Staff > Sudafrica 2010
Francia - Sudafrica / Messico - Uruguay
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Giugno, 2010, 16:56:53 pm ---questo accade perché lì sono tutti naturalizzati. regole del cazzo... sono da prendere a mazzate, a livello nazionale una cosa del genere non deve accadere. loro lì giocano per la patria, rappresentano una nazione di 60 mln di abitanti [sebbene mi faccia piacere che escano, sia ben chiaro], ma non hanno emolumenti. quindi se volevano giocare per perdere, tanto vale non scendere proprio in campo e dare al sudafrica la partita vinta a tavolino. avrebbero fatto più bella figura, altro che dignità . ma che pezzi di merda...
--- Termina citazione ---
Giusto ciò che dici, ma non sono solo i naturalizzati...prendi ad es. Gourcouff che viene espulso in maniera anche severa, ma se ne va senza manco accennare la minima protesta, come il fatto non fosse suo. Io un atteggiamento del genere non me lo ricordo onestamente...
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 17:00:14 pm ---Giusto ciò che dici, ma non sono solo i naturalizzati...prendi ad es. Gourcouff che viene espulso in maniera anche severa, ma se ne va senza manco accennare la minima protesta, come il fatto non fosse suo. Io un atteggiamento del genere non me lo ricordo onestamente...
si ho visto. ma cmq la francia è composta per la maggior parte da africani... io una cosa del genere non so se sia possibile.
nell'italia accade per camoranesi che gioca come se il fatto non fosse il suo, e come se ci facesse un piacere.
io comunque li radierei a tutti e 22 dalla nazionale di calcio francese, fossi a quella merda di esclalettes o comm s chiamm iss.
mv80:
--- Citazione da: joint - 22 Giugno, 2010, 16:55:29 pm ---ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:
ho fatto il sistemone a tre partite, che cazz vuò capì :patt:
:look:
joint:
--- Citazione da: mv80 - 22 Giugno, 2010, 17:05:13 pm ---ho fatto il sistemone a tre partite, che cazz vuò capì :patt:
:look:
:nono:
ma sto 1 della francia non me lo sarei giocato manco con una pistola puntata nell'ano.
Fai come me 15 euro sul 2 del SA e pareggio dell'Uruguay (in doppia ovviamente)
bart:
--- Citazione da: joint - 22 Giugno, 2010, 16:55:29 pm ---ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:
SYS1 :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa