Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 712227 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #5580 il: 03 Agosto, 2015, 21:39:51 pm »
Guallerone non dice niente del capolavoro Essi Vivono di Carpenter con protagonista il compianto Roddy Piper?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5581 il: 03 Agosto, 2015, 22:17:08 pm »
Guallerone non dice niente del capolavoro Essi Vivono di Carpenter con protagonista il compianto Roddy Piper?
Già commentato velocemente nel topic inerente al wrestling.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5582 il: 03 Agosto, 2015, 22:18:53 pm »
guallerone mio, cosa ti fa cacare di gilliam?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5583 il: 03 Agosto, 2015, 22:28:12 pm »
guallerone mio, cosa ti fa cacare di gilliam?
Mica mi fa cacare, anzi tutt'altro : Brazil è un film meraviglioso, L'esercito delle 12 scimmie mi fa pariare, La leggenda del re pescatore è un film che mi coinvolge ogni volta che lo vedo e credo di essere uno dei pochi a non considerare Tideland una vera merda. Ma è un regista che ha dato il meglio di se con budget limitati, ogni qualvolta gli hanno dato soldoni su soldoni ha floppato malamente, Le avventure del Barone è un pastrocchio brutto e tedioso (che fece fallire la Hendmade, la casa di produzione di George Harrison), I fratelli Grimm è un filmettino che pare essere fatto dal primo scaverachiuovo preso dal videoclip e Parnassus non se po proprio guardare, mi fa cacare a spruzzo. Poi c'è la variante Paura e delirio a Las Vegas, che dopo mezz'ora già ma cacat 'o cazz, ma è quello è un altro discorso. E' (o forse sarebbe meglio dire è stato) un regista interessante e notevole, ma credo che la sua rovina sia stato il fatto che ad Hollywood pensavano che doveva girare solo favolette ad alto budget.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5584 il: 03 Agosto, 2015, 22:39:59 pm »
no vabbuo vabbuo, sostanzialmente mi ci ritrovo........ma possiamo dire che è un po la solita parabola hollywoodiana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5585 il: 03 Agosto, 2015, 23:32:09 pm »
Senza pretese, quando avete tempo, guardatevi "Perez.". Un noir ambientato a Napoli di Edoardo De Angelis, regista esordiente napoletano, con Zingaretti e Marco D'Amore. Veramente grazioso e veramente patana lei:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #5586 il: 04 Agosto, 2015, 01:39:03 am »
De Angelis è casertan, abit a Centurano, Parco dei Pini.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5587 il: 04 Agosto, 2015, 13:10:07 pm »
De Angelis è casertan, abit a Centurano, Parco dei Pini.

Nato a Portici, provincia di Napoli, e cresciuto a Caserta.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5588 il: 04 Agosto, 2015, 13:21:05 pm »
Forse, dico solo forse, il buon zio Calvin avrà a disposizione un locale per l'anno prossimo per organizzare un piccolo cineclub di martedì sera al centro storico.

Volevo fare un percorso abbastanza "anarchico" (nel senso senza un filo logico necessariamente compatto) di introduzione al grande cinema, proponendo capolavori poco conosciuti ai ggggiovani e meno ggiovani che non siano cinofili (diciamo per intenderci 2001  no troppo conosciuto, M il Mostro di Dussendorf si abbastanza poco conosciuto)............
............idee, titoli, liste di film, anche filoni per fare microcicli mensili di 4 film sono ben accetti (anche in PM se preferite).

Prima lista, fin troppo lunga pensavamo di partire con 16 e da cassare, di film che ho in testa:

Spoiler
America Oggi
L'Uomo senza passato
L'uomo che non c'era
Dersu Urzala
Oltre il Giardino
M il mostro di Dussendrorfl
Scarface (quello di Howard Hawks)
Cani Arrabbiati
Inseparabili
Sonatine
Stalker
Non per soldi, ma per denaro
Vogliamo Vivere
Freaks
La cosa dall'altro mondo
Faster pussicat Kill Kill
L'Isola (quella di KK DUK)
Storie di fantasmi cinesi
Il bacio della pantera (quello di Turner)
Mind Game
Mister Vendetta
Coffy
L'invasione degli ultracorpi
Ichi the Killer
Rosencrantz e guildenstern sono morti
Le creature del cielo
Fuori Orario
Non si sevizia un paperino
Black Sheep
Il Giudizio Universale
Il Sorpasso
The Killer (quello di J Woo)
Nausica nella valle del vento
Repulsion
La scala a chiocciola
Lady Snowblood

