Staff > Sudafrica 2010

Francia - Sudafrica / Messico - Uruguay

<< < (9/14) > >>

peppe9:
Comunque è scritto, Messico-Uruguay 1 a 1, mi gioco le palle del turzo :sisi:

joint:
ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:

peppe9:

--- Citazione da: joint - 22 Giugno, 2010, 16:55:29 pm ---ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:

--- Termina citazione ---
Io mi so giocato il gol ma di questo passo :brr:

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 22 Giugno, 2010, 16:52:06 pm ---La Francia gioca per perdere

questo accade perché lì sono tutti naturalizzati. regole del cazzo... sono da prendere a mazzate, a livello nazionale una cosa del genere non deve accadere. loro lì giocano per la patria, rappresentano una nazione di 60 mln di abitanti [sebbene mi faccia piacere che escano, sia ben chiaro], ma non hanno emolumenti. quindi se volevano giocare per perdere, tanto vale non scendere proprio in campo e dare al sudafrica la partita vinta a tavolino. avrebbero fatto più bella figura, altro che dignità . ma che pezzi di merda...

Piskyno89:

--- Citazione da: peppe9 - 22 Giugno, 2010, 16:54:18 pm ---Comunque è scritto, Messico-Uruguay 1 a 1, mi gioco le palle del turzo :sisi:

anche secondo me.
--- Citazione da: joint - 22 Giugno, 2010, 16:55:29 pm ---ma io voglio sapere da mv come cazzo ha fatto a giocarsi l'1 della francia :nono:

il 2 del sudafrica a 4.20 era :sbav: proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa