Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 931792 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8160 il: 25 Ottobre, 2011, 14:58:49 pm »
oggi ho scoperto di essere l'unico fesso a credere nello scudetto  :sad:
Mi unisco alla paranza dei fessi :asd:!Ma quando ci vogliamo credere,se quest'anno non ci crediamo?Ma vi rendete conto del livello infimo di questa serie A?
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8161 il: 25 Ottobre, 2011, 15:07:47 pm »
Mi unisco alla paranza dei fessi :asd:!Ma quando ci vogliamo credere,se quest'anno non ci crediamo?Ma vi rendete conto del livello infimo di questa serie A?
non mi ci far pensare  :maronn:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8162 il: 25 Ottobre, 2011, 15:20:30 pm »

Saperti dalla nostra parte mi dà quasi un sollievo.  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8163 il: 25 Ottobre, 2011, 15:23:37 pm »
io continuo a crederci, per me il Napoli se la può giocare per lo scudetto, il nostro unico problema è sempre lo stesso la rosa, che non è di 22 come dice Mazzarri ma di 15 persone.
gesucrì

Alemao

« Risposta #8164 il: 25 Ottobre, 2011, 15:36:24 pm »
Rosati
Fiedeleff
Britos ( Gennaio )
Fernandez
Dzemaili
Zuniga
Mascara
Santana
Pandev

Per arrivare a 22 serve un sostituto di Donadel e uno di Rinaudo

Britos torna dopo la sosta, non a gennaio. Fierolocchio giocherà in Coppa Italia e basta e Chavez sarà smaltito altrove. Per gennaio saremo fuori dalla Champions e quindi non ne servono tantissimi. Rosati, Britos, Fernandez, Dzemaili, Zuniga, Mascara, Santana Pandev, la prima punta e il centrocampista al posto di Donadel.

Lo scudetto è utopia, perché mancano le alternative a Inler, Hamsik e a uno tra Cavani e Lavezzi. Se ne riparla l'anno prossimo a patto che i tenori restino.

AyeyeBrazov

« Risposta #8165 il: 25 Ottobre, 2011, 15:45:04 pm »
Britos torna dopo la sosta, non a gennaio. Fierolocchio giocherà in Coppa Italia e basta e Chavez sarà smaltito altrove. Per gennaio saremo fuori dalla Champions e quindi non ne servono tantissimi. Rosati, Britos, Fernandez, Dzemaili, Zuniga, Mascara, Santana Pandev, la prima punta e il centrocampista al posto di Donadel.

Lo scudetto è utopia, perché mancano le alternative a Inler, Hamsik e a uno tra Cavani e Lavezzi. Se ne riparla l'anno prossimo a patto che i tenori restino.
il tuo post era stato solo spostato per dividere la discussione  :ok: lo trovi qui:
http://partenopeo.net/index.php/topic,9602.0.html

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #8166 il: 25 Ottobre, 2011, 15:45:57 pm »
Io reputo il Milan ancora superiore, purtroppo. Purtroppo perché, guardando come cazzo stanno giocando, in questo periodo, e constatando quanti limiti e penurie hanno, sputo ed ingoio talmente tanta di quella bile, se penso al fatto che potremmo non approfittarne!...
Io stesso dico che forse non siamo ancora pronti, che ci servirebbe qualche altro anno d’esperienza e una panchina pienamente all’altezza dei titolari, però mi fa una bucchina di rabbia pensare a chi debba andare, ’stu sfaccimma ’e scudetto! Perché non abbiamo davanti un Barcellona (seppur, ora, non è primo), un Manchester City o un Bayern Monaco che, nei rispettivi campionati, dominano e per cui puoi dire: rosico per non aver vinto, ma almeno posso dire che meritano, che mi sono superiori. Chist fann rirr!
Però, poi, torno coi piedi per terra e continuo a pensare che, nonostante questo, siano superiori. Non so in cosa, ma sono davanti.
Detto questo, io ci credo lo stesso. Forse mi illudo e sono un illuso, ma, vedendo quali corazzate ci precedono, mi pare il minimo. Impegni Champions, poca o nulla esperienza per questo tipo di lotta, turnover, incognite, grattacapi e rogne varie ed eventuali, voglio lo stesso crederci.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #8167 il: 25 Ottobre, 2011, 16:22:22 pm »
il tuo post era stato solo spostato per dividere la discussione  :ok: lo trovi qui:
http://partenopeo.net/index.php/topic,9602.0.html

Ah ecco perché era scomparso. Grazie!. :asdlook:

SpamMattia

« Risposta #8168 il: 25 Ottobre, 2011, 19:30:15 pm »
sì ma a me sto problema della rosa fa pure un po' ridere sinceramente visto che l'inter ha fatto il triplete con 14-15 giocatori al massimo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8169 il: 25 Ottobre, 2011, 19:34:01 pm »
sì ma a me sto problema della rosa fa pure un po' ridere sinceramente visto che l'inter ha fatto il triplete con 14-15 giocatori al massimo

Eh. Ma se mancava Eto'o giocava Balotelli, mica Mascara
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8170 il: 25 Ottobre, 2011, 19:36:59 pm »
Eh. Ma se mancava Eto'o giocava Balotelli, mica Mascara
questo il punto. è la qualità non la quantità

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #8171 il: 25 Ottobre, 2011, 19:41:57 pm »
questo il punto. è la qualità non la quantità
Qualità, qualità dei cambi. Anch’io, quando parlavo di rosa, mi riferivo a quello. Mica al numero!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8172 il: 25 Ottobre, 2011, 20:04:28 pm »
non avevo dubbi bat, tu sei io  :asd:
:rotfl: :rotfl:.... :ok:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8173 il: 25 Ottobre, 2011, 20:11:00 pm »
In conferenza stampa ha detto che Cavani doveva marcare Conti :look:

Starfred

« Risposta #8174 il: 25 Ottobre, 2011, 20:49:17 pm »

:cazzo:

Lavezzi marcava Astori?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8175 il: 25 Ottobre, 2011, 21:41:49 pm »
ha detto anche che ha giocato benissimo perchè ha fatto delle ottime coperture difensive (cavani)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8176 il: 25 Ottobre, 2011, 21:44:00 pm »
Poi dite che sono io che incomincio : sta merda prende il nostro miglior marcatore dai tempi del post-Careca e gli mette a fare la marcatura di un mediano, di un mediano, mannaccia la mar********* bucchina che stasera non mi chiama una volta e per sempre!!
Non lo devono esonerare, ma bruciargli proprio il patentino a sto chiagnazzaro balordo esaltato di merda.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8177 il: 25 Ottobre, 2011, 21:49:04 pm »
e conti non ha toccato palla..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8178 il: 25 Ottobre, 2011, 22:44:28 pm »
è un malato di mente...

Alemao

« Risposta #8179 il: 25 Ottobre, 2011, 23:08:18 pm »
Penso che un allenatore che ci ha portato a traguardi impensabili non si meriti commenti sprezzanti del genere, né critiche senza alcuna logica, dato che è piuttosto evidente che abbia difeso i suoi ragazzi, spesso addossandosi colpe che non aveva e che sono più imputabili ai singoli (nervosismo di Lavezzi e stanchezza di Cavani) che alle scelte da lui fatte.

Faccio mio l'appello che ha fatto ai tifosi di restare uniti alla squadra.

« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 23:11:57 pm da Alemao »