Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 150290 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1300 il: 04 Settembre, 2021, 10:47:01 am »
Comunque ho fatto l'asta del fantacalcio ieri sera. Premesso che usiamo il modificatore di difesa, fantacalcio a 8:

PORTIERI
Musso (ATA)
Sportiello (ATA)
Audero (SAMP)

DIFENSORI
Acerbi(LAZ)
De Vrij (INT)
Mahele (ATA)
Godin (CAG)
Gunter (VER)
Yoshida ( SAMP)
Milenkovic (FIO)
Carboni (CAG)

CENTROCAMPISTI
Mkhitaryan (ROM)
Pereyra (UDI)
Candreva (SAMP)
McKennie (JUV)
N.Nandez (CAG)
Bandinelli (EMP)
Maggiore (SPE)
Maxime Lopez (SASS)

ATTACCANTI
Ibrahimovic (MIL)
Giroud (MIL)
Belotti (TOR)
Dzeko (INT)
Barrow (BOL)
Simy (SAL)

Che ne pensate?

In porta hai preso uno come Musso che oltre a giocare nell'Atalanta prende anche buoni voti per il modificatore.
Ottima difesa, il centrocampo è buono dato che penso.giocherai a 3, ma se si fa male mhkytarian (come ogni anno) ti trovi.in difficoltà.
In attacco la coppia Ibra Giroud non mi piace, a meno che non li schieri.sempre.entrambi, ma hai già Belotti e Dzeko quindi..
Cmq in 8 squadra da primo o secondo posto  :ok:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1301 il: 04 Settembre, 2021, 11:13:28 am »
In porta hai preso uno come Musso che oltre a giocare nell'Atalanta prende anche buoni voti per il modificatore.
Ottima difesa, il centrocampo è buono dato che penso.giocherai a 3, ma se si fa male mhkytarian (come ogni anno) ti trovi.in difficoltà.
In attacco la coppia Ibra Giroud non mi piace, a meno che non li schieri.sempre.entrambi, ma hai già Belotti e Dzeko quindi..
Cmq in 8 squadra da primo o secondo posto  :ok:
Il fatto è che mi hanno lasciato Giroud a poco (a 22 su 1000) e allora ho puntato ad Ibra (preso pure a poco, 178 su 1000) perché secondo me le presenze del primo saranno proporzionali agli infortuni del secondo.
Vediamo speriamo bene!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1302 il: 16 Settembre, 2023, 02:13:40 am »
Ho fatto l'asta del fantacalcio.
Fantacalcio a 8 persone con switch, capitano, modificatore difesa e imbattibilità portiere.


PORTIERI
Musso, Carnesecchi, Radunovic

DIFENSORI
Posh, Bremer, Acerbi, De Vrij, Dodo, Cambiaso, Juan Jesus, Beukema

CENTROCAMPISTI
Pulisic, Orsolini, Frattesi, Ciurria, Pafundi, Klaasen, Iling Jr

ATTACCANTI
Immobile, Retegui, Laurentie, Cambiaghi, Karlson, Kaio Jorge


Credo di avere una rosa equilibrata , l'unica incognita è la tenuta fisica di Immobile.

Kaio Jorge e Iling le mie scommesse.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2296
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1303 il: 16 Settembre, 2023, 09:44:31 am »
Premesso che puoi vincerlo o arrivare ultimo, mera questione di culo il centrocampo non è per nulla competitivo.

Pulisic vive di hype al momento ma é uno e che sta scassato ogni due mesi, Frattesi non è titolare così come Orsolini quest’anno. In attacco se an Immobile viene la sciorda stai inguaiato. Devi sperare in un’esplosione di Retegui. Difesa Posh e Bremer ok, avrei puntato su altri due nomi titolarissimi sinceramente. (Ah tien Jj :look:)

Io non capisco perché in attacco non vi abbuffate di seconde scelte, vi stipate i soldi per fare centrocampo di mostri. Un Chiesa, un Dybala nel tuo attacco ci andavano a nozze. Vabbuo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1304 il: 16 Settembre, 2023, 09:50:20 am »
Io prenderei Pogba a centrocampo, secondo me dopo qualche stagione pessima questa sarà la prima veramente positiva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1305 il: 16 Settembre, 2023, 10:50:32 am »


Premesso che puoi vincerlo o arrivare ultimo, mera questione di culo il centrocampo non è per nulla competitivo.

