Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 225866 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #920 il: 08 Ottobre, 2011, 11:15:15 am »
Fatti un conto su un book con qualche offerta. Chiedi consiglio agli esperti del forum :sisi:
eh mi vuoi dire su quale book mi conviene depositare 10 euro?

Na cosa dove mi regalano qualcosa di soldi, per ora ho usato eurobet e matchpoint, non mi hanno mai regalato un cazzo.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #921 il: 08 Ottobre, 2011, 11:16:36 am »
ehm...è arrivato il momento in cui ti bloccano la postepay :look:

a meno che non ti registri sui bookmakers italiani, purtroppo hai scelto il periodo peggiore per cominciare a scommettere on-line. la Finanziaria non prevede pene per noi scommettitori...però il fatto che puniscano gli intermediari finanziari se uno dei loro clienti usa la carta di credito (o postepay, in questo caso) per scommettere on-line sui book .com, mi fa temere eventuali ripercussioni da parte della Posta e ho molta paura che possano bloccarmi la postepay :pianto:
vabbuò ci dovrebbero essere tanti altri modi, tipo moneybooker e altri "intermediari" che non hanno ragione sociale in italia
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #922 il: 08 Ottobre, 2011, 11:19:39 am »
eh mi vuoi dire su quale book mi conviene depositare 10 euro?
Boh, chiedi a molenan, bubba o angels. Io ho solo i soldi su Gioco Digitale (che ha quote pessime), per ragioni non scommessistiche :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #923 il: 08 Ottobre, 2011, 11:42:58 am »
Adesso "conviene" usare solo i .it

Intralot e Better mi pare che regalino il 50% del tuo primo versamento fino ad un bonus max di 25€. Bwin lo stesso 50% ma fino a 50€ nel caso ne depositassi 100.

Poi c'è Eurobet che non è malvagio e rispetto a Bwin garantisce i bonus per le multiple dai 5 eventi in su. Come bonus di benvenuto offrono una scommessa rimborsabile fino a 20€: se vinci ti tieni il guadagno, se perdi ti restituiscono i soldi della puntata.

Totosi mediamente è quello con quote migliori però non mi pare offra chissà che bonus.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #924 il: 08 Ottobre, 2011, 11:50:52 am »
A me Eurobet ha regalato 5 euro   :asdlook:

c'è anche BetClic che rimborsa 20 euro sulla prima giocata.

Intralot invece dà un bonus del 50% sul primo deposito --> http://www.intralot.it/mrktng/Welcomebonus.aspx?id_link=4abe7c743757d42023d602bbb9948d69
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2011, 12:00:59 pm da angels »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #925 il: 08 Ottobre, 2011, 12:37:40 pm »
vabbuò ci dovrebbero essere tanti altri modi, tipo moneybooker e altri "intermediari" che non hanno ragione sociale in italia

purtroppo vale anche per loro. e poichè su moneybookers c' ho collegata la mia postepay, posso finire nelle stesse tarantelle.

per me, se non si tratta di giocare solo con soldi regalati, non vale proprio la pena aprire conti online con i .it: la settimana scorsa mio fratello fece la procedura per ritirare 300€ da un book (non mi ricordo se era gioco digitale, matchpoint o cosa)...ha dovuto chiamare decine di volte il call-center perchè i soldi erano spariti dal saldo del conto ma non c' era nessuna voce nei prelievi.
mi pare che ancora non li ha ricevuti i soldi, perchè ci vogliono 8-10 giorni lavorativi per i .it

se questi sono i vantaggi dello scommettere da casa... :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #926 il: 08 Ottobre, 2011, 12:46:22 pm »
Con Totosi e Bwin a me arrivano dopo 4 giorni lavorativi al max :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #927 il: 08 Ottobre, 2011, 16:44:40 pm »
Per quote credo che i migliori siano Matchpoint e Betclic.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #928 il: 08 Ottobre, 2011, 18:36:17 pm »
Iscrivetevi su bwin, 25 euro di bonus. Fatevi invitare da me, che ve facc bell pare'.  :asdlook:

Offline moleman

• *
« Risposta #929 il: 09 Ottobre, 2011, 02:44:23 am »
da giocare domani:

Reggina-Bari   2
Samp-Sassuolo  X hand
Albinoleffe-Livorno  1
Verona-Torino   1
@93,57

Empoli-Varese  1
Reggina-Bari  X2
Samp-Sassuolo  1
Albino-Livorno  under
Grosseto-Vicenza  over
Verona-Torino  under
Modena-Crotone  1
@63,05

:brr: :brr: :brr: :gabbie: :gabbie: :diavolopazzo:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #930 il: 09 Ottobre, 2011, 09:54:11 am »
Secondo me arrefondi ogni cosa per via della Reggina.  :mascaralook:

