Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 59118 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • ich liebe dich
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1200 il: 05 Settembre, 2017, 00:22:12 am »
Eysseric si gioca il posto con Saponara, da quanto ho leggiuto ultimamente. Io sto preparando le liste , i nomi, le percentuali, i pesi specifici di valore per ogni giocatore. E ovviamente non mi serviranno ad un cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'ultimo Saponare è un discreto purpo. Se non si riprende Eyserric gli fa il posto

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
« Risposta #1201 il: 05 Settembre, 2017, 01:43:52 am »
Draft mantra (prima volta assoluta per me) a 8 squadre, rosa di trenta giocatori.

P: Berisha, Gollini, Sportiello, Dragowic
TD: Cacciatore, Sala, Berezynski
TS: Alex Sandro, Asamoah
DC: Miranda, Danilo, Nkolou, Radu, Felipe
M: Kessie, Duncan, Allan, Cataldi
C: Zielinski, Castro, Kurtic
E: Spinazzola, Florenzi
W: De Paul, Centurion
A: Callejon, Berardi, Verdi
PC: Belotti, Budimir

Formazione titolare: 433 Berisha (Sportiello); Cacciatore (Sala), Miranda (Danilo), Nkolou (Radu), A. Sandro (Asamoah); Zielinski (Allan/Florenzi), Kessie (Duncan), Castro (Kurtic); Callejon (De Paul), Berardi (Verdi), Belotti (Budimir).
Posso fare tranquillamente all'occorrenza anche 343, 4312, 442 e 352.
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1202 il: 08 Settembre, 2017, 19:39:52 pm »
Secondo me non è male, hai un centrocampo potenzialmente da bonus per tutti e tre i posti. L'attacco è buono sulla carta, perché Callejon e Belotti sono capaci di attraversare periodi di magra (e qui spero di no, anche perché ci ho puntato anch'io)

Intanto in un mantra ho preso Szczesny a 1 prima ancora che uscisse Buffon, che invece non ho preso. Non sto messo malaccio a porta (Berisha e Reina) mentre non mi piacciono i miei Dc (Wallace, Bastos, Maietta, Vicari, Moretti, Howedes). Quello che ha Buffon ha anche Benatia e Rugani e ci sarebbe spazio per una trattativa, ma sono pieno di dubbi. A me la prospettiva Szczesny in quelle poche partite in cui la Juventus farà turnover alletta parecchio perché saranno con buona probabilità partite a porta imbattuta.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1203 il: 08 Settembre, 2017, 19:47:48 pm »
343. Mantra in 10.
Porta Juve
Caldara Howedes Albiol (Masiello, Benatia, Maksimovic, Bastoni, Palomino)
Conti Milinkovic Savic Baselli (veretout) Dalbert
Suso Shick Perisic (Douglas Costa, Bernardeschi, Eysseric).