Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (20/39) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:37:51 pm ---Guarda che se arrivi primo nel girone agli ottavi ti aspetta Camerun/Danimarca/Giappone.

4 anni fa l'Australia, 8 anni fa la Corea, 12 anni fa la Norvegia..

Non è che ci voglia tutto questo culo..

--- Termina citazione ---
Ad oggi, anche la Danimarca potrebbe battere questa Italia.
Oggi se non fosse stato per il regalo di Villar, era 1-0 Paraguay. Quindi più difficoltà  per finire 1° nel girone e da 2° prendi l'Olanda.

E l'Olanda te ne mette 16 in una sola partita.

Hwarang:
Con Cassano la partita si vinceva? Chissa'...

wendell:
Bah, io l'Olanda non l'ho vista così in palla e sinceramente, se oggi l'Italia avesse perso, il culo l'avrebbero avuto i paraguayani.
Il risultato è giusto, anzi, ci poteva pure scappare la vittoria per la Lippese per come si era messa nel secondo tempo.
La nazionale ha regalato un tempo appresso ad un tridente che non stava ne' in cielo ne' in terra.

forzanapoli92:

--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:42:52 pm ---Bah, io l'Olanda non l'ho vista così in palla e sinceramente, se oggi l'Italia avesse perso, il culo l'avrebbero avuto i paraguayani.
Il risultato è giusto, anzi, ci poteva pure scappare la vittoria per la Lippese per come si era messa nel secondo tempo.
La nazionale ha regalato un tempo appresso ad un tridente che non stava ne' in cielo ne' in terra.

--- Termina citazione ---

Gius:
direi abbastanza bene i due centrali di centrocampo specie De Rossi non solo per il gol del pareggio....discrete pure le prove di Criscito e Pepe (si sa che non è un fenomeno tecnicamente ma quantomeno si è dato un gran da fare), bocciato nuovamente (e spero che Lippentus non si azzardi a ripetere l'esperimento) Marchisio centrocampista avanzato, male gli attaccanti Gila e Iapippa....non ne parliamo degli altri subentrati, Camoraminchia subito fattosi ammonire e Di Natale coi tocchi e tocchettini utilissimi....la difesa complessivamente ha retto a parte l'errore sul gol anche se il Paraguay non ha certo giocato all'attacco, in ogni caso mi sembra assodato che col 4-2-3-1 non si può certo giocare, soprattutto con l'assenza di Pirlo.....il 4-3-3 mi sembra il modulo più adatto, con un centrocampista in più a dare una mano ai De Rossi e Montolivo  (Gattuso e/o il rientrante Pirlo) e con Quagliarella, Di Natale e Pepe a giocarsi i due posti dietro alla prima punta Gila o Pazzini che sia....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa