Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 939965 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2080 il: 26 Ottobre, 2010, 12:41:39 pm »
con soli 2 acquisti non credo...
si giovà  ma se poi si subisce il calo come è già  capitato in passato stiamo messi veramente male... e c'è da dire che 2 anni fa non c'era l'EL...
non capisci un cazzo ciccio

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2081 il: 26 Ottobre, 2010, 12:43:16 pm »
non capisci un cazzo ciccio
di quello tu hai la laurea :D

mo vuoi dire che con 2 acquisti stavamo in CL? ma fammi il piacere...

guallera

« Risposta #2082 il: 26 Ottobre, 2010, 12:44:22 pm »

si giovà  ma se poi si subisce il calo come è già  capitato in passato stiamo messi veramente male... e c'è da dire che 2 anni fa non c'era l'EL...
2 anni fa si era ultrasopravvalutato la rosa da parte di tutti, in virtù soprattutto di quel Napoli-Milan 3-1 della penultima giornata. Ricordo che c'era gente che dopo quella partita parlava di qualificazione Champions sicura per l'anno successivo e perfino di lotta scudetto...mettiamoci pure che quella squadra era formata da gente di merda che ruppe lo spogliatoio e che pensava solo ai contrattini e fu completo il quadro.
Questa squadra come già  ha detto Enzo Diomedeo, se ha una serie di fattori positivi può ripetere di nuovo il 6° posto dell'anno scorso, altrimenti è comunque da 7°-10° posto, se invece i fattori negativi ripeteremo il 12°  posto di 2 anni fa. Questa è la realtà .

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2083 il: 26 Ottobre, 2010, 12:47:09 pm »
allora per essere da champions  :look: abbiamo bisogno di 3 difensori forti(via santacroce, grava, cribari) 2 centrocampisti forti (addio blasi e yebda  :ciao:) , una prima punta di buon livello e forse anche di una prima punta  :sbav:

basta poc(h)o  :sad:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2084 il: 26 Ottobre, 2010, 12:47:16 pm »
2 anni fa si era ultrasopravvalutato la rosa da parte di tutti, in virtù soprattutto di quel Napoli-Milan 3-1 della penultima giornata. Ricordo che c'era gente che dopo quella partita parlava di qualificazione Champions sicura per l'anno successivo e perfino di lotta scudetto...mettiamoci pure che quella squadra era formata da gente di merda che ruppe lo spogliatoio e che pensava solo ai contrattini e fu completo il quadro.
Questa squadra come già  ha detto Enzo Diomedeo, se ha una serie di fattori positivi può ripetere di nuovo il 6° posto dell'anno scorso, altrimenti è comunque da 7°-10° posto, se invece i fattori negativi ripeteremo il 12°  posto di 2 anni fa. Questa è la realtà .
d'accordo su tutto sopratutto premettendo che ho pronosticato niente europa l'anno prossimo... se non si fa qualcosa di concreto a gennaio stamm nguajat... e sinceramente non credo sia nelle intenzioni della società ...

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2085 il: 26 Ottobre, 2010, 12:47:41 pm »

Cq l'anno scorso la samp raggiunse la champions per dire ed oggi la Lazio è prima....io non riesco a fare ste considerazioni quando la classifica si  construisce partita per partita e non su la carta ed invece vedo delle cazzate e dei punti buttati.....penso al Chievo, al Bari e a ieri e bestemmio....della carta non mi frega proprio niente....
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2010, 12:49:17 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #2086 il: 26 Ottobre, 2010, 12:49:47 pm »
Cq l'anno scorso la samp raggiunse la champions per dire....io non riesco a fare ste considerazioni quando la classifica si  construisce partita per partita e non su la carta ed invece vedo delle cazzate e dei punti buttati.....penso al Chievo, al Bari e a ieri e bestemmio....della carta non mi frega proprio niente....
Io invece penso alla Samp e alla Roma. Da questo gruppo e da Mazzarri si pretendono exploit e non si tollerano incidenti di percorso. Siete ingenerosi.
Le forze queste sono. Qualche volta si fa più del possibile, qualche volta meno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2087 il: 26 Ottobre, 2010, 12:52:31 pm »
Io invece penso alla Samp e alla Roma. Da questo gruppo e da Mazzarri si pretendono exploit e non si tollerano incidenti di percorso. Siete ingenerosi.
Le forze queste sono. Qualche volta si fa più del possibile, qualche volta meno.

La samp la champions l'ha ottenuta con Del neri non con Mazzarri, Mazzarri hai i suoi meriti ma deve ancora dimostrare di saper gestire una squadra che gioca su più fronti con la sua convinzione che bisogna praticamente sempre giocare con gli stessi giocatori.......

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2088 il: 26 Ottobre, 2010, 12:53:32 pm »

Ma infatti io per ieri sera ce l'ho con quella latrina di Rizzoli e parzialmente con Pazienza, ma è stata una partita storta, sono più triste che arrabbiata. Perfino il pareggio col Catania alla fine mi stava bene. Però la cacata col Chievo non è accettabile, ce l'ho ancora negli occhi, lì non ci sono scuse che tengano, è imperdonabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2089 il: 26 Ottobre, 2010, 12:54:16 pm »

:clap: :clap: :clap:

Ma poi tutta sta negatività  per l'eventuale accesso in europa (in EL sia chiaro) da dove esce?
Io ci vedo francamente chiaramente avanti le due milanesi (è indubbio anches e ieri in 10 una l'abbiamo messa in seria difficoltà ), forse la Rubentus (se regge Krasick e se comparno un attaccante a gennaio).....per il resto vedo tutte squadre più o meno al nostro livello di condizione per adesso e credo che noi non siamo certo tra quelle messe peggio nella corsa dal 4° al 7° posto, non credo che arriveremo 4°, ma neanche 10°.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #2090 il: 26 Ottobre, 2010, 12:55:17 pm »

Ma poi tutta sta negatività  per l'eventuale accesso in europa (in EL sia chiaro) da dove esce?
Io ci vedo francamente chiaramente avanti le due milanesi (è indubbio anches e ieri in 10 una l'abbiamo messa in seria difficoltà ), forse la Rubentus (se regge Krasick e se comparno un attaccante a gennaio).....per il resto vedo tutte squadre più o meno al nostro livello di condizione per adesso e credo che noi non siamo certo tra quelle messe peggio nella corsa dal 4° al 7° posto, non credo che arriveremo 4°, ma neanche 10°.
Si, però "società  di merda" sempre. Non dimentichiamolo mai :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #2091 il: 26 Ottobre, 2010, 12:55:26 pm »
La samp la champions l'ha ottenuta con Del neri non con Mazzarri, Mazzarri hai i suoi meriti ma deve ancora dimostrare di saper gestire una squadra che gioca su più fronti con la sua convinzione che bisogna praticamente sempre giocare con gli stessi giocatori.......
te lo ridico, se vogliamo fanculizzare un obiettivo (l'EL) è come dici tu. se vogliamo giocarcela su due fronti mazzarri non può fare altro. abbiamo, a stare larghi, 13 giocatori e il tecnico toscano il turnover lo fa :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2092 il: 26 Ottobre, 2010, 12:55:54 pm »

la negatività  esce dal fatto che non abbiamo panchina e non ci siamo rinforzati, anzi ci siamo indeboliti, abbiamo una competizione in più da giocare... quindi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2093 il: 26 Ottobre, 2010, 12:55:59 pm »

Ma infatti per questo io dico che la gestione della rosa è fondamentale, non ci sono squadre nettamente più forti della nostra, forse due o tre più forti ma per il resto siamo con le altre....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2094 il: 26 Ottobre, 2010, 12:57:22 pm »
te lo ridico, se vogliamo fanculizzare un obiettivo (l'EL) è come dici tu. se vogliamo giocarcela su due fronti mazzarri non può fare altro. abbiamo, a stare larghi, 13 giocatori e il tecnico toscano il turnover lo fa :boh:

Mazzarri il turn over non lo ha fatto praticamente mai e non ci pensa neanche basta sentire le sue interviste e conoscere la sua carriera......

Offline peppere

• *
« Risposta #2095 il: 26 Ottobre, 2010, 12:58:46 pm »
Mazzarri il turn over non lo ha fatto praticamente mai e non ci pensa neanche basta sentire le sue interviste e conoscere la sua carriera......
a parte sosa e yebda (che già  stann accis e lo dimostrano ogni giorno), con chi altri si dovrebbe fare il turnover e, nello stesso tempo, puntare a 2 obiettivi?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2096 il: 26 Ottobre, 2010, 13:03:02 pm »
la negatività  esce dal fatto che non abbiamo panchina e non ci siamo rinforzati, anzi ci siamo indeboliti, abbiamo una competizione in più da giocare... quindi...

Sul fatto che ci siamo indeboliti non è che sia proprio del tutto d'accordo perchè almeno abbiamo Cavani che mette le palle in testa a Quagliarella (e io non ne ero così convinto chiedo venia) e io ieri ho visto un buon Yebda, giocatore certo più utile di Cigarini........poi resto convinto che a gennaio qualcosa succederà .

