Staff > Sudafrica 2010

Brasile - Corea del Nord [G]

<< < (14/19) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 15 Giugno, 2010, 23:20:13 pm ---L'ultimo Ronaldinho mi fa una pippa.
Pato è più struppiato di sta minchia.
Neymar è del '92, ha fatto 33 presenze tra i professionisti, perchè mai dovrebbe meritare la convocazione?
Ganso dal 2008 ha fatto solo 35 presenze tra i professionisti totalizzando solo 8 gol. Meglio di Grafite?

Grafite, 50 gol da quando è al Wolfsburg in 80 partite. Tecnica, tiro di dx e sx, colpo di testa, veloce e fisico. 28 gol in 25 presenze nel campionato vinto dal Wolfsburg.

--- Termina citazione ---

I giocatori non si giudicano in base alle presenze. Ronaldinho è nettamente il giocatore con più classe del Brasile e quest'anno ha fatto bene altro che mi fa na pippa.
Grafite ten 31 prima di questi due anni non ha fatto niente di che, ma visti gli ultimi due anni diciamo che se la potrebbe anche meritare la convocazione. Ma Nilmar, Julio Baptista che hanno fatto per meritarsi la convocazione più di un Ronaldinho di un Pato? Nulla.
E la mia discussione iniziale non era limitata solo a Grafite, ma anche a quest'altri giocatori.

Artem Dzyuba:
E pure o Brasile fa schifo o cess,jamm a verè chi sape fa coccosa.........

Hwarang:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 15 Giugno, 2010, 23:51:07 pm --- Ma Nilmar, Julio Baptista che hanno fatto per meritarsi la convocazione più di un Ronaldinho di un Pato? Nulla.

Hanno fatto vincere una C.America (non tirandosi indietro come altra gente) e la Confederations a Dunga. E sono funzionali a questo Brasile.

Quando Baptista faceva gol in finale in C.America, Dinho stava a fare i festini...

forzanapoli92:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Giugno, 2010, 00:43:00 am ---Hanno fatto vincere una C.America (non tirandosi indietro come altra gente) e la Confederations a Dunga. E sono funzionali a questo Brasile.

Quando Baptista faceva gol in finale in C.America, Dinho stava a fare i festini...

Allora nun rumpit o cazz dicendo che Lippi fa le convocazioni per riconoscenza (non mi riferisco a te in particolare ma a tutti quelli che l'hanno detto, se l'hai detto pure tu nun rompr o cazz). :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 15 Giugno, 2010, 23:51:07 pm ---I giocatori non si giudicano in base alle presenze. Ronaldinho è nettamente il giocatore con più classe del Brasile e quest'anno ha fatto bene altro che mi fa na pippa.
Grafite ten 31 prima di questi due anni non ha fatto niente di che, ma visti gli ultimi due anni diciamo che se la potrebbe anche meritare la convocazione. Ma Nilmar, Julio Baptista che hanno fatto per meritarsi la convocazione più di un Ronaldinho di un Pato? Nulla.
E la mia discussione iniziale non era limitata solo a Grafite, ma anche a quest'altri giocatori.

Io ho detto che Grafite non è inferiore a nessuno di quelli e ne sono ancora convinto. Ronaldinho non è più il vero Dinho, mettersi l'anima in pace è la cosa più giusta.
Fa quelle partitelle buone, tripletta/doppietta e poi muore per 10-15 partite consecutive in cui si limita a 4-5 assist.

Parliamo di un Mondiale, conta il fatto che hanno fatto solo 35 presenze tra i professionisti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa