Staff > Sudafrica 2010

Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]

<< < (12/20) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Giugno, 2010, 22:44:31 pm ---Ma sburratevi in mano e chiavateve a sfaccimma n'capa a mo di gel,ma comme state,D10s è bell,a me me piace,pure si è na cosa pacchiana!Ma poi ste prediche da chi spala merda su Diego mi fanno solo prudere lo scroto.

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

kurz:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Giugno, 2010, 22:44:31 pm ---Ma sburratevi in mano e chiavateve a sfaccimma n'capa a mo di gel,ma comme state,D10s è bell,a me me piace,pure si è na cosa pacchiana!Ma poi ste prediche da chi spala merda su Diego mi fanno solo prudere lo scroto.

t'aggia schiattà  a capa.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kurz - 22 Giugno, 2010, 22:45:27 pm ---t'aggia schiattà  a capa.

Ma che a sciattà ...............l'unica cosa ca può schiattà  è o ruciolo ca tien miez e cosce,transgender e merd.

guallera:

Munnezza si chiama Maradona, si chiama Diego, si chiama The King, si chiama Lui. Nun è na cazz e rockstar, voi e  ste sfaccimmo e moda bimbominkiese ciate scassate 'o cazz...se sapesse che lo chiamate D10S sarebbe prima lui a sputarvi in faccia.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 22:46:47 pm ---Munnezza si chiama Maradona, si chiama Diego, si chiama The King, si chiama Lui. Nun è na cazz e rockstar, voi e  ste sfaccimmo e moda bimbominkiese ciate scassate 'o cazz...se sapesse che lo chiamate D10S sarebbe prima lui a sputarvi in faccia.

Ma quann maje,alla fine è uno dei nomignoli che gli hanno affibiato, non capisco perchè sia una cosa bimbominchia :boh:!Comunque Messi è più forte di Maradona :pariamm: :pariamm:,queste sono le cose gravi,non dire D10s  :smoke: :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa