Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (54/80) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: calvin - 24 Giugno, 2010, 18:28:05 pm ---A chi dice che 16 mln + Domizzi sono un pacco
A chi dice che è meglio spedirlo in russia
A chi dice che non è un campione
A chi dice che fa solo il giocoliere
e SOPRATTUTTO a Marcello Lippi

VAFFANCULO!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Ora però stiamo un pò esagerando :asd:
Ha fatto una buona prestazione di 45 minuti ed ha fatto un bel gol, ma se mi offrono 25 mln per lui dubito di pensarci su qualche minuto.

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 18:28:52 pm ---Ovviamente è utopia...altrimenti cosa dice che Cassano è stato escluso per una lite col figlio, Miccoli per le liti alla Juve...
Robe che con la Nazionale non c'entrano nulla...ma la stessa ne ha pagato le conseguenze.

Eh, appunto.

L'Italia attraversa un periodo difficile, di cambio generazionale, ma non era difficile fare meglio di quello che ha fatto Lippi, questo disastro è tutta colpa sua, dalle convocazioni alle formazioni.

TECNICA DI BASE:
Mi domando e vi chiedo : ha ancora senso seguire la Nazionale ?
Ma su quale lavoro serio un dirigente capo può permettersi certi errori ?
Io l'avrei esonerato a Mondiale in corso alla 2partita.

Ma la differenza tra Quagliarella e Pepe (echillèmuort) è abissale. Iaquinta in campo per 3partite, nella Juve in panchina un intero campionato. Montolivo muccus a comandare a centrocampo. Criscito, ma chi è ? Lo stesso Marchetti, ma chi è ? etc etc etc

Vedendo Lippi e Domenech, mi chiedo quale buffonata ci sia dietro a tutto ciò.

Con questo e la tessera del tifoso il mio appoggio a chi passa ad altri sport o interessi è totale. O'Napule e Diego sono na malatìa e non ci fai nulla, ma il resto è una buffonata da vendere a cittadini ebeti stile Usa.

SOLO NAPOLI e DIEGO.

francescofaber:
FABIO, SEI UN CAMPIONE VERO. TI MERITI L'AZZURRO, MA QUELLO VERO, QUELLO DEL NAPOLI.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Giugno, 2010, 18:31:07 pm ---Eh, appunto.

L'Italia attraversa un periodo difficile, di cambio generazionale, ma non era difficile fare meglio di quello che ha fatto Lippi, questo disastro è tutta colpa sua, dalle convocazioni alle formazioni.

E infatti nessuno gli chiedeva di rivincere il mondiale...

Fin dal dopo mondiale 2006 si chiedeva ai CT (prima il gatto morto e poi quest'altro) di rinnovare la nazionale, di fare un cambio generazionale deciso e di lavorarci su negli anni...è ovvio che si sarebbe affrontato un periodo di transizione...

Invece abbiamo spremuto gente che con la nazionale non aveva nulla a che vedere piu', rinunciando a far crescere e far fare esperienza ai giovani.

Ma è lo specchio di una nazione...la nazione dei vecchi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa