Staff > Sudafrica 2010
Francia - Sudafrica / Messico - Uruguay
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Giugno, 2010, 17:03:21 pm ---si ho visto. ma cmq la francia è composta per la maggior parte da africani... io una cosa del genere non so se sia possibile.
nell'italia accade per camoranesi che gioca come se il fatto non fosse il suo, e come se ci facesse un piacere.
io comunque li radierei a tutti e 22 dalla nazionale di calcio francese, fossi a quella merda di esclalettes o comm s chiamm iss.
--- Termina citazione ---
ma pcchè, 4 anni fa e nel '98 gli africani non c'erano? la Francia sta andando una merda perchè è guidata da una barzelletta di ct e perchè alcuni giocatori chiave, come Ribery e Gourcoff, francesi DOC si sono presentati al Mondiale esibendo una forma indecente. soprattutto lo sfregiato, che da quando s'è scoperto che era coinvolto in un giro di prostituzione minorile non ne ha azzeccata una...
falceEmarcello:
--- Citazione da: bart - 22 Giugno, 2010, 17:26:57 pm ---ma pcchè, 4 anni fa e nel '98 gli africani non c'erano? la Francia sta andando una merda perchè è guidata da una barzelletta di ct e perchè alcuni giocatori chiave, come Ribery e Gourcoff, francesi DOC si sono presentati al Mondiale esibendo una forma indecente. soprattutto lo sfregiato, che da quando s'è scoperto che era coinvolto in un giro di prostituzione minorile non ne ha azzeccata una...
una almeno la azzeccata :patt:
Artem Dzyuba:
Malouda :patt:
guallera:
L'Uruguay mi ha sorpreso positivamente, dopo la prima partita aggiunta a quelle delle qualificazioni non avrei scommesso un centesimo, invece grazie soprattutto ad un ottimo duo d'attacco, in queste due ultime partite ha giocato veramente bene. Spero in un passaggio della Corea del Sud, perchè la gara degli ottavi con l'Uruguay promette bene...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 17:51:49 pm ---L'Uruguay mi ha sorpreso positivamente, dopo la prima partita aggiunta a quelle delle qualificazioni non avrei scommesso un centesimo, invece grazie soprattutto ad un ottimo duo d'attacco, in queste due ultime partite ha giocato veramente bene. Spero in un passaggio della Corea del Sud, perchè la gara degli ottavi con l'Uruguay promette bene...
Forza Nigeria :look: !P.S. Mi spiegate perchè tifate contro le mie bollette :pianto: :pianto:?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa