Autore Topic: Italia - Nuova Zelanda  (Letto 25348 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia - Nuova Zelanda
« Risposta #280 il: 20 Giugno, 2010, 22:48:43 pm »
Bah...Io balotelli l'avrei portato. Me ne fotto della tenuta psicologica, in 7 partite diventa un problema che non si pone nemmeno...anche il peggior cassano in nazionale era mansueto. E poi il paragone con l'esclusione di mourinho non regge. Qua non c'è nessun eto'o o milito che ti consente di fare il duro con balotelli. Attualmente è il miglior talento nazionale, è capace di cambiare le partite anche se gioca solo 15minuti e ha fatto un campionato intero da punta esterna, magari non come la intende lippi che chiede a iaquinta di andare a fare il terzino, ma sicuramente molto più funzionale per questa squadra che, si è visto, non ha un uomo in panchina che sia in grado di cambiare la partita, quagliarella compreso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #281 il: 20 Giugno, 2010, 22:59:10 pm »
Io sono d'accordo con Enzo, avrei portato Cassano e Ambrosini ma non Balotelli...

Citazione
@guallera

giovà  finiscila di dire che l'italia è stata favorita...il disprezzo per la lippese ti tappa gli occhi....il gol della nuova zelanda è caratterizzato da una doppia irregolarità  (fallo su gilardino e fuorigioco) e i neozelandesi dovevano restare in 10 dopo 15 minuti...cio ovviamente non giustifica una prestazione indegna....ma sentire che l'italia è stata favorita è troppo...

Ma dove ??? I neozelandesi hanno giocato una partita maschia, è colpa solo degli italioti che al minimo contatto facwevano i Mario Merola della situazione. Il gol era regolare ed il rigore assolutamente regalato, l'avessero dato contro al Napoli mi sarei fatto venire una cosa. Negli episodi quindi l'Italia, come accade sempre è stata aiutata.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #282 il: 20 Giugno, 2010, 23:03:48 pm »
Io sono d'accordo con Enzo, avrei portato Cassano e Ambrosini ma non Balotelli...
Ma dove ??? I neozelandesi hanno giocato una partita maschia, è colpa solo degli italioti che al minimo contatto facwevano i Mario Merola della situazione. Il gol era regolare ed il rigore assolutamente regalato, l'avessero dato contro al Napoli mi sarei fatto venire una cosa. Negli episodi quindi l'Italia, come accade sempre è stata aiutata.

giova ma come fai a dire che il loro gol era regolare????

il neozelandese spinge gilardino che è gia in aria...colpisce e il quel momento il suo compagno (che segnerà ) è davanti a tutti....è fuorigioco inquel momento...l'azione è morta...il tocco di cannavaro è ininfluente...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #283 il: 20 Giugno, 2010, 23:04:27 pm »
Bah...Io balotelli l'avrei portato. Me ne fotto della tenuta psicologica, in 7 partite diventa un problema che non si pone nemmeno...anche il peggior cassano in nazionale era mansueto. E poi il paragone con l'esclusione di mourinho non regge. Qua non c'è nessun eto'o o milito che ti consente di fare il duro con balotelli. Attualmente è il miglior talento nazionale, è capace di cambiare le partite anche se gioca solo 15minuti e ha fatto un campionato intero da punta esterna, magari non come la intende lippi che chiede a iaquinta di andare a fare il terzino, ma sicuramente molto più funzionale per questa squadra che, si è visto, non ha un uomo in panchina che sia in grado di cambiare la partita, quagliarella compreso.

Balotelli è uno che ha combinato casini facendosi schifare pure in U21 (come Cassano del resto, anche se era un altro Cassano... forse). Per me è assolutamente immaturo per queste platee. A conti fatti l'unico che avrei portato in attacco oltre a Cassano è Borriello al posto di Quagliarella, visto come Lippi sta giocando adesso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 20 Giugno, 2010, 23:06:54 pm »

tesoro...non conosci bene il regolamento....il tocco di cannavaro non conta nulla...l'azione termina nel momento in cui il neozelandese tocca la palla e il suo compagno è al di la di cannavaro....

oltretutto per colpire di testa il neozelandese spinge con due mani gilardino che è in vantaggio

no no, leva il contorno del fallo e prendi in considerazione sl il fuorigioco: se è cm dici tu l arbitro ed il guardalinee avrebbero dovuto subito chiamare fuorigioco, sempreche l abbiano visto ovvio, ma in genere n si fa, ma si aspetta proprio un eventuale tocco di un idfensore che rimetterebbe in gioco l avversario, cs che successe in italia paraguai a bnostro sfavore, rivedi bene la regola
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #285 il: 20 Giugno, 2010, 23:09:51 pm »
no no, leva il contorno del fallo e prendi in considerazione sl il fuorigioco: se è cm dici tu l arbitro ed il guardalinee avrebbero dovuto subito chiamare fuorigioco, sempreche l abbiano visto ovvio, ma in genere n si fa, ma si aspetta proprio un eventuale tocco di un idfensore che rimetterebbe in gioco l avversario, cs che successe in italia paraguai a bnostro sfavore, rivedi bene la regola

credimi (a parte che non puoi non considerare il fallo perchè il loro calciatore arriva sul pallone proprio grazie al fallo) ma l'azione termina nel momento in cui il neozelandese tocca il pallone e il calciatore che sta per ricevere il pallone è al di la di tutti...il resto dell'azione non conta...perchè il gioco dovrebbe essere fermato nel momento in cui il neozelandese tocca il pallone

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #286 il: 20 Giugno, 2010, 23:20:18 pm »

credimi (a parte che non puoi non considerare il fallo perchè il loro calciatore arriva sul pallone proprio grazie al fallo) ma l'azione termina nel momento in cui il neozelandese tocca il pallone e il calciatore che sta per ricevere il pallone è al di la di tutti...il resto dell'azione non conta...perchè il gioco dovrebbe essere fermato nel momento in cui il neozelandese tocca il pallone

vabbè, ti ripeto, il fallo nn ce l ho presente (fallo inteso quello del gioco, nn cm membro maschile che, si, qui tt ce l hanno grande grosso pessante e d oro, cs nessuno si prende collera) ma t parlavo del fuorigioco, se il fallo è cs evidente allo nn posso ribadi
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #287 il: 21 Giugno, 2010, 01:53:02 am »
Guallera accecato dall'odio :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #288 il: 21 Giugno, 2010, 08:58:18 am »
Guallera accecato dall'odio :rotfl:

non è che c'ha torto...i nostri giocatori se l'è portati solo p'apparà  'o numero..! insomma, solite cose all'italiana, in cui a dover giocare è mezza rubentus, nonostante lo stato pietoso dei calciatori...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #289 il: 21 Giugno, 2010, 10:36:57 am »
 :cazzimm:
 :chupa:

Offline Napulè

• *
« Risposta #290 il: 21 Giugno, 2010, 12:04:03 pm »
Anche io avrei portato Cassano e Borriello ma non Balotelli. Il talento dell'interista non si discute, ma non lo vedo pronto per la nazionale maggiore, a livello mentale.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #291 il: 21 Giugno, 2010, 13:23:25 pm »
l'incredibile capacità  di balotelli è quella di giocare allo stesso modo in allenamento e in partita....stessa sfrontatezza...il ragazzo sente poco le pressioni...per questo gioca bene le grandi partite....per questo diventera un campione....se non lo è gia...

detto questo è il miglior talento che ha l'italia insieme a cassano....lasciarlo a casa è una cosa senza senso (IMO) ...se uno è bravo puo giocare in nazionale anche a 19 anni... (cit lippi)