Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 939308 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2340 il: 11 Novembre, 2010, 23:30:29 pm »
Io la sostituzione di Cavani l'avrei fatta. Forse avrei dato un pochino di fiducia in + a Sosa ed avrei fatto uscire Hamsik, ma lo slovacco credo che dia + garanzie in fase di non possesso

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2341 il: 11 Novembre, 2010, 23:31:28 pm »
scusate ma non ha messo cavani come secndo cambio e dopo è entrato campagnaro??  :scratch: io così ricordo perchè mi ero incazzata che aveva sprecato il suo ultimo cambio per mettere campagnaro, invece poi santacroce era infortunato, cosa doveva fare il mister?? tenere un'altro pò santacroce in campo infortunato??  :pazzo:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2342 il: 11 Novembre, 2010, 23:37:54 pm »
diciamo che si è preso un bel rischio che alla fine ha pagato. Avessimo perso saremmo stati tutti qui a dargli del fesso. Il calcio è così...
Bravo Enzù!Giovannone  :chupa:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #2343 il: 11 Novembre, 2010, 23:39:50 pm »
Bravo Enzù!Giovannone  :chupa:
Io non ho niente da chupare, casomai tu che non sapevi manco che due sostituzioni erano state fatte per causa di forza maggiore  :patt:
Te te gli scienziati che si vedono la partita, poi parlano pure a spiovere  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2344 il: 11 Novembre, 2010, 23:45:19 pm »
Io non ho niente da chupare, casomai tu che non sapevi manco che due sostituzioni erano state fatte per causa di forza maggiore  :patt:
Te te gli scienziati che si vedono la partita, poi parlano pure a spiovere  :sisi:
Ma io il 3 l'avrei fatto al 75-80 minuto,ma non al 60 e questo che io contesto al buon Walter!! :chupa: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2345 il: 11 Novembre, 2010, 23:50:01 pm »
Ma io il 3 l'avrei fatto al 75-80 minuto,ma non al 60 e questo che io contesto al buon Walter!! :chupa: :look:

come detto però a quel punto avresti dovuto mettere Grava per Campagnaro e con ogni probabilità  la partita sarebbe finita zero a zero senza la sofferenza degli ultimi dieci minuti ma senza nemmeno il contropiede decisivo. Alla fine quindi ci sta poco a fà , Mazzarri ha fatto (per me) na' mezza strunzata ma ha avuto ragione :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2346 il: 11 Novembre, 2010, 23:52:08 pm »
come detto però a quel punto avresti dovuto mettere Grava per Campagnaro e con ogni probabilità  la partita sarebbe finita zero a zero senza la sofferenza degli ultimi dieci minuti ma senza nemmeno il contropiede decisivo. Alla fine quindi ci sta poco a fà , Mazzarri ha fatto (per me) na' mezza strunzata ma ha avuto ragione :asd:
0-0... senza Cavani che dava il supporto in difesa nessuno può sapere come sarebbe finita..  calcolando che si è rotto anche Aronica stavam na chiavc  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2347 il: 12 Novembre, 2010, 00:01:22 am »
Niente da dire su i cambi, siamo seri, Dossena e Santacroce avevno chiesto loro il cambio e l'ingresso di Cavani era più che logico, la sfiga ha voluto che poi si rompessero Campagnaro ed Aronica ma non ci voleva un'allenatore per capirlo ma nostradamus....onestamente da dopo la partita con il Milan trovo che Mazzarri si sia deciso a fare un turn over con una certa logica e cq i risultati si vedono....poi ti può dire ma è l'unica stada percorribile... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2348 il: 12 Novembre, 2010, 00:10:07 am »
per onestà  intellettuale mi vedo costretto - seppur a malincuore- a farvi notare che gli ultimi post in questo topic di gigino suker (che ieri notte m'ha scetat alle 3.15 della notte facendomi squillare msn per darmi dell'uomo di merda, che i cani di cancello si possano cibare della sua persona!) sono delle radical-chiccate degne del peggior bender.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2349 il: 12 Novembre, 2010, 00:13:29 am »
uà  giggì te stann magnann, non mi dicere niente ma ti mollo, cià  :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2350 il: 12 Novembre, 2010, 00:16:56 am »
uà  giggì te stann magnann, non mi dicere niente ma ti mollo, cià  :look:
Sono un eroe :look:!South è na lota ca se chiavass pure a Platinette e parla pure :look:!
Adda venì Baffone!

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2351 il: 12 Novembre, 2010, 00:25:30 am »

quoto, e non per friendship.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2352 il: 12 Novembre, 2010, 09:16:38 am »
per onestà  intellettuale mi vedo costretto - seppur a malincuore- a farvi notare che gli ultimi post in questo topic di gigino suker (che ieri notte m'ha scetat alle 3.15 della notte facendomi squillare msn per darmi dell'uomo di merda, che i cani di cancello si possano cibare della sua persona!) sono delle radical-chiccate degne del peggior bender.
io ci intravedo lo stile di crippler, comunque è stato un signore, fosse dipeso da me ti avresi svegliato tra le 4 e le 4.30  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #2353 il: 13 Novembre, 2010, 10:55:38 am »
stiamo rasentando il ridicolo...
e vince e ci lamentiamo e perde e ci lamentiamo...  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2354 il: 13 Novembre, 2010, 12:30:20 pm »
ecco, mò pure Cavani affaticato  :asd:
Mazzarri non porta sfiga però non doveva dire quella cosa che non abbiamo infortuni a differenza delel altre squadre, da allora il caos  :patt:

Offline bart

• *
« Risposta #2355 il: 13 Novembre, 2010, 16:47:28 pm »
Cucci: non sono d’accordo col turnover di Mazzarri

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Italo Cucci, giornalista: “Non sono d’accordo per  il turnover messo in atto da Mazzarri nelle ultime partite perché quando vedo una squadra che funziona, farei giocare sempre la stessa. Non è la moltiplicazione delle partite il problema, secondo me è necessario una revisione degli allenamenti, si parte dall’estate, dove si è perduta la preparazione ottenuta nella stagione precedente.

Poi c’è un’indecisione tra la palestra e il campo, io sono per il campo, bisognerebbe rivedere i metodi di lavoro prima di decidere di sostituire un campione con una riserva di non eccelsa qualità . Non sono d’accordo con quelli che hanno detto che il mercato non è stato adeguato, io ne sono rimasto soddisfatto soprattutto perché sono stati acquistati alcuni elementi che stanno facendo la differenza tra il campionato scorso e quello di quest’anno.

Le qualità  indiscusse del Napoli non possono essere modificate con il turnover che Mazzarri tenta sempre di mettere in pratica. Alla dodicesima giornata credo che la classifica resterà  ancora una volta corta, dove non cambieranno le linee di lettura. Bisognerà  aspettare almeno Pasqua per fare un pronostico su chi potrebbe vincere lo scudetto”. pianetazzurro.

io non sono d'accordo con Cucci :banca: :sticazzi: :napolisisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2356 il: 13 Novembre, 2010, 17:12:56 pm »
Cucci: non sono d’accordo col turnover di Mazzarri

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Italo Cucci, giornalista: “Non sono d’accordo per  il turnover messo in atto da Mazzarri nelle ultime partite perché quando vedo una squadra che funziona, farei giocare sempre la stessa. Non è la moltiplicazione delle partite il problema, secondo me è necessario una revisione degli allenamenti, si parte dall’estate, dove si è perduta la preparazione ottenuta nella stagione precedente.

Poi c’è un’indecisione tra la palestra e il campo, io sono per il campo, bisognerebbe rivedere i metodi di lavoro prima di decidere di sostituire un campione con una riserva di non eccelsa qualità . Non sono d’accordo con quelli che hanno detto che il mercato non è stato adeguato, io ne sono rimasto soddisfatto soprattutto perché sono stati acquistati alcuni elementi che stanno facendo la differenza tra il campionato scorso e quello di quest’anno.

Le qualità  indiscusse del Napoli non possono essere modificate con il turnover che Mazzarri tenta sempre di mettere in pratica. Alla dodicesima giornata credo che la classifica resterà  ancora una volta corta, dove non cambieranno le linee di lettura. Bisognerà  aspettare almeno Pasqua per fare un pronostico su chi potrebbe vincere lo scudetto”. pianetazzurro.

io non sono d'accordo con Cucci :banca: :sticazzi: :napolisisi:
Nemmeno io,  :asd: non è che i titolari devono ammazzarsi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2357 il: 14 Novembre, 2010, 14:27:37 pm »
Altra autosecciata di Mazzarri: siamo ancora imbattutti fuori casa e siamo sempre andati al gol in tutte le partita questo campionato   :asd:

Ok credo che siano finite le possibilità  di autosecciate, dalla prossima torniamo a essere il Napoli  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2358 il: 14 Novembre, 2010, 15:34:02 pm »
Altra autosecciata di Mazzarri: siamo ancora imbattutti fuori casa e siamo sempre andati al gol in tutte le partita questo campionato   :asd:

Ok credo che siano finite le possibilità  di autosecciate, dalla prossima torniamo a essere il Napoli  :asd:
:asd:

purtroppo oggi mazzarri in regressione, pareva aver capito l'importanza del turn over, ma si è smentito  :boh: bah

ha troppe fissazioni imho, anche se ho apprezzato i cambi, almeno ha provato a correggersi a partita in corso
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2359 il: 14 Novembre, 2010, 15:47:50 pm »
Osceno anche oggi, sia nelle scelte che nelle interviste:

Citazione
"Noi abbiamo pagato l'ottava partita in 29 giorni."

"Di solito usciamo fuori alla grande, si è tentato di recuperare, ma non avevamo forze. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio."

"Hanno segnato nella prima occasione. Al primo tiro ci hanno fatto gol. Poi il calcio è questo, se la Lazio va in vantaggio poi si difende in massa ed è facile per loro. Zarate se l'è aggiustata col braccio."

"Hanno trovato il secondo gol in contropiede, su un episodio. Il calcio è fatto di episodi."

"Anche oggi, stanchi contro una squadra forte, se gli episodi ci avessero dato ragione, sarebbe stata una partita alla pari."

"Abbiamo fatto solo due errori su Zarate e siamo stati puniti. Avremmo meritato il pari, potevamo fare il gol un po' prima di loro. Tiri salvati da corpi e traversa."

"I nostri giocatori non sono macchine, Cavani adesso parte, Lavezzi parte, non si possono mai allenare e sono stanchi. Si è persa lucidità  nella finalizzazione e nel tiro in porta".
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.