Pulisic vive di hype al momento ma é uno e che sta scassato ogni due mesi, Frattesi non è titolare così come Orsolini quest’anno. In attacco se an Immobile viene la sciorda stai inguaiato. Devi sperare in un’esplosione di Retegui. Difesa Posh e Bremer ok, avrei puntato su altri due nomi titolarissimi sinceramente. (Ah tien Jj :look:)

Io non capisco perché in attacco non vi abbuffate di seconde scelte, vi stipate i soldi per fare centrocampo di mostri. Un Chiesa, un Dybala nel tuo attacco ci andavano a nozze. Vabbuo

Chiesa e Dybala pagati quasi quanto Immobile.
Su 1000 crediti Immobile pagato 300 , Dybala 245 Chiesa addirittura 320.

Osimhen e Lautaro oltre 400, Valhovic se l'è preso uno che aveva più crediti astipati apposta ma tiene solo lui (credo sui 200) ed è rimasto con 180 crediti avanzati.

Berardi assurdo pagato 263.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1306 il: 18 Settembre, 2023, 09:18:58 am »
questa settimana mi hanno segnato Luis Alberto, Frattesi, Retegui, Kirstovic e doppietta di Pinamonti


che cul  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1307 il: 19 Settembre, 2023, 16:52:03 pm »
questa settimana mi hanno segnato Luis Alberto, Frattesi, Retegui, Kirstovic e doppietta di Pinamonti


che cul  :look:
Cristo io ho perso con gol contro di Colpani e doppietta di radonjc porcoddio maledetto che bestemmie devo menare da mo a domenica

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1308 il: 20 Settembre, 2023, 09:47:26 am »
Mi è arrivata una offerta di scambio :

offre: Kvara, N.Gonzales, Chukweze(centrocampo)  e chiede: Immobile, Karlsson, Ciurria

In attacco io oltre a Immobile e Karlsson anche Retegui, Cambiaghi, Kaio Jorge, Laurentiè. A centrocampo avrebbe senso Chukweze perchè ho Pulisic.



Che ne pensate? Fermo restando che il punto focale dell'offerta sta nel credere o meno in Immobile quest'anno potrei aggiustarla un po mettendo Orsolini anzichè Ciurria.


Sono sconsolato nell'aver speso tanti crediti per Immobile e non so se quest'anno mi toppa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1309 il: 20 Settembre, 2023, 09:49:16 am »
Mi è arrivata una offerta di scambio :

offre: Kvara, N.Gonzales, Chukweze(centrocampo)  e chiede: Immobile, Karlsson, Ciurria

In attacco io oltre a Immobile e Karlsson anche Retegui, Cambiaghi, Kaio Jorge, Laurentiè. A centrocampo avrebbe senso Chukweze perchè ho Pulisic.



Che ne pensate? Fermo restando che il punto focale dell'offerta sta nel credere o meno in Immobile quest'anno potrei aggiustarla un po mettendo Orsolini anzichè Ciurria.


Sono sconsolato nell'aver speso tanti crediti per Immobile e non so se quest'anno mi toppa.
io accetterei...fai all in su Kvare, se si sveglia lui ingrana la tua stagione al fanta e quella del napoli !!!!poi secondo me alla lunga chuku prende il posto

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1310 il: 20 Settembre, 2023, 11:58:38 am »
Mi è arrivata una offerta di scambio :

offre: Kvara, N.Gonzales, Chukweze(centrocampo)  e chiede: Immobile, Karlsson, Ciurria

In attacco io oltre a Immobile e Karlsson anche Retegui, Cambiaghi, Kaio Jorge, Laurentiè. A centrocampo avrebbe senso Chukweze perchè ho Pulisic.



Che ne pensate? Fermo restando che il punto focale dell'offerta sta nel credere o meno in Immobile quest'anno potrei aggiustarla un po mettendo Orsolini anzichè Ciurria.


Sono sconsolato nell'aver speso tanti crediti per Immobile e non so se quest'anno mi toppa.
lo farei