Staff > Sudafrica 2010
Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:30:23 pm ---Uh Gesù, ma quale figura di merda. E' andata oltre le più rosee aspettative. Questi asfaltano tranquillamente slovacchi, maori e giapponesi :boh:
--- Termina citazione ---
Parlo del Mondiale in generale. Questa squadra può arrivare ai quarti solo con due cose: culo e furto.
Joker:
--- Citazione da: peppe9 - 14 Giugno, 2010, 22:33:17 pm ---Era un post ironico, a parte quello su Pepe :patt:
Ah scusa, sembravi così serio. :asd:
wendell:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Giugno, 2010, 22:34:57 pm ---Parlo del Mondiale in generale. Questa squadra può arrivare ai quarti solo con due cose: culo e furto.
Guarda che se arrivi primo nel girone agli ottavi ti aspetta Camerun/Danimarca/Giappone.
4 anni fa l'Australia, 8 anni fa la Corea, 12 anni fa la Norvegia..
Non è che ci voglia tutto questo culo..
Piskyno89:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 14 Giugno, 2010, 22:34:57 pm ---Parlo del Mondiale in generale. Questa squadra può arrivare ai quarti solo con due cose: culo e furto.
non è vero. oggi la squadra si è mossa bene, se si toglie un attacco sterile. magari con di natale e pepe alle spalle di gilardino, qualcosa si risolve. magari anche con l'inserimento di maggio sulla fascia destra...
per il resto invece, la squadra se ha cominciato così, sicuramente andrà in crescendo, e se il culo non abbandona lippi (visto che in queste manifestazioni può accadere), possiamo tranquillamente arrivare ai quarti per poi giocarcela con chi verrà .
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:37:51 pm ---se arrivi primo
e considerando che alla fine credo che passeremo noi e il paraguay [salvo che la slovacchia non faccia il colpaccio domenica sera], io credo che arriveremo secondi visto che la differenza reti sarà molto infame, l'italia non è squadra che fa goleade...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa