazione ---
:sisi:

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 19:17:09 pm ---L'intervista a Di Natale :brr:

--- Termina citazione ---

Ha un bel ricordo di questo mondiale. :D

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 24 Giugno, 2010, 19:09:13 pm ---In prospettiva svecchiare la squadra è fondamentale, e su questo è impossibile non essere d'accordo.
Sto solo dicendo che il fatto che non ci fossero, a detta di tutti, difensori in grado di insediare il posto al Cannavaro attuale, terzini atti a levare il posto a Zambrotta, registi a Pirlo, portieri a Buffon, e via discorrendo, è indicativo delle motivazioni che ti spingono a convocare certa gente per la competizione singola.
La critica all'organico ci sta tutta, ma secondo me il fallimento di queste tre partite va oltre. Si è abbuscato con la Slovacchia, pareggiato per il rotto della cuffia con una nazionale di carciuffulari...

--- Termina citazione ---

Ha portato Bonucci...n'ha fatt nu minuto. Ci sta Gamberini, manco considerato...
La coppia Cassani-Balzaretti, reduce dal grande campionato del palermo, andava portata in blocco (insieme a Maggio e Criscito) e al posto di uno Zambrotta ca ten a sciatica...

Il concetto di gruppo è fondamentalmente corretto, a patto che non vada contro al talento. Si poteva fare gruppo con 10-15 giocatori di giocatori dai 20 ai 27-28 anni, piu' altri giocatori tipo Di Natale (capocannoniere, impossibile non portarlo) Cassano (il giocatore italiano piu' forte) Balotelli (testa di cazzo, ma gran talento) e pochi (2-3) senatori del gruppo vecchio in ruoli "scoperti", accertandoti delle condizioni psico-fisiche.
Io almeno cosi avrei fatto...


naturalmente, aggiungo, questo va fatto molto prima del grande evento, cioe' a partire dalle qualificazioni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa