Autore Topic: Burger King a Napoli  (Letto 12209 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Burger King a Napoli
« Risposta #20 il: 17 Giugno, 2010, 11:19:50 am »
meglio McDonald  :smoke:

Meglio la Pizza
Meglio i taralli 'nzogna e pepe con la birra a mergellina
Meglio Nennella ai quartieri spagnoli  :sbav:
Meglio Lander Swiss a via Roma
Meglio i Lupini con la cedrata
Meglio la Frittura di DiMatteo
Meglio 'o brod' 'e purp'
Meglio la Sfogliatella di Pintauro

e potrei andare avanti per ore e ore e ore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 17 Giugno, 2010, 11:26:48 am »
magari aprisse un kfc :sbav:
una volta steva a san giorgio / san giovanni vicino alla caserma

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #22 il: 17 Giugno, 2010, 11:27:03 am »
Meglio la Pizza
Meglio i taralli 'nzogna e pepe con la birra a mergellina
Meglio Nennella ai quartieri spagnoli  :sbav:
Meglio Lander Swiss a via Roma
Meglio i Lupini con la cedrata
Meglio la Frittura di DiMatteo
Meglio 'o brod' 'e purp'
Meglio la Sfogliatella di Pintauro

e potrei andare avanti per ore e ore e ore
il meglio McDoonald era riferito solo ed esclusivamente a burger king  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 17 Giugno, 2010, 11:31:24 am »
Se aprono gli sturbucks in italia spero che nasca una nuova corrente kamikaze.

Noi non siamo i fottuti inglesi o tedeschi o americani.Per noi il bar è una cultura è un modo di vivere,starbucks ne sancirebbe la morte,perchè la generazione di adesso bimbominchia del cazzo sbaverebbe per un frappuccino di sta minchia....

E comunque la notizia che lo apriranno in italia è vera,anzi il primo proprio a napoli.Ne parlava il corriere della sera.
su internet non ho trovato niente in proposito :boh:

comunque io invece penso che un'ipotetica catena di Starbucks in Italia farebbe proprio una brutta fine, proprio perchè per noi i bar nel nostro Paese rappresentato un modo di vivere e non verranno mai soppiantati da negozi che ti vendono caffè annacquati alla modica cifra di 6 euro... anche se il frappuccino è :sbav: :yeeh:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #24 il: 17 Giugno, 2010, 11:49:46 am »
a me all'estero piace solo kfc...la quinta essenza dell'inzevamento... :sbav: :sbav: :sbav:

anche se, sono sincero, all'estero mangio poco da mcdonald e affini,anzi cerco di assaggiare quello che cucinano sul luogo.
Quest'estate ho mangiato per la prima volta le chele di granchio originali. Su una fottuta isola irlandese con 10 persone e 10000 pecore.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 17 Giugno, 2010, 12:48:18 pm »
su internet non ho trovato niente in proposito :boh:

comunque io invece penso che un'ipotetica catena di Starbucks in Italia farebbe proprio una brutta fine, proprio perchè per noi i bar nel nostro Paese rappresentato un modo di vivere e non verranno mai soppiantati da negozi che ti vendono caffè annacquati alla modica cifra di 6 euro... anche se il frappuccino è :sbav: :yeeh:

Qui il caffè viene preso velocemente, giusto per "aggiustarsi" la bocca o per fumarsi la sigaretta. Magari nell'intervallo del lavoro, la cosìddetta "pausa caffè".
Starbucks è diverso: americani, tedeschi e inglesi vanno lì, si siedono alle poltroncine anche per mezz'ora e prendono un cappuccino, espresso americano e cose così, mentre studiano o lavorano al pc portatile.

E' una concezione diametralmente opposta del caffè e della sua collocazione quotidiana.
Perciò, se aprissero lo Starbucks a Napoli, verrebbe frequentato principalmente dai ragazzi che vogliono prendersi cioccolate, muffin, ciambelle e cose così.

E' globalizzazione allo stato puro. Ciò non toglie che se mi trovo per Napoli a piedi e fa un cazzo di freddo, un cappuccino grande me lo prendo con piacere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 17 Giugno, 2010, 13:10:48 pm »
a me all'estero piace solo kfc...la quinta essenza dell'inzevamento... :sbav: :sbav: :sbav:

anche se, sono sincero, all'estero mangio poco da mcdonald e affini,anzi cerco di assaggiare quello che cucinano sul luogo.
Quest'estate ho mangiato per la prima volta le chele di granchio originali. Su una fottuta isola irlandese con 10 persone e 10000 pecore.

io le uniche volte che ho fatto presenza fissa da McDonald è nei miei viaggi in England. Anche se negli ultimi tempi ripiegavo direttamente sui kebab...

Andare da McDonald a Napoli è come avere Belen nuda davanti e farsi una sega
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #27 il: 17 Giugno, 2010, 13:14:03 pm »
io le uniche volte che ho fatto presenza fissa da McDonald è nei miei viaggi in England. Anche se negli ultimi tempi ripiegavo direttamente sui kebab...

cioè? da sciocchi?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #28 il: 17 Giugno, 2010, 14:39:23 pm »

E perchè? Non sempre hai il tempo materiale per mangiarti una pizza a pranzo. Tra l'altro è questione di sfizio, farti passare lo sfizio ogni tanto di andare al McDonald's non è blasfemia.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 17 Giugno, 2010, 14:45:21 pm »
E perchè? Non sempre hai il tempo materiale per mangiarti una pizza a pranzo. Tra l'altro è questione di sfizio, farti passare lo sfizio ogni tanto di andare al McDonald's non è blasfemia.

Farti un giro in una cucina o in un deposito di McDonald's....questa è la vera maniera di farti passare lo sfizio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #30 il: 17 Giugno, 2010, 14:45:30 pm »

Quanto tempo ce vo' per farti una pizza? :brr:
Ma io pure un grande panino con la mortadella, godo di più e mi salvo il fegato.
Ma l'alternativa non è solo la cucina italiana, quella del mondo intero.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 17 Giugno, 2010, 14:48:51 pm »

se le 10 persone erano solo donne e avevano imparato la posizione per vivere meglio dalle pecora sono sicuro che quello era il paradiso terrestre

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 17 Giugno, 2010, 14:52:30 pm »
c'è stato un periodo in cui andavo a mangiare da Mc Donald's tipo 1-2 volte a settimana :asd:

oggi ci vado molto più di rado ma comunque lo sfizio di un Mc Nuggets menu e di un Mc sundae al caramello di tanto in tanto me lo faccio passare, soprattutto quando mi trovo a dover aspettare il treno a Piazza Garibaldi. :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #33 il: 17 Giugno, 2010, 14:57:27 pm »
Fatevi pure una coscienza sociale e politicia, i mc donalds sono il male.
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 17 Giugno, 2010, 15:01:33 pm »
Fatevi pure una coscienza sociale e politicia, i mc donalds sono il male.
esiste qualche multinazionale che non lo è?

bender89

« Risposta #35 il: 17 Giugno, 2010, 15:11:09 pm »
esiste qualche multinazionale che non lo è?

Paradossalmente è una delle poche aziende occidentali ad aver fatto diventare la precarietà  del lavoro qualcosa di generalizzato e sistemico anche in occidente.
Mc Donald è proprio un manifesto del consumismo. Ci sta tutto: pubblicità  ingannevole, inquinamento del padreterno, scarsa qualità  del prodotto, sfruttamento della manodopera.
Il fatto che a te e ad altri milioni di persone possano "piacere" le porcherie che propinano è sintomatico di quanto la pubblicità  c'ha magnat' le cervella a tutto spiano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 17 Giugno, 2010, 15:13:05 pm »
Io da ste merde non ci vado mai e ,ognii volta che ne trovo uno fallito,esulto come un pazzo!Una volta con la bomboletta scrissi frasi ingiuriose fuori al Mc Donald di piazza Dante,il giorno dopo arrivarono gli imbianchini a toglierla,fu una bella soddisfazione :look:
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #37 il: 17 Giugno, 2010, 15:13:13 pm »
Quanto tempo ce vo' per farti una pizza? :brr:
Ma io pure un grande panino con la mortadella, godo di più e mi salvo il fegato.
Ma l'alternativa non è solo la cucina italiana, quella del mondo intero.

Fiorè, ma dove sta scritto che un panino del McDonald's mangiato 1 volta al mese ti uccide il fegato meno dell'alcohol?

Purista a modo tuo :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 17 Giugno, 2010, 15:14:23 pm »
Il fatto che a te e ad altri milioni di persone possano "piacere" le porcherie che propinano è sintomatico di quanto la pubblicità  c'ha magnat' le cervella a tutto spiano.

Nono a me me piace proprio il sapore.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #39 il: 17 Giugno, 2010, 15:22:42 pm »
Paradossalmente è una delle poche aziende occidentali ad aver fatto diventare la precarietà  del lavoro qualcosa di generalizzato e sistemico anche in occidente.
Mc Donald è proprio un manifesto del consumismo. Ci sta tutto: pubblicità  ingannevole, inquinamento del padreterno, scarsa qualità  del prodotto, sfruttamento della manodopera.
quoto, inoltre mi è venuta la voglia di pigliare a capate in bocca bart, MC Donalds in america latina distrugge e ha distrutto intere popolazioni schiavizzando e distruggendo terre e foreste di interi villaggi, io c'avessa purtà  pure e soldi a sti schifus, ma perchè non fanno una lampa loro e chi s'accatta sti schifezze.
E' un associazioni di criminali, è stat pure condannata non sò quante volte non ci sta proprio da discutere.

gesucrì