Una persona normale, non esaurita, non schizzata, che viene su di un forum a fare quattro chiacchiere e a pariare e non a trovare soddisfazione nello specchiarsi nelle proprie idee in quello scambio legge:
1) un tizio che dice che film x è bellissimo ed un altro è bello;
2) un altro che dice mah diciamo, ho trovato due volte (in un film di due ore) alcuni residui di montaggio non eccellente, quell'altro invece è una merda perché ha i buchi di sceneggiatura, ora non mi far mettere a spiegare perché visto che dovrei andare nel tecnico e voi di tecnico non capite un cazzo, quindi mi arrabbierei solo (ergo: non so discutere, mi sto già ponendo in una posizione superiore rispetto all'interlocutore senza conoscere minimamente il bagaglio della persona con cui sta interagendo, mi chiedo questo tizio che cazzo sia intervenuto a fare, insomma). Inoltre la critica ha detto che il secondo film è brutto quindi è brutto;
3) Il primo tizio risponde che se il tuo indice di gradimento è calato perché hai fatto pesare due ingenuità di montaggio in due ore di film prettamente visivo ti stai facendo le seghe mentali (la grande offesa...), che Interstellar traballa in alcuni punti ma non è quello che rapisce bensì, ancora una volta, la potenza dell'immagine e la tematica trattata (aggiungo, adesso che mi hai rotto il cazzo e posso dirtelo palesemente che, se ti sei soffermato sull'intreccio tout court senza andare oltre, sei solo un imbecille saccente che del film non ha capito proprio niente, zero) e che oggi si fa il tiro al piccione, soprattutto da parte della critica specializzata, di ogni pellicola che provi ad essere diversa e che abbia una qualche pretesa;
4) Il secondo tizio schiuma dalla bocca dando dell'ignorante, dell'incompetente e di non capire un cazzo, invitando alla visione di filmetti conosciutissimi dalla massa e dall'utente con cui dialogava, distruggendo una discussione che si stava sviluppando.
Io non posso crederci, questo è venuto a fare il masto citando Moon, Ex Machina e quella cagata di Looper con Bruce Willis e Lewitt che poi si scopriva che erano la stessa persona...ma mittete scuorno, vergognati, filmetti che perfino Sky Cinema manda ogni tre e quattro.
Questo solo per mettere i punti sulle i, perché mi avete rotto i coglioni con la storia del provocatore: io su questo forum ci sto da più tempo di voi, ho costruito amicizie che vanno oltre il virtuale e se è ancora in piedi dopo tanto tempo è anche grazie ai miei anni da amministratore ed alle battaglie che ho portato avanti.
Quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare con me voi quattro frustrati e complessati del cazzo che venite qua sopra solo a dimostrare quanto siete bravi, belli ed intelligenti, è il vostro atteggiamento di merda che ha distrutto quello che una volta era un luogo bellissimo. Ripeto, solo un intervento per mettere i puntini sulle i perché rinnovo il mio invito ad andartene a fare in culo.
Mo mi raccomando, lamentati degli insulti dopo una situazione che tu hai creato.
Detto questo, in due giorni mi avete fatto ricordare perché qua sopra non ci scrivevo più. Fate schifo al cesso, mi dispiace per gli amici e qualche nuovo utente in gamba (tipo ferro) che continua la battaglia di civiltà, ma ormai è inutile rimanere in un posto dove gli spunti sono pochi e i cretini tanti.