Cucci: non sono d’accordo col turnover di Mazzarri A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†di Raffaele Auriemma è intervenuto Italo Cucci, giornalista: “Non sono d’accordo per il turnover messo in atto da Mazzarri nelle ultime partite perché quando vedo una squadra che funziona, farei giocare sempre la stessa. Non è la moltiplicazione delle partite il problema, secondo me è necessario una revisione degli allenamenti, si parte dall’estate, dove si è perduta la preparazione ottenuta nella stagione precedente.
Poi c’è un’indecisione tra la palestra e il campo, io sono per il campo, bisognerebbe rivedere i metodi di lavoro prima di decidere di sostituire un campione con una riserva di non eccelsa qualità . Non sono d’accordo con quelli che hanno detto che il mercato non è stato adeguato, io ne sono rimasto soddisfatto soprattutto perché sono stati acquistati alcuni elementi che stanno facendo la differenza tra il campionato scorso e quello di quest’anno.
Le qualità indiscusse del Napoli non possono essere modificate con il turnover che Mazzarri tenta sempre di mettere in pratica. Alla dodicesima giornata credo che la classifica resterà ancora una volta corta, dove non cambieranno le linee di lettura. Bisognerà aspettare almeno Pasqua per fare un pronostico su chi potrebbe vincere lo scudettoâ€. pianetazzurro.
io non sono d'accordo con Cucci