Idee o commenti?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5589 il: 04 Agosto, 2015, 13:37:47 pm »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5590 il: 04 Agosto, 2015, 13:49:17 pm »
Dopo un digiuno da film lungo piú di un anno ieri ho visto Gone Girl, sará per questo che l'ho trovato con un finale un pó indigesto?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5591 il: 04 Agosto, 2015, 13:53:00 pm »
Dopo un digiuno da film lungo piú di un anno ieri ho visto Gone Girl, sará per questo che l'ho trovato con un finale un pó indigesto?
No, Nando, è proprio un filmaccio di merda da chiavargli appresso a chi l'ha pensato e a chi l'ha prodotto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5592 il: 04 Agosto, 2015, 13:55:01 pm »
No, Nando, è proprio un filmaccio di merda da chiavargli appresso a chi l'ha pensato e a chi l'ha prodotto.
condivido, l'idea l'ho trovata bella ma il film é proprio strutturato male, personaggi vuoti e dinamiche monche, una delusione, mó aspetto n'altro annetto prima di vedere un altro film :patt:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5593 il: 04 Agosto, 2015, 13:55:47 pm »

:sisi:

E aggiungo che Ben Affleck è veramente un cane e al solo pensiero che dovrà interpretare il nuovo Batman, avendo nella mente come prototipo quello interpretato da Bale, me ven a chiagner  :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5594 il: 04 Agosto, 2015, 14:14:49 pm »
condivido, l'idea l'ho trovata bella ma il film é proprio strutturato male, personaggi vuoti e dinamiche monche, una delusione, mó aspetto n'altro annetto prima di vedere un altro film :patt:
ahahah ti conviene buttarti sui classici a colpo sicuro. tipo i cinepanettoni di Pappy :lol:

E aggiungo che Ben Affleck è veramente un cane e al solo pensiero che dovrà interpretare il nuovo Batman, avendo nella mente come prototipo quello interpretato da Bale, me ven a chiagner  :fuga:
Poi gonfio di steroidi è veramente grottesco, mamma mia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #5595 il: 04 Agosto, 2015, 15:18:21 pm »

e invece ben affleck nascosto da maschera e costume è probabile che trovi la sua dimensione di attore :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5596 il: 04 Agosto, 2015, 15:23:12 pm »
e invece ben affleck nascosto da maschera e costume è probabile che trovi la sua dimensione di attore :sisi:

In effetti, non ci avevo pensato ahahahahahahahaha

Offline joint

• *
« Risposta #5597 il: 04 Agosto, 2015, 15:33:05 pm »
Prima lista, fin troppo lunga pensavamo di partire con 16 e da cassare, di film che ho in testa:

Spoiler
America Oggi
L'Uomo senza passato
L'uomo che non c'era
Dersu Urzala
Oltre il Giardino
M il mostro di Dussendrorfl
Scarface (quello di Howard Hawks)
Cani Arrabbiati
Inseparabili
Sonatine
Stalker
Non per soldi, ma per denaro
Vogliamo Vivere
Freaks
La cosa dall'altro mondo
Faster pussicat Kill Kill
L'Isola (quella di KK DUK)
Storie di fantasmi cinesi
Il bacio della pantera (quello di Turner)
Mind Game
Mister Vendetta
Coffy
L'invasione degli ultracorpi
Ichi the Killer
Rosencrantz e guildenstern sono morti
Le creature del cielo
Fuori Orario
Non si sevizia un paperino
Black Sheep
Il Giudizio Universale
Il Sorpasso
The Killer (quello di J Woo)
Nausica nella valle del vento
Repulsion
La scala a chiocciola
Lady Snowblood

Idee o commenti?

ottima scelta generale anche se farei a meno di v per vendetta che è un filmetto abbastanza sopravvalutato, e ci butterei dentro un elio petri con todo modo che è stato da poco restaurato e quindi anche di attualità.
Forse c'è  un eccesso di thriller\fantascienza, farei un pò di spazio anche ad altre tematiche, ad esempio proverei a lanciare un "la capa gira" per fare anche un contro gomorra di alta qualità; Non si sevizia un paperino è un gran bel film pietra miliare del cinema ma un pò pesantello da digerire e di difficile digestione.
Seguiranno altri consigli se ben accetti, alla fine mi devi 50 euro a film consigliato, 25 euro in aggiunta se poi viene inserito nella rassegna. Grazie

Offline joint

• *
« Risposta #5598 il: 04 Agosto, 2015, 15:33:28 pm »
volevo dire mister vendetta

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5599 il: 04 Agosto, 2015, 15:44:52 pm »
ottima scelta generale anche se farei a meno di v per vendetta che è un filmetto abbastanza sopravvalutato, e ci butterei dentro un elio petri con todo modo che è stato da poco restaurato e quindi anche di attualità.
Forse c'è  un eccesso di thriller\fantascienza, farei un pò di spazio anche ad altre tematiche, ad esempio proverei a lanciare un "la capa gira" per fare anche un contro gomorra di alta qualità; Non si sevizia un paperino è un gran bel film pietra miliare del cinema ma un pò pesantello da digerire e di difficile digestione.
Seguiranno altri consigli se ben accetti, alla fine mi devi 50 euro a film consigliato, 25 euro in aggiunta se poi viene inserito nella rassegna. Grazie

Grazie per i consigli, per il pagamento facciamo che mi chiavo a mammeta aggratis e lei poi ti da i soldi che mi sarei guadagnato  :sisi: :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!