Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 683030 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1240 il: 29 Maggio, 2010, 19:10:13 pm »
Ieri sono stato obbligato a vedere sex and the city 2, credo di non aver mai visto uno spettacolo più raccapricciante, una manica di puttanoni con prada gucci e valentino, discorsi fra donne da far dimenticare che sia mai esistito il femminismo, una specie di morale venuta malissimo sulle donne arabe, tra l'altro neanche come film leggero si può sopportare in confronto il cinepanettaro sforna dei capolavori da premio nobel, più di due di noia assoluta.

Inoltre come se non bastasse la sala era piena di ricchioni della peggior specie che alluccavano come le peggio zoccole in calore quando c'erano scene di sesso o qualche abito stupendo, c'era uno dietro di me che credendo che bucchino fosse un verbo l'ha coniugato in tutti i modi, i 145 minuti più brutti della mia vita, e non scherzo.

Dove lo hai visto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1241 il: 29 Maggio, 2010, 19:17:50 pm »
Dove lo hai visto ?
happy ad afragola
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1242 il: 29 Maggio, 2010, 19:19:42 pm »
una manica di puttanoni con prada gucci e valentino, discorsi fra donne da far dimenticare che sia mai esistito il femminismo

ma cosa vorresti tu dalla tua vita?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1243 il: 29 Maggio, 2010, 19:19:43 pm »
CREDETEMI, stavo per venire in questo topic per chiedere a kurz quando si andava a vedere sex and the city 2 ahahahahahaha

Offline kurz

• *
« Risposta #1244 il: 29 Maggio, 2010, 19:20:08 pm »
CREDETEMI, stavo per venire in questo topic per chiedere a kurz quando si andava a vedere sex and the city 2 ahahahahahaha
ma accirete  :imp:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #1245 il: 29 Maggio, 2010, 19:23:36 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1246 il: 30 Maggio, 2010, 16:13:45 pm »
Inoltre come se non bastasse la sala era piena di ricchioni della peggior specie che alluccavano come le peggio zoccole in calore quando c'erano scene di sesso o qualche abito stupendo, c'era uno dietro di me che credendo che bucchino fosse un verbo l'ha coniugato in tutti i modi, i 145 minuti più brutti della mia vita, e non scherzo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1247 il: 31 Maggio, 2010, 13:06:26 pm »
Veramente non riesco a capire come da una serie fatta veramente bene (e posso ben dirlo io che ho visto tutte le puntate) si possano ricavare dei film così insulsi e stupidi.
Ma del resto se penso a "X-Files - Voglio crederci" e "Fuoco cammina con me" mi rendo conto che si può fare di peggio.
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2010, 13:08:10 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
« Risposta #1248 il: 31 Maggio, 2010, 19:56:02 pm »
Veramente non riesco a capire come da una serie fatta veramente bene (e posso ben dirlo io che ho visto tutte le puntate) si possano ricavare dei film così insulsi e stupidi.
Ma del resto se penso a "X-Files - Voglio crederci" e "Fuoco cammina con me" mi rendo conto che si può fare di peggio.
La mia ragazza ha visto tutte le serie, e anche essendo una fanza della peggior specie a lei ha fatto schifo quanto me  :sisi:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1249 il: 31 Maggio, 2010, 20:03:17 pm »
a me "fuoco cammina con me" è piaciuto :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppere

• *
« Risposta #1250 il: 31 Maggio, 2010, 20:25:40 pm »
mr big aiza ancora? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1251 il: 31 Maggio, 2010, 21:19:00 pm »
La mia ragazza ha visto tutte le serie, e anche essendo una fanza della peggior specie a lei ha fatto schifo quanto me  :sisi:

Io quando andai a vedere il primo ci rimasi veramente di merda. La serie era stata completamente snaturata, le protagoniste venivano dipinte in maniera semplicistica e superficiale, la sceneggiatura era ridicola. Un prodotto pessimo e non all'altezza, buono solo per sbavare sui vestiti.

a me "fuoco cammina con me" è piaciuto :look:

:croce:

mr big aiza ancora? :look:

Già  stu fatt che mò 'o chiamman John è un brutto segno :nono: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #1252 il: 02 Giugno, 2010, 12:08:21 pm »
Ieri ho visto sex and the city e a me è piaciuto.

Cioè spiego meglio,se vai al cinema con l'intenzione di buttare 4 euro  e per passare una parte di serata con la ragazza questo è il film adatto.
C'è di tutto,trash,comicità  spiccia,gran troie,scene di sesso,uomini cornuti,macchine stupende e case spettacolari..... è da :sbav:

:look:

guallera

« Risposta #1253 il: 02 Giugno, 2010, 12:12:20 pm »
Ieri ho visto sex and the city e a me è piaciuto.

Cioè spiego meglio,se vai al cinema con l'intenzione di buttare 4 euro  e per passare una parte di serata con la ragazza questo è il film adatto.
C'è di tutto,trash,comicità  spiccia,gran troie,scene di sesso,uomini cornuti,macchine stupende e case spettacolari..... è da :sbav:

Dimentichi che dura due ore e mezzo, il che è veramente tropp per una porchata del genere. Mi dispiace ma stavolta non concordo, questo film è indifendibile sotto qualunque punto di vista lo si guardi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1254 il: 02 Giugno, 2010, 12:44:39 pm »
Ieri sera ho visto The Road. Cupo e angosciante racconto degli ultimi giorni di vita del mondo nella storia di un padre e di un figlio che tentano di sopravvivere al freddo e al cannibalismo. Viggo Mortensen è un mostro, nel senso buono del termine. Finale banalotto.

Consigliato (per altro in questo periodo della stagione cinematografica è veramente grasso che cola).

Offline joint

• *
« Risposta #1255 il: 02 Giugno, 2010, 13:32:12 pm »
Dimentichi che dura due ore e mezzo, il che è veramente tropp per una porchata del genere. Mi dispiace ma stavolta non concordo, questo film è indifendibile sotto qualunque punto di vista lo si guardi.
si è vero sono 2 ore e 40 e dovrebbe durare di meno.... ma alla fine che me ne fott,m'agg mangiat e pop corn  :jump: :jump:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1256 il: 02 Giugno, 2010, 17:47:17 pm »
si è vero sono 2 ore e 40 e dovrebbe durare di meno.... ma alla fine che me ne fott,m'agg mangiat e pop corn  :jump: :jump:

te li potevi fare pure a casa...  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1257 il: 02 Giugno, 2010, 19:37:50 pm »
vabbè, prodotto da Michael Bay (  :wall: ), senza Robert Englund (che a quanto ho capito non avrà  manco un cameo di sfaccimma), sarà  cacca, però:

Nightmare on Elm Street 2010 Movie Trailer 2 [HD]

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1258 il: 02 Giugno, 2010, 21:21:57 pm »
Ieri sera ho visto The Road. Cupo e angosciante racconto degli ultimi giorni di vita del mondo nella storia di un padre e di un figlio che tentano di sopravvivere al freddo e al cannibalismo. Viggo Mortensen è un mostro, nel senso buono del termine. Finale banalotto.

Consigliato (per altro in questo periodo della stagione cinematografica è veramente grasso che cola).
Anch'io l'ho visto ieri. Non vedo altro finale meno plausibile. Troppo cupo ed angosciante per i miei gusti, a wendell può piacere :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #1259 il: 04 Giugno, 2010, 16:02:21 pm »
Ieri sera ho visto The Road.

anche io :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono