Autore Topic: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare  (Letto 189433 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1800 il: 04 Ottobre, 2013, 21:01:51 pm »
Buonanima e bet365... grazie wuagliù.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1801 il: 04 Ottobre, 2013, 21:33:41 pm »

Buonanima e bet365... grazie wuagliù.

Se vai a un agenzia di scommesse stesso al paese tuo ti aprono loro il conto e i documenti li dai a loro

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1802 il: 05 Ottobre, 2013, 01:41:55 am »
Buonanima e bet365... grazie wuagliù.

e' da un bel po' che sul .com non permettono piu' la registrazione agli utenti italiani. come sei riuscito a registrare tuo fratello?

ah, e per gli amici informatici qui sopra, qualcuno mi potrebbe consigliare dei dns buoni per poter scommettere su bet365, senza che il governo americano mi caghi il cazzo? i dns che usavo quando ero in italia funzionavano e mi permettevano di scommettere....ora invece qui negli USA non funzionano e non posso entrare nel mio conto gioco. qualcuno che mi aiuti, please? :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1803 il: 05 Ottobre, 2013, 06:41:20 am »
e' da un bel po' che sul .com non permettono piu' la registrazione agli utenti italiani. come sei riuscito a registrare tuo fratello?

ah, e per gli amici informatici qui sopra, qualcuno mi potrebbe consigliare dei dns buoni per poter scommettere su bet365, senza che il governo americano mi caghi il cazzo? i dns che usavo quando ero in italia funzionavano e mi permettevano di scommettere....ora invece qui negli USA non funzionano e non posso entrare nel mio conto gioco. qualcuno che mi aiuti, please? :alla:
Ma glie lo registrati qualche annetto fa quello su bet :sisi: adesso non c'è più :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1804 il: 05 Ottobre, 2013, 11:43:07 am »
e' da un bel po' che sul .com non permettono piu' la registrazione agli utenti italiani. come sei riuscito a registrare tuo fratello?

ah, e per gli amici informatici qui sopra, qualcuno mi potrebbe consigliare dei dns buoni per poter scommettere su bet365, senza che il governo americano mi caghi il cazzo? i dns che usavo quando ero in italia funzionavano e mi permettevano di scommettere....ora invece qui negli USA non funzionano e non posso entrare nel mio conto gioco. qualcuno che mi aiuti, please? :alla:
nome del sito -ita.com  :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1805 il: 05 Ottobre, 2013, 11:59:47 am »
Come lo vedete il 2 del Sassuolo, a 5.75, a Parma?  :look:  :sbav:
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2013, 12:07:56 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1806 il: 17 Ottobre, 2013, 08:43:09 am »
L'Udinese a Milano a @5.25. :puppa:

Pare che bet365 stia migrando finalmente su .it, mi hanno mandato una mail per la normale procedura di verifica di identità (scansione documenti e cazzi vari).  :sisi:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1807 il: 17 Ottobre, 2013, 18:19:05 pm »
Amici e amiche di partenopeo, eccoci con il consueto appuntamento settimanale con le scommesse "da Fiorenzino".

Andiamo ad analizzare insieme le partite del prossimo turno di serie A che abbiamo studiato per voi.

Cagliari - Catania
La squadra di Lopez torna a giocare al Sant'Elia con il rientro di capitan Conti dalla squalifica. Pochi problemi di formazione per i sardi. Il Catania, reduce da due turni positivi, arriva alla partita con Spolli unico assente.
Prevediamo una vittoria dei sardi, non senza goal da ambo le parti. Entrambi gli esiti sono quotati @1.90.

Milan - Udinese
Piove sul bagnato in casa milanista, con l'infortunio muscolare occorso a Balotelli che lo costringerà certamente a saltare almeno la partita di sabato.
Udinese da sempre bestia nera dei rossoneri, giochiamo X2 quotato @2.20.

Atalanta - Lazio
I bergamaschi in netta ripresa hanno ritrovato la formula vincente con il tridente e la riscoperta del redivivo M. Moralez.
Per la Lazio rientra Klose ma l'infermeria è ancora piena.
Prevediamo una gara con goal da ambo le parti, la giocata è pagata @1.83

Genoa - Chievo
Gasperini torna a casa con forti motivazioni. Sannino, ancora orfano di Dainelli, proverà a riprendere il controllo di una squadra in caduta libera.
Puntiamo sui rossoblù, l'1 è quotato @2.

Sassuolo - Bologna
Ultima spiaggia per il Bologna di Pioli, in casa di un Sassuolo reduce dalla sconfitta a Parma ma mostratosi in netta ripresa rispetto al drammatico inizio di stagione.
La quota del 2 è assolutamente irrinunciabile, @3.25.

Tra le altre consigliamo la vittoria esterna dell'Inter @2.05 e il goal a Verona @1.72.

Ed ora correte a prendere calcolatrice, carta e penna! :  ^  )

@49.72 per la multipla da cinque
@175.32 per la multipla da sette

Non male vero?

Consigliamo caldamente per la singola l'X2 sul campo del sassuolo, pagato @1.66.

Augurandovi buona fortuna consigliamo di giocare responsabilmente. Ci risentiamo per contare i soldi.

« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2013, 18:20:35 pm da bender89 »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1808 il: 18 Ottobre, 2013, 10:24:36 am »
Il mio consiglio per la giornata è Fiorentina 1 DNB, che credo sia pagato almeno @2.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1809 il: 26 Ottobre, 2013, 08:46:55 am »
Veloce veloce.

Per la singola consiglio soldi a strafottere sul Milan corsaro a Parma. @2.20

Per la multipla suggerisco le vittorie di Samp, Milan, Bologna e Fiorentina, tutte quotate intorno a @2. Con 5 euro vinci poco meno di 100.

:ciao:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1810 il: 26 Ottobre, 2013, 08:50:26 am »
I più figli e bucchina possono aggiungere l'X2 a Roma nel posticipo serale, regalato a @2.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1811 il: 26 Ottobre, 2013, 08:54:34 am »
I più figli e bucchina possono aggiungere l'X2 a Roma nel posticipo serale, regalato a @2.
azz

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1812 il: 05 Novembre, 2013, 17:58:04 pm »
Vogliamo rischiare la vittoria del Benfica sul temibile campo dell'Olimpyakos e quella dei turchi del Galatasaray in trasferta a Copenaghen.
Con 10 vinci oltre 70.

Puù garbatamente potreste cautelarvi con due doppie e aggiungere l'X2 del Manchester in terra spagnola. La quota complessiva si aggira intorno al @3.
Ma ricordate, meno è meglio.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1813 il: 05 Novembre, 2013, 22:45:46 pm »
Vogliamo rischiare la vittoria del Benfica sul temibile campo dell'Olimpyakos e quella dei turchi del Galatasaray in trasferta a Copenaghen.
Con 10 vinci oltre 70.

Puù garbatamente potreste cautelarvi con due doppie e aggiungere l'X2 del Manchester in terra spagnola. La quota complessiva si aggira intorno al @3.
Ma ricordate, meno è meglio.
:ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1814 il: 26 Novembre, 2013, 19:01:42 pm »
Tant at fatt, at fatt chiudere i consigli di Bender  :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1815 il: 26 Novembre, 2013, 19:14:52 pm »
Tant at fatt, at fatt chiudere i consigli di Bender  :nono:

A dir la verità da gran signore mi sono chiavato 200 euro nella sacca lasciandone solo 10 sul conto, che ho scommesso su Napoli non passa il turno di degembions pagato all'assurda quota di 2.75 dopo l'ultima giornata di degembions.  :scratch:
Se la prendo torno a cacarvi il cazzo per un paio di settimane.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1816 il: 27 Novembre, 2013, 15:30:31 pm »
bravo Fiorenzo, sai giocare!!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1817 il: 27 Novembre, 2013, 15:34:31 pm »
Ieri tante erano le macchie, che nella snai hanno festeggiato con 10 puttanoni brasiliani a fare orgie tutta la notte

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1818 il: 27 Novembre, 2013, 15:39:46 pm »

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:A BULLETT: Commenti, dubbi e perplessità  sulle squadre da giocare
« Risposta #1819 il: 28 Novembre, 2013, 06:42:58 am »
:brà:  :ovazione:
Si ma sei comunque una brutta persona :cazzimm:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: