È un dolore enorme.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ho intenzione di giocare 2-3 multiple da due euri sulla serie A di domenica. Voi cosa consigliate?Bologna - Palermo 2 @4.10Al bologna manca la mediana titolare (Perez e Mudingayi) e sono in leggera flessione. Il Palermo è pronto al riscatto dopo aver collezionato 2 punti nelle ultime 5 partite. Quota molto interessante. Juventus - Napoli 2 @4.40Aggiungo che per me il Lecce pareggia la sfida casalinga con il Cesena, ma è una malatia del tutto immotivata.
un ragazzo che conosco su facebookeeeeee bolletta quasi presaaaaaaaaaa 980 eurocagliari-atalanta 1bologna-palerno 2inter-genoa 1siena-udinese 1xlecce-cesena xfiorentina-chievo x2 mi manca solo la vittoria della mia magica juvese esiste una sfaccimma di giustizia divina prego che si faccia viva
Aeh mo so cazzi
spero che postandola su facebook si sia attirato i piu indicibili occhi secchi del mondo
Tu invece infallibile come al solito..