Staff > Sudafrica 2010

Italia 1-1 Paraguay (Gruppo F)

<< < (21/39) > >>

bender89:
Non ho mai visto Criscito ingarrare un cross con una maglia azzurra nguoll, che fosse quella dell'under21 o della nazionale maggiore.  :brr:

wendell:

--- Citazione da: Gius - 14 Giugno, 2010, 22:52:31 pm ---il 4-3-3 mi sembra il modulo più adatto

--- Termina citazione ---
:nonquoto:

Siamo pericolosi solo con due punte vicine e le sovrapposizioni sugli esterni. Gilardino e Pazzini non hanno la sostanza per giocare da soli al centro dell'area. E poi non capisco a cosa serva questo centrale di centrocampo in più :boh:
Per me la migliore soluzione è il 4-4-2, con tutti gli uomini scesi in campo nel secondo tempo.

bart:
Buffon 5.5
Zambrotta 6
Cannavaro 6
Chiellini 6.5
Criscito 6.5
De Rossi 7
Montolivo 6.5
Pepe 6.5
Marchisio 5
Iaquinta 5
Gilardino 5.5

Marchetti 6
Camoranesi 5
Di Natale 5.5

Lippi 5.5

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 14 Giugno, 2010, 22:42:52 pm ---Bah, io l'Olanda non l'ho vista così in palla e sinceramente, se oggi l'Italia avesse perso, il culo l'avrebbero avuto i paraguayani.
Il risultato è giusto, anzi, ci poteva pure scappare la vittoria per la Lippese per come si era messa nel secondo tempo.
La nazionale ha regalato un tempo appresso ad un tridente che non stava ne' in cielo ne' in terra.

L'Olanda deve imparare a gestire Van Der Vaart e Sneijder lì davanti, che rompono gli schemi calpestandosi i piedi. Ciò non toglie che sono palesemente superiori.

Se oggi l'Italia avesse vinto sarebbe stato proprio uno schiaffo al calcio. Già  'sto pareggio gli sta stretto perchè non hanno nulla, quante palle gol si contano per l'Italia? 1? 2?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 14 Giugno, 2010, 22:58:05 pm ---Cannavaro 6
Chiellini 6.5

Lippi 5.5

Ma ch cazz e parti e vist? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa