Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 225805 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1160 il: 21 Novembre, 2011, 01:25:57 am »
preciso adesso non ricordo(la bolletta ce l'ha il mio socio di scommesse :look: ) però è sicuramente una quota bassissima,il mio motto è "tante squadre a quote basse" :compagni:
Non ti danno bonus, ogni 100€ ne vinci 3...che senso ha giocarsi partite a 1.03?
4 partite a 1.08/1.09 in bolletta hanno lo stesso peso di una partita @1.40....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1161 il: 21 Novembre, 2011, 21:57:17 pm »
Vechabla quali erano le altre partite e quanto ci hai messo ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #1162 il: 22 Novembre, 2011, 13:34:52 pm »
Ecco la mia:

Trabzonspor-Inter X2
B.Monaco-Villareal 1Handicap
Napoli-City GOL
M.Utd-Benfica GOL
Birmingham-Burnley 1X
Otelul Galati-Basilea 2
R.Madrid-Dinamo Zagabria Over 3.5
Lione-Ajax GOL
Coventry-Cardiff 2

6 euro giocati (in tre di noi) 800 euro di vincita complessiva

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1163 il: 22 Novembre, 2011, 13:45:31 pm »
Bologna - Crotone 1
Cagliari - Bologna pari (per coprirmi facilmente)
Porto X2
Arsenal X2
Genk non segna
Bate vince
Basilea vince
Marsiglia vince

3€--->217€

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1164 il: 22 Novembre, 2011, 14:47:53 pm »
Vechabla quali erano le altre partite e quanto ci hai messo ?
uà scusa Simò leggo solo ora...

Inter - Cagliari 1 1,54
Napoli - Lazio 1x 1,26
Valencia - Real 2 1,64
Barca - Saragoza 1 1,05
Fiorentina - Milan Under 4,5 1,07
Siena - Atalanta Under 4,5 1,05
Alcoyon - R.Huelva Under 3,5 1,17
Catania - Chievo Under 4,5 1,05
Swansea - Man United x2 1,12
Roma - Lecce 1 1,37
Southampton - Brighton over 1,5 1,22

Bonus 60 euro
 20 euro giocati
233 EURO vinti :sbav:

sto metodo è buono,se vi ricordate qualche tempo fa persi 2 schedine solo per una squadra :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1165 il: 22 Novembre, 2011, 14:49:48 pm »
uà scusa Simò leggo solo ora...

Inter - Cagliari 1 1,54
Napoli - Lazio 1x 1,26
Valencia - Real 2 1,64
Barca - Saragoza 1 1,05
Fiorentina - Milan Under 4,5 1,07
Siena - Atalanta Under 4,5 1,05
Alcoyon - R.Huelva Under 3,5 1,17
Catania - Chievo Under 4,5 1,05
Swansea - Man United x2 1,12
Roma - Lecce 1 1,37
Southampton - Brighton over 1,5 1,22

Bonus 60 euro
20 euro giocati
233 EURO vinti :sbav:

sto metodo è buono,se vi ricordate qualche tempo fa persi 2 schedine solo per una squadra :maronn:
:scratch: Quale book ti dà bonus a quote così basse?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1166 il: 22 Novembre, 2011, 14:54:23 pm »
non ne sono sicuro(la schedina la gioca il mio socio io decido le squadre :asdlook: ) credo sia Planet win

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1167 il: 22 Novembre, 2011, 15:15:02 pm »

penso tutte le agenzie.
semplicemente ha preso il 35% per aver giocato 11 pronostici :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1168 il: 23 Novembre, 2011, 22:45:04 pm »
Devo giocarmi dieci OVER 1.5, consigli?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1169 il: 23 Novembre, 2011, 23:45:53 pm »

perchè te l'ha itt o'duttor? :scratch:

aspetta sabato e domenica e punta su serie B, C, eredivise e norvegia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1170 il: 24 Novembre, 2011, 14:17:50 pm »
perchè te l'ha itt o'duttor? :scratch:

aspetta sabato e domenica e punta su serie B, C, eredivise e norvegia

Sì, me l'ha detto il mio otorino.

Offline moleman

• *
« Risposta #1171 il: 24 Novembre, 2011, 14:35:42 pm »

mah, sto tipo di giocate le ho sempre schifate e ho sempre ritenuto degli incompetenti quelli che nelle agenzie davanti a me si giocano bollette simili (bollette da 8-10 squadre con tutti 1 o tutti over o tutti gol...mah!)

l' unico consiglio che uno dovrebbe seguire è quello di giocarsi i pronostici che ritiene più probabili: che cazzo vuol dire doversi giocare PER FORZA 10 over 1,5 a capocchia??? :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline joint

• *
« Risposta #1172 il: 24 Novembre, 2011, 16:59:52 pm »

Starfred

« Risposta #1173 il: 24 Novembre, 2011, 17:22:15 pm »
non mi dire che è la tua, latrina!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1174 il: 24 Novembre, 2011, 17:22:51 pm »
mamma ma joint che culo :alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1175 il: 24 Novembre, 2011, 17:24:14 pm »
mah, sto tipo di giocate le ho sempre schifate e ho sempre ritenuto degli incompetenti quelli che nelle agenzie davanti a me si giocano bollette simili (bollette da 8-10 squadre con tutti 1 o tutti over o tutti gol...mah!)

l' unico consiglio che uno dovrebbe seguire è quello di giocarsi i pronostici che ritiene più probabili: che cazzo vuol dire doversi giocare PER FORZA 10 over 1,5 a capocchia??? :boh:

Ci sono alcuni campionati che, statisticamente, hanno una quantita' impressionante di Over 2,5. Giocarsi 10 partite tutti da Over 1,5 puo' avere un buon grado di riuscita, perche' non provarci ??

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1176 il: 24 Novembre, 2011, 18:28:15 pm »
uà ma pa ngarrà devi veramente parlare con i morti :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1177 il: 24 Novembre, 2011, 18:41:33 pm »
Tutti in erba e negre
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline moleman

• *
« Risposta #1178 il: 24 Novembre, 2011, 20:22:03 pm »
Ci sono alcuni campionati che, statisticamente, hanno una quantita' impressionante di Over 2,5. Giocarsi 10 partite tutti da Over 1,5 puo' avere un buon grado di riuscita, perche' non provarci ??

forse perchè in quei campionati troverai già gli over 2,5 a quote da fame (tipo in Olanda dove te li trovi @1.35-@1.40): a quanto pensi che ti quotino l' over 1,5? e tu scommetteresti su una quota @1.05 in una partita di cui non conosci manco come si pronunciano le squadre? :sospetto:
per di più, vorrei farti notare che giocare tutti over 1,5 non aumenta le probabilità di vincita: non è che se ti giochi un over 1,5 @1.20 è più facile prenderlo rispetto ad un 1X alla stessa quota :asd:

poi, vabbè, a me m' è venuto lo schifo degli over 1,5 perchè nelle agenzie in cui vado (e ci vado spesso), ormai è diventata una moda giocarsi gli over 1,5. e la gente non vede nemmeno la quota che si sta giocando (di solito sono delle quote da fame) perchè ngap a lor se ti giochi l' over 1,5, vinci sicuro :maronn:
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2011, 20:30:23 pm da moleman »
Spoiler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1179 il: 24 Novembre, 2011, 21:18:57 pm »
forse perchè in quei campionati troverai già gli over 2,5 a quote da fame (tipo in Olanda dove te li trovi @1.35-@1.40): a quanto pensi che ti quotino l' over 1,5? e tu scommetteresti su una quota @1.05 in una partita di cui non conosci manco come si pronunciano le squadre? :sospetto:
per di più, vorrei farti notare che giocare tutti over 1,5 non aumenta le probabilità di vincita: non è che se ti giochi un over 1,5 @1.20 è più facile prenderlo rispetto ad un 1X alla stessa quota :asd:

poi, vabbè, a me m' è venuto lo schifo degli over 1,5 perchè nelle agenzie in cui vado (e ci vado spesso), ormai è diventata una moda giocarsi gli over 1,5. e la gente non vede nemmeno la quota che si sta giocando (di solito sono delle quote da fame) perchè ngap a lor se ti giochi l' over 1,5, vinci sicuro :maronn:

Guarda, a me la capata degli Over 1,5 me l'ha fatta venire un mio conoscente che ne ha prese 5 da inizio Ottobre così (tutte superiori ai 70 €). Lui si gioco' una da 2 € con 13 Over 1,5 e poi da lì tutte bollette da 6-7 Over 1,5 su cui mettere 10-20 €.

Diciamo che si e' costruito una sorta di "bankroll".