Ma non te la puoi cavare accussi'. Io voglio conoscere gli inconvenienti del .com e vorrei che mi venissero illustrate le promozioni a disposizione. 
Ad esempio la maggior parte dei siti ha levat a miezz il bonus di benvenuto. Quello di bet365 mi sembrava ottimo, ma con tutte quelle restrizioni è un grosso pacco.
Su bet365 c'era (quando mi iscrissi, ovvero verso Aprile) c'era il bonus di benvenuto del 100%, ma se carichi 50 € hai 100 € di bonus ma devi giocare prima 300 € su quote di 1.5 o superiore e poi puoi prelevare.
Io caricai 15 €, solo dopo aver raggiunto quota 90 € giocati ho potuto prelevare. E' la loro "restrizione".
Su questo sito trovi tipi di scommessa assurdi, del tipo
Segna in qualsiasi momento (con tutti i giocatori quotati X per un gol in qualsiasi momento della partita, non deve essere per forza il primo gol della partita). Però dal 26 Luglio è passata la finanziaria che prevede multe a chi gioca sui .com. Qui la situazione dell'Italia è tristissima: praticamente un articolo della costituzione europea sancisce che ogni persona della UE è libera di utilizzare siti con sede in altri paesi, anche siti di scommesse, basta che abbiano la licenza UK Gambling. Bet 365 ha questa licenza, ma l'Italia è l'unico paese nell'UE che "non accetta" questa legge e blocca i propri scommettitori che giocano su questi siti.
E' assurdo e strano, ma è così.