Ma infatti per questo io dico che la gestione della rosa è fondamentale, non ci sono squadre nettamente più forti della nostra, forse due o tre più forti ma per il resto siamo con le altre....

Sulla gestione della rosa concordo, soprattutto credo sia fondamentale un paio di innesti a Gennaio, ma la gestione della rosa non vuol dire il turn over alla Sacchi, che mai potremo fare e che raramente porta vantaggi, quanto cambi e sostituzioni mirate.....comunque altre tre settimane e almeno avremo chiuso il girone di EL (peraltro nel bene o nel male potrebbe anche darsi che tra due partite sia già  virtualmente chiuso) il peggio è alle spalle dal punto di vista di gestione della rosa e danni eccessivi non ce ne sono stati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2097 il: 26 Ottobre, 2010, 13:04:48 pm »
a parte sosa e yebda (che già  stann accis e lo dimostrano ogni giorno), con chi altri si dovrebbe fare il turnover e, nello stesso tempo, puntare a 2 obiettivi?

Senti due cose semplici se magari Gargano e Cavani giovedi li facevi giocare un'ora e non praticamente tutta la partita ieri magari erano freschi ed utilizzavi gli stessi due cambi,  potevi farlo anche con il Catani, non l'hai fatto con il Catania, non l'haifatto con il Liverpool ma in che condizioni potevano arrivare con il Milan? Lo stesso discorso lo faccio su Hamsik, metti dentro prima quella pippa di Zuniga giovedi e magari ieri Marek non camminava su le ginocchia.....mica grandi stravolgimenti, insomma ma normali cambi per far rifiatare i giocatori..... 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2098 il: 26 Ottobre, 2010, 13:06:14 pm »
va bene i limiti dell'organico sui quali tutti conveniamo, ma secondo me (e vado controcorrente) si stanno palesando problemi tattici proprio nel momento in cui i due giocatori chiave per il tipo di gioco di Mazzarri (Gargano e Maggio) si ritrovano in queste condizioni pessime...il suo 3-4-2-1 in queste condizioni vacilla poichè a destra c'è un giocatore poco lucido che non da alcun apporto alla fase offensiva (neanche con i suo risaputi inserimenti) e che risulta tremendamente insicuro anche in quella difensiva (abbassandosi troppo e dando modo all’avversario di guadagnare spazio) mentre in mezzo al campo c'è un altro giocatore altrettanto deleterio che è ancora meno lucido del solito nel dettare il passaggio ma che fa danni anche in fase di filtro pressando male e mantenendo meno bene la posizione....poi se aggiungiamo che Cavani è indubbiamente un po’ stanco, che Hamsik pure lui che spesso gira a corrente alternata, impiegato da esterno, spesso si trova ancora più fuori dal gioco si intuiscono le difficoltà  della squadra….Mazzarri dovrebbe capire che quando alcuni di questi giocatori non girano va anche cambiato qualcosa a livello tattico, che non è un dramma mettersi a difendere a 4 inserendo il centrocampista o l’attaccante in più …..non a caso nel secondo tempo di ieri pur con un uomo in meno la squadra ha retto discretamente e certamente meglio che non nella prima mezz’ora pur  essendo messa in campo diversamente….oramai se non hai questa duttilità  non vai lontano anche con una rosa migliore, questo il buon capellone deve capirlo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppere

• *
« Risposta #2099 il: 26 Ottobre, 2010, 13:10:43 pm »
Senti due cose semplici se magari Gargano e Cavani giovedi li facevi giocare un'ora e non praticamente tutta la partita ieri magari erano freschi ed utilizzavi gli stessi due cambi,  potevi farlo anche con il Catani, non l'hai fatto con il Catania, non l'haifatto con il Liverpool ma in che condizioni potevano arrivare con il Milan? Lo stesso discorso lo faccio su Hamsik, metti dentro prima quella pippa di Zuniga giovedi e magari ieri Marek non camminava su le ginocchia.....mica grandi stravolgimenti, insomma ma normali cambi per far rifiatare i giocatori.....
ma è normale che i cambi vadano fatti, ma secondo te mezz'ora in più o in meno cambiano qualcosa? qua si parla della gestione di mazzarri della sfravecatura che gli hanno messo in mano e non si parla dei responsabili di questa situazione. a me perciò dà  fastidio, io fossi in mazzarri non mi affiderei mai a uno come sosa o yebda o chi per esso