Io reputo il Milan ancora superiore, purtroppo. Purtroppo perché, guardando come cazzo stanno giocando, in questo periodo, e constatando quanti limiti e penurie hanno, sputo ed ingoio talmente tanta di quella bile, se penso al fatto che potremmo non approfittarne!...
Io stesso dico che forse non siamo ancora pronti, che ci servirebbe qualche altro anno d’esperienza e una panchina pienamente all’altezza dei titolari, però mi fa una bucchina di rabbia pensare a chi debba andare, ’stu sfaccimma ’e scudetto! Perché non abbiamo davanti un Barcellona (seppur, ora, non è primo), un Manchester City o un Bayern Monaco che, nei rispettivi campionati, dominano e per cui puoi dire: rosico per non aver vinto, ma almeno posso dire che meritano, che mi sono superiori. Chist fann rirr!
Però, poi, torno coi piedi per terra e continuo a pensare che, nonostante questo, siano superiori. Non so in cosa, ma sono davanti.
Detto questo, io ci credo lo stesso. Forse mi illudo e sono un illuso, ma, vedendo quali corazzate ci precedono, mi pare il minimo. Impegni Champions, poca o nulla esperienza per questo tipo di lotta, turnover, incognite, grattacapi e rogne varie ed eventuali, voglio lo stesso crederci.