Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 543298 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7040 il: 21 Gennaio, 2022, 10:24:18 am »
è la terza volta che cerco di vedere il potere del cane su netflix ma mi addormento anche se lo inizio da dove ricordo di essere arrivato , col cazzo che ci riprovo una quarta. Prenderà pure l'Oscar ma possono guardarselo loro sta roba da suicidio collettivo.
Sei offtopic qui si parla di bucchini da/a parenti e affini :contract:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7041 il: 21 Gennaio, 2022, 10:48:44 am »
Il potere del cane film tremendissimo, il peggior della fu ottima Jane Campion. E tanto per ritornare al discorso del politicamente corretto, è il classico film hollywoodiano che trionferà perchè regista donna e tematica omosessuale, praticamente ci mancava solo un nero eroe piazzato così, poi i fucsia arcobaleno ollivudiani trovavano la perfezione. Film tremendo, noioso, soporifero e con trama scopiazzata.

nosocomio

Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7042 il: 21 Gennaio, 2022, 10:59:38 am »
Il potere del cane film tremendissimo, il peggior della fu ottima Jane Campion. E tanto per ritornare al discorso del politicamente corretto, è il classico film hollywoodiano che trionferà perchè regista donna e tematica omosessuale, praticamente ci mancava solo un nero eroe piazzato così, poi i fucsia arcobaleno ollivudiani trovavano la perfezione. Film tremendo, noioso, soporifero e con trama scopiazzata.
È una merda rara, un polpettone sfilacciato senza ritmo. Pare una parodia di un film di Terrence Malick.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7043 il: 21 Gennaio, 2022, 13:01:20 pm »
Sei offtopic qui si parla di bucchini da/a parenti e affini :contract:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Certo che se voglio scatenare un dibattito su partenopeo mi basta veramente poco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7044 il: 04 Febbraio, 2022, 09:25:15 am »
è la terza volta che cerco di vedere il potere del cane su netflix ma mi addormento anche se lo inizio da dove ricordo di essere arrivato , col cazzo che ci riprovo una quarta. Prenderà pure l'Oscar ma possono guardarselo loro sta roba da suicidio collettivo.
non mi é dispiaciuto, nulla di trascendentale.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7045 il: 27 Febbraio, 2022, 10:29:22 am »
Ieri sera complice la pioggia, il freddo, la curiosità ed una sana voglia di trashume autolesionistico perchè sapevo a cosa andavo in contro, sono andato al cinema a vedere Occhiali neri, ritorno dopo 10 anni del fu Dario Argento. Porca puttana se La terza madre, Dracula, Il cartaio ecc...mi avevano fatto schifo, questo mi ha fatto pure ribbrezzo. Terribilmente involontariamente comico, ad un certo punto pensavo di assistere ad una parodia tipo i film di Ezio Greggio, io e la mia ragazza non facevamo altro che ridere perchè era tutto assurdo. Tra l'altro credo sia costato più la raccolta fondi di Papasouth per evitare la chiusura del forum. Che roba.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29804
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7046 il: 27 Febbraio, 2022, 12:44:23 pm »
Ieri sera complice la pioggia, il freddo, la curiosità ed una sana voglia di trashume autolesionistico perchè sapevo a cosa andavo in contro, sono andato al cinema a vedere Occhiali neri, ritorno dopo 10 anni del fu Dario Argento. Porca puttana se La terza madre, Dracula, Il cartaio ecc...mi avevano fatto schifo, questo mi ha fatto pure ribbrezzo. Terribilmente involontariamente comico, ad un certo punto pensavo di assistere ad una parodia tipo i film di Ezio Greggio, io e la mia ragazza non facevamo altro che ridere perchè era tutto assurdo. Tra l'altro credo sia costato più la raccolta fondi di Papasouth per evitare la chiusura del forum. Che roba.
uno potrbbe erroneamente pensare che perde colpi da vecchio. ma ridendo e pazziando è improponibile da quasi 30 anni dario argento

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7047 il: 28 Febbraio, 2022, 16:24:43 pm »
ho visto su Netflix Green book.

Gran bel film con 2 attori bravissimi. A volte mettevo lingua originale per sentire come Viggo Mortensen parlava siciliano... solo appluisi  :brà:
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7048 il: 28 Marzo, 2022, 10:17:44 am »
https://www.youtube.com/watch?v=5d7VvQcWscY


Grandi momenti alla notte degli oscar

Si svolge tutto in maniera veramente surreale, quello che tiene na faccia di cazzo paurosa, smith che sale gli tiar un papagno e se ne va, quello che si tiene il papagno...momenti bellissimi
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2022, 10:23:49 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7049 il: 28 Marzo, 2022, 10:25:39 am »
quanto li schifo gli americani.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7050 il: 28 Marzo, 2022, 10:25:45 am »
https://www.youtube.com/watch?v=5d7VvQcWscY


Grandi momenti alla notte degli oscar
Ma questo significa che al prossimo venditore di cazettini che sul lungomare mi dice "Uè splendido, sembri un attore di Hollywood" o pozz chiavá nu papagno?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7051 il: 28 Marzo, 2022, 13:09:35 pm »
Uh gesù e mo ch cazz foss un papagno  :brr: ?


No cmq scena di comunissimo trash ammmerigano. Che poi Will Smith avrebbe potuto alzarsi e andarsene, avrebbe messo comunque pesantemente a figura di merda l'uscita infelice del tizio e avrebbe fatto sicuramente con stile, but it's not american style.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7052 il: 28 Marzo, 2022, 13:25:51 pm »
Uh gesù e mo ch cazz foss un papagno  :brr: ?


Papagno, da appapagnarsi (che poi sarebbe dire dormire in modo profondo) è lo schiffo che si da per fare male, per far sevnire qualcuno.

In napoletano il colpo a mano aperta può essere pacchero, buffo, papagno, susamiello e scuppulone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7053 il: 28 Marzo, 2022, 13:53:30 pm »

Papagno, da appapagnarsi (che poi sarebbe dire dormire in modo profondo) è lo schiffo che si da per fare male, per far sevnire qualcuno.

In napoletano il colpo a mano aperta può essere pacchero, buffo, papagno, susamiello e scuppulone.

In effetti mi mancava solo il termine ''papagno'' mai sentito. Non sapevo nemmeno si potesse utilizzare la parola ''susamiello'', che scumma di napoletano che sono  :look:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7054 il: 28 Marzo, 2022, 14:51:02 pm »
Uh gesù e mo ch cazz foss un papagno  :brr: ?


No cmq scena di comunissimo trash ammmerigano. Che poi Will Smith avrebbe potuto alzarsi e andarsene, avrebbe messo comunque pesantemente a figura di merda l'uscita infelice del tizio e avrebbe fatto sicuramente con stile, but it's not american style.
Solitamente le fanno organizzate queste cose, oppure le fanno in altri contesti. Questa era la notte degli Oscar, una serata di gala quando tutti fanno vedere di essere gente sistimata, giacca e cravatta a scambiarsi complimenti e parlare dei problemi sociali per sensibilizzare le istituzioni. L'Academy cos.


Le trashate solitamente sono organizzate nei salotti dei talk show. Questo è stato esilarante, uno squarcio nel velo di Maya dello star-system nella serata più laccata che si autodedicano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2280
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7055 il: 28 Marzo, 2022, 15:23:01 pm »
Tutto bellissimo. Trashata che tocca tutti gli stereotipi sui neri americani d’altronde.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7056 il: 28 Marzo, 2022, 15:47:19 pm »
Si stanno già preparando a dire che se uno ti offende pesantemente è giusto attaccare.. contro Putin per difendere come will smith ha difeso la moglie :look:
Comunque tutto preparato

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7057 il: 28 Marzo, 2022, 15:55:32 pm »
Si stanno già preparando a dire che se uno ti offende pesantemente è giusto attaccare.. contro Putin per difendere come will smith ha difeso la moglie :look:
Comunque tutto preparato
:asd: :asd: :asd:

Cmq secondo me è troppo trash per essere una cosa programmata.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7058 il: 28 Marzo, 2022, 16:57:33 pm »
A me vedendo il video, sembra tutto enormente preparato. Una scenetta alla Drive In insomma. Ma a quanto pare leggendole ultime news non è così, perchè si sta valutando di togliere l'oscar a Will Smith, ed addirittura la polizia di Los Angeles starebbe valutando la denuncia per aggressione. In tutto ciò pensate se Will Smith fosse stato un attore bianco, praticamente tutti i politicamente corretti di questo mondo gli davano pure del razzista, andando a cercare qualche trisbisavolo facente parte del Klu Klux Klan.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7059 il: 28 Marzo, 2022, 17:23:50 pm »


A me vedendo il video, sembra tutto enormente preparato. Una scenetta alla Drive In insomma. Ma a quanto pare leggendole ultime news non è così, perchè si sta valutando di togliere l'oscar a Will Smith, ed addirittura la polizia di Los Angeles starebbe valutando la denuncia per aggressione. In tutto ciò pensate se Will Smith fosse stato un attore bianco, praticamente tutti i politicamente corretti di questo mondo gli davano pure del razzista, andando a cercare qualche trisbisavolo facente parte del Klu Klux Klan.

Pure il contrario era pariusi, cioè se fosse stato un afroamericano a colpire un bianco :sbav:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]