Offline peppere

• *
« Risposta #931 il: 09 Ottobre, 2011, 10:42:03 am »
empoli-varese 1
modena-crotone 1
verona-toro x
samp-sassuolo 1

@22,2

:silenzio:

Offline angels

• *
« Risposta #932 il: 09 Ottobre, 2011, 13:01:48 pm »
Tripla pazza  :mascaralook:

Grosseto - Vicenza 2
Empoli - Varese X
Verona - Torino Gol

@25

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #933 il: 09 Ottobre, 2011, 13:46:24 pm »
ehm...è arrivato il momento in cui ti bloccano la postepay :look:

a meno che non ti registri sui bookmakers italiani, purtroppo hai scelto il periodo peggiore per cominciare a scommettere on-line. la Finanziaria non prevede pene per noi scommettitori...però il fatto che puniscano gli intermediari finanziari se uno dei loro clienti usa la carta di credito (o postepay, in questo caso) per scommettere on-line sui book .com, mi fa temere eventuali ripercussioni da parte della Posta e ho molta paura che possano bloccarmi la postepay :pianto:

Ma se non sbaglio da sempre è così. La novità della Finanziaria era che anche i giocatori sarebbero stati puniti.
Non a caso la maggior parte dei giocatori dei .com dall'Italia, usavano siti come Moneybookers etc... (siti che fanno da tramite tra la tua Postepay ed il sito).

Io credo che caricherò 40 € sulla Postepay e metterli tutti sul conto di bet365.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
« Risposta #934 il: 09 Ottobre, 2011, 16:20:44 pm »
Secondo me arrefondi ogni cosa per via della Reggina.  :mascaralook:

ma magari! è uscito tutto il contrario di quello che mi sono giocato :maronn:

Ma se non sbaglio da sempre è così. La novità della Finanziaria era che anche i giocatori sarebbero stati puniti.
Non a caso la maggior parte dei giocatori dei .com dall'Italia, usavano siti come Moneybookers etc... (siti che fanno da tramite tra la tua Postepay ed il sito).

Io credo che caricherò 40 € sulla Postepay e metterli tutti sul conto di bet365.

No simò, la novità dell' attuale finanziaria è che prevede che ora gli intermediari finanziari (banche, poste, moneybookers, ecc.) saranno puniti con delle multe salatissime se non forniranno allo Stato i nomi di tutti i loro clienti che usano i loro servizi per prelevare o versare dai siti di scommesse stranieri. Questa cosa non è mai esistita finora :ok:

Inoltre, anch' io uso moneybookers per versare su bet365...ma non per evitare i controlli dello Stato (che li fanno cmq), ma solo perchè così non pago la commissione sul versamento :asd:
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2011, 16:32:08 pm da moleman »
Spoiler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #935 il: 09 Ottobre, 2011, 16:23:24 pm »
Bah, sta di fatto che c'è un vuoto informativo assurdo sulla questione.

Praticamente le parole sono sempre le stesse, ma devo ancora capire cosa rischio se gioco, vinco e perdo su un sito come bet365. E se chiedi alla loro assistenza, ti dicono che non sanno dirti molto ma per ora nessuno dei loro clienti ha avuto problemi con la Finanza. Ed addirittura ti invitano a chiedere a qualcuno di competenza per informarsi!

Offline angels

• *
« Risposta #936 il: 09 Ottobre, 2011, 16:52:37 pm »
Tripla pazza  :mascaralook:

Grosseto - Vicenza 2
Empoli - Varese X
Verona - Torino Gol

@25

Niente, alla fine il 2 esce a Empoli....

Offline moleman

• *
« Risposta #937 il: 10 Ottobre, 2011, 14:31:07 pm »
da giocare domani:

Reggina-Bari   2
Samp-Sassuolo  X hand
Albinoleffe-Livorno  1
Verona-Torino   1
@93,57

Empoli-Varese  1
Reggina-Bari  X2
Samp-Sassuolo  1
Albino-Livorno  under
Grosseto-Vicenza  over
Verona-Torino  under
Modena-Crotone  1
@63,05

:brr: :brr: :brr: :gabbie: :gabbie: :diavolopazzo:

uà, nun agg ngarrat un!!!! :rofl: :maronn:
Spoiler

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #938 il: 10 Ottobre, 2011, 16:26:30 pm »
Idee per sta settimana? Ora studio un pò :)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #939 il: 10 Ottobre, 2011, 19:39:14 pm »
Idee per sta settimana? Ora studio un pò :)

Dammi qualche consiglio per le partite delle nazionali di domani. Dopo vedo pure un pò nel topic adatto ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.