Io non compro Nike. 
Per fare il purista dovresti diventare un asceta o un ipocrita, ma almeno abbi la decenza di mangiarti la merda consapevole che te stai mangiann 'a merda e che te piace 'a merda, confezionata da uommene 'e merda.
ma figurati se questo non lo so... una chiusura di tutti i Mc Donald's non potrebbe che farmi piacere, solo che finchè me ne ritrovo decine sotto gli occhi ogni giorno non riesco proprio a farci a meno di andarci a mangiare ogni tanto, nun ce pozz fa' nient

pè personalmente io la nike non la compro, ma compro altre marchè del cazzo come l' adidas, ma perlopiù sticazzi se mi capita di vedere qualcosa di bello a prezzi buoni può darsi che me la compro na scarpa nike, ma qui stiamo parlando di un boicottaggio del tutto diverso e molto più semplice, mc donalds è merda soprattutto in un paese come il nostro che ha una grande tradizione sul fatto di cibo
nun dicer e' pall che una volta su msn mi linkasti un paio di scarpe della Nike che avevi intenzione di comprare

tempo fa mi trovai tra le mani un libricino che illustrava quello che combinano le multinazionali nei paesi africani e asiatici. Mc Donald's, Nike, Nestlè Camel, solo per dirne qualcuna... roba talmente schifosa che veramente dovremmo diventare degli asceti, come dice Fiorenzo. se non si attua un'obiezione di coscienza di massa noi singole persone possiamo ben poche, è triste dirlo ma è la realtà ... quando si darà vita a un movimento, un'ideologia, qualsiasi cosa tesa a fermare lo scempio attuato quotidianamente da certe aziende sarò il primo a prendervi parte, ma finchè alla maggior parte delle persone questo non frega niente faccio meschinamente finta di niente anch'io e continuo a consumare e a contribuire alla distruzione di ambienti e popolazioni...