Staff > Sudafrica 2010
Grecia - Argentina / Nigeria - Corea del Sud [B]
peppe9:
--- Citazione da: kurz - 22 Giugno, 2010, 22:39:18 pm ---Quando ero giovane invece e me fa e canne comm a voi cacavo in faccia ai veronesi, iat a fancul.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Fall si a tien :truz: :truz: :truz:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Giugno, 2010, 22:33:44 pm --- :sbav: :sbav: :sbav:
Ma posso mai emozionarmi come un bimbo mentre vedo D10S esultare come un pazzo dopo il gol di Palermo? :pianto: :pianto: :pianto:
:sbav: :sbav: :sbav:
guallera:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Giugno, 2010, 22:35:27 pm ---Lo devo chiamare Lui :sisi: :pianto: :pianto: :pianto:
ma poi perchè cristo con la lettera maiuscola? :look:
Stavolta devo quotare il delirante e grottesco tosco/afragolese....stu D10S è proprio da bimbominkia e squallido. Che sfaccimmo non siate blasfemi
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 22:41:39 pm ---Stavolta devo quotare il delirante e grottesco tosco/afragolese....stu D10S è proprio da bimbominkia e squallido. Che sfaccimmo non siate blasfemi
n'ata cosa che ho sempre schifato è MA.GI.CA. , iat affancul.
Artem Dzyuba:
Ma sburratevi in mano e chiavateve a sfaccimma n'capa a mo di gel,ma comme state,D10s è bell,a me me piace,pure si è na cosa pacchiana!Ma poi ste prediche da chi spala merda su Diego mi fanno solo prudere lo scroto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa