Staff > Sudafrica 2010
Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 18:36:31 pm ---E infatti nessuno gli chiedeva di rivincere il mondiale...
Fin dal dopo mondiale 2006 si chiedeva ai CT (prima il gatto morto e poi quest'altro) di rinnovare la nazionale, di fare un cambio generazionale deciso e di lavorarci su negli anni...è ovvio che si sarebbe affrontato un periodo di transizione...
Invece abbiamo spremuto gente che con la nazionale non aveva nulla a che vedere piu', rinunciando a far crescere e far fare esperienza ai giovani.
Ma è lo specchio di una nazione...la nazione dei vecchi.
--- Termina citazione ---
:sisi:
kurz:
Io avrei tenuto Donadoni, ma pure per noi :look:
themast:
--- Citazione da: tecnica di base - 24 Giugno, 2010, 18:31:38 pm ---Mi domando e vi chiedo : ha ancora senso seguire la Nazionale ?
Ma su quale lavoro serio un dirigente capo può permettersi certi errori ?
Io l'avrei esonerato a Mondiale in corso alla 2partita.
Ma la differenza tra Quagliarella e Pepe (echillèmuort) è abissale. Iaquinta in campo per 3partite, nella Juve in panchina un intero campionato. Montolivo muccus a comandare a centrocampo. Criscito, ma chi è ? Lo stesso Marchetti, ma chi è ? etc etc etc
Vedendo Lippi e Domenech, mi chiedo quale buffonata ci sia dietro a tutto ciò.
Con questo e la tessera del tifoso il mio appoggio a chi passa ad altri sport o interessi è totale. O'Napule e Diego sono na malatìa e non ci fai nulla, ma il resto è una buffonata da vendere a cittadini ebeti stile Usa.
SOLO NAPOLI e DIEGO.
spero che da ora ne valga la pena seguirla, mi auguro che prandelli non sia un altro bacato come lippi, ma ne sono sicuro
Henry Chinaski:
--- Citazione da: themast - 24 Giugno, 2010, 18:06:33 pm ---io ho sperato che segnasse ma che perdesse comunque, non avrei mai tifato per il culo della lippese con tutto il bene che voglio a quagliarella, quando tra l'altro lippi lo aveva messo giusto perchè non sapeva più a chi rivolgersi per pararsi il culo dato che i suoi boys sono venuti meno, ripeto mi dispiace solamente per lui, ma finalmente si è imparata una bella lezione, sperando che non si rivedano mai più cose del genere
:alla: :alla:
Gabbie:
--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 18:38:17 pm ---Io avrei tenuto Donadoni, ma pure per noi :look:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa