Staff > Sudafrica 2010

Francia - Sudafrica / Messico - Uruguay

<< < (12/14) > >>

Piskyno89:
cioè io ho perso la bolletta per colpa del messico? ci rendiamo conto :sbonk:

nu spaccimm e gol :ink:

mv80:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 17:51:49 pm ---L'Uruguay mi ha sorpreso positivamente, dopo la prima partita aggiunta a quelle delle qualificazioni non avrei scommesso un centesimo, invece grazie soprattutto ad un ottimo duo d'attacco, in queste due ultime partite ha giocato veramente bene. Spero in un passaggio della Corea del Sud, perchè la gara degli ottavi con l'Uruguay promette bene...

--- Termina citazione ---

io l'avevo detto che sarebbe stata la rivelazione dei mondiali :contract:

--- Citazione da: mv80 - 11 Giugno, 2010, 09:46:20 am ---Secondo me l'Uruguay sarà  la sorpresa dei mondiali :look:

e complimenti anche a peppe9  :clap:

--- Citazione da: peppe9 - 11 Giugno, 2010, 09:48:35 am ---Per me hanno possibilità  di vincere anche il loro girone :sisi:

Sam Ent:

--- Citazione da: mv80 - 22 Giugno, 2010, 17:55:25 pm ---io l'avevo detto che sarebbe stata la rivelazione dei mondiali :contract:

e complimenti anche a peppe9  :clap:

anche io...ma non ne capisco un cazzo..semplicemente..perchè..presi i singoli dell'uruguay..ha davvero dei bei giocatori...ad occhio e croce però..ora se la gioca con il cile..

bart:
Gargano protagonista indiscusso dell'ottimo Uruguay visto finora :ahsisi:

peppe9:

--- Citazione da: bibbo84 - 22 Giugno, 2010, 18:11:06 pm ---anche io...ma non ne capisco un cazzo..semplicemente..perchè..presi i singoli dell'uruguay..ha davvero dei bei giocatori...ad occhio e croce però..ora se la gioca con il cile..

Se la gioca con il Cile per cosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa