Staff > Sudafrica 2010

Slovacchia-Italia / Paraguay-Nuova Zelanda [F]

<< < (56/80) > >>

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: themast - 24 Giugno, 2010, 18:38:42 pm ---spero che da ora ne valga la pena seguirla, mi auguro che prandelli non sia un altro bacato come lippi, ma ne sono sicuro

--- Termina citazione ---

chi va co zuopp impara a zoppicare  :look:

Hwarang:

--- Citazione da: themast - 24 Giugno, 2010, 18:38:42 pm ---spero che da ora ne valga la pena seguirla, mi auguro che prandelli non sia un altro bacato come lippi, ma ne sono sicuro

Non dobbiamo aspettare molto...gia' ad Agosto/Settebre vediamo questo che tiene in mente..

MI aspetto 10-12 giocatori nuovi + i (pochi) giovani di questa squadra...(Criscito, De Rossi, Quagliarella, Maggio e altri 2-3..)

guallera:
Nota di merito anche per Hamsik, che tornato nel suo ruolo "napoletano" oggi ha giocato da autentico fuoriclasse. L'invenzione sul secondo gol è un'autentica magia...bravo Marek ed onore al tuo paese che ci ha regalato regine come Dark Angel e Sandra Russo  :look:, unica squadra slava a restare ancora in corsa. L'ottavo contro l'Olanda mi suscita veramente interesse...

bender89:
Sul ricambio generazionale sono poco d'accordo. In Italia non vedo tutti questi giovani di prospettiva, e, sicuramente, per fare due nomi, nessuno si sarebbe sognato di preferire Rossi a Di Natale o Matri a Iaquinta. Me ne vengono tanti di esempi del genere.

Io credo che l'eliminazione di questa sera prescinda pure dalla qualità  delle convocazioni. Una squadra del livello di quella scesa in campo in queste tre partite, con tutti gli sfaccimma di morti/sopravvalutati che tiene, delle cose del livello di Nuova Zelanda e Slovacchia se le doveva mangiare. Il paragone dal punto di vista tecnico è irriverente, non c'è bisogno di scomodare i Cassano e fantomatici baby fenomeni che non teniamo (tolto giusto Balotelli).
Lippi ha fallito completamente la gestione, sia nella scelta del gruppo (e io sono uno di quelli che avrebbe scherato gente come Cannavaro e Zambrotta titolari, per dire...), sia nella gestione (esperimenti, schieramenti, scelta dei titolari). Tiene un mondiale sulla coscienza, e con lui i giocatori scarsi e demotivati che ha scelto, ma che il più delle volte l'Italia ha strutturalmente (perché spesso non c'è di meglio).

Napulè:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2010, 18:47:37 pm ---Non dobbiamo aspettare molto...gia' ad Agosto/Settebre vediamo questo che tiene in mente..

MI aspetto 10-12 giocatori nuovi + i (pochi) giovani di questa squadra...(Criscito, De Rossi, Quagliarella, Maggio e altri 2-3..)

Su Maggio non ci scommetterei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa