Staff > Sudafrica 2010

Brasile - Corea del Nord [G]

<< < (13/19) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 15 Giugno, 2010, 23:05:20 pm ---Avranno fatto una figuraccia e avranno giocato male ma hanno vinto. Figuriamoci quando stanno bene ... hanno subito il gol perchè avevano evidentemente abbassato l'attenzione. L'unico errore che possono fare è sottovalutare l'avversario. Chiaramente sono felice di essere smentito ma non credo possano incontrare molta difficoltà  nel superare il girone.

--- Termina citazione ---

Vabbè il girone lo supereranno senza difficoltà , ma non giocheranno sempre con dei simpatici combattenti dilettanti, sono sicuramente da rivedere

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 15 Giugno, 2010, 21:18:50 pm ---Si l'ho visto giocare. Tu hai mai visto giocare quelli che ho citato o forse non li conosci? :look:

L'ultimo Ronaldinho mi fa una pippa.
Pato è più struppiato di sta minchia.
Neymar è del '92, ha fatto 33 presenze tra i professionisti, perchè mai dovrebbe meritare la convocazione?
Ganso dal 2008 ha fatto solo 35 presenze tra i professionisti totalizzando solo 8 gol. Meglio di Grafite?

Grafite, 50 gol da quando è al Wolfsburg in 80 partite. Tecnica, tiro di dx e sx, colpo di testa, veloce e fisico. 28 gol in 25 presenze nel campionato vinto dal Wolfsburg.

bubba:
Qualcuno sa perchè non ha giocato Fred? :look:

Joker:

--- Citazione da: bubba - 15 Giugno, 2010, 23:24:41 pm ---Qualcuno sa perchè non ha giocato Fred? :look:

Fujitenn.  :look:

bubba:

--- Citazione da: Joker - 15 Giugno, 2010, 23:26:11 pm ---Fujitenn.  :look:

:rofl:

Non glielo segnalate, faciteme parià  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa