Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959194 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8540 il: 20 Novembre, 2011, 00:19:05 am »
è entrato al 74'

mah, alla fine ci siamo anche sbilanciati parecchio, ma tanto la Lazio non ripartiva... il problema è che non trovavamo lo sbocco giusto, io avrei vottato pure Lucarelli negli ultimi cinque minuti, se te lo porti in panchina e poi non lo metti in situazioni del genere...
berto ha detto 'solo 245 minuti per pandev' e io gli ho creduto :look. pure noi invocavamo lucarelli ma il solito alberto :look: diceva che non se l'era portato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8541 il: 20 Novembre, 2011, 00:20:06 am »
berto ha detto 'solo 245 minuti per pandev' e io gli ho creduto :look. pure noi invocavamo lucarelli ma il solito alberto :look: diceva che non se l'era portato

ho controllato, ha ragione alberto, c'era Chavez in panchina

avevo letto delle formazioni sbagliate nel prepartita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8542 il: 20 Novembre, 2011, 01:04:05 am »
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che è come se avessimo vinto per 4-0. Il nostro è stato un assedio. Probabilmente c’era un gol regolare annullato che ci avrebbe dato la possibilità di giocare con uno spirito diverso. Non mi va nemmeno di rivedere l’azione. Preferisco non parlarne. Marchetti è un gran portiere, ma credo che stasera si sia superato. Il calcio è illogico. Non è una scienza esatta. Era destino che la palla non entrasse. Speriamo di poter vincere in futuro una partita giocata a livelli inferiori. Cavani? Oggi è stato bravissimo. Se la palla non entra, non entra. Io guardo le prestazioni. Ci battevamo contro la prima in classifica. Abbiamo tenuto bene botta. Questa sarà un’ulteriore iniezione di fiducia. Ora pensiamo a martedì. Non sarà per nulla facile. Il City è una squadra di fenomeni. Dice giusto Mancini quando afferma di non aver nulla in meno a Barça e Real. Proveremo fino alla fine ad arrivare più in alto possibile”.

sparategli :maronn:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8543 il: 20 Novembre, 2011, 01:16:08 am »
Per me abbiamo vinto scudetto e champions. Posso anche smettere di seguire la squadra, dunque, se ne parla l'anno che viene  :sisi:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8544 il: 20 Novembre, 2011, 09:18:30 am »
L'anno scorso Mazzarri è stato l'uomo in più che ci ha dato parecchi punti, quest'anno sarà l'uomo in meno, ne sono fermamente convinto. Sta tutto cacato sotto di non riuscire a ripetersi e sta trasmettendo questa paura anche alla squadra, perchè non si spiega come mai con qualche innesto che ci ha rinforzato, giochiamo peggio dell'anno scorso anche quando, come stasera, eravamo riposati da 20 gg.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #8545 il: 20 Novembre, 2011, 10:03:14 am »
il solito cretino. ora anche incravattato. prima della sosta natalizia lo voglio con la barba e il cappello di babbo natale. :BaVaff:
rivoluzione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8546 il: 20 Novembre, 2011, 10:05:45 am »
Parlava così infatti Walter Mazzarri il giorno dopo l’impresa di San Siro contro l'Inter: "Per lo scudetto può succedere di tutto. Siamo in lotta con Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, e Fiorentina per la conquista del tricolore".
Gli ultimi risultati hanno però impaurito anche lo stesso tecnico di San Vincenzo che ieri dopo la partita, a precisa domanda, ha risposto: "Scudetto? Non se ne è mai parlato, noi dobbiamo pensare solo a dare continuità alle nostre prestazioni".

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8547 il: 20 Novembre, 2011, 11:01:52 am »
Parlava così infatti Walter Mazzarri il giorno dopo l’impresa di San Siro contro l'Inter: "Per lo scudetto può succedere di tutto. Siamo in lotta con Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, e Fiorentina per la conquista del tricolore".
Gli ultimi risultati hanno però impaurito anche lo stesso tecnico di San Vincenzo che ieri dopo la partita, a precisa domanda, ha risposto: "Scudetto? Non se ne è mai parlato, noi dobbiamo pensare solo a dare continuità alle nostre prestazioni".
su questo ti quoto..sente la pressione..inutile negarlo..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8548 il: 20 Novembre, 2011, 11:03:14 am »
lucarelli non è stato convocato neanche...lo speaker del san paolo ha letto le formazioni con lucarelli in panchina..non considerando ne' chavez ne' zuniga.. :maronn:...e proprio oggi lui stesso voleva gli ole' per i panchinari anche..EPIC FAIL!! :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8549 il: 20 Novembre, 2011, 11:09:58 am »
lucarelli non è stato convocato neanche...lo speaker del san paolo ha letto le formazioni con lucarelli in panchina..non considerando ne' chavez ne' zuniga.. :maronn:...e proprio oggi lui stesso voleva gli ole' per i panchinari anche..EPIC FAIL!! :maronn:

ah ecco, mi pareva strano infatti, avevo letto delle formazioni spacciate per "ufficiali"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8550 il: 20 Novembre, 2011, 13:04:09 pm »
pare che sta cosa degli olè sia una richiesta del presidente :doh: :doh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8551 il: 20 Novembre, 2011, 13:04:38 pm »
no spiegatemi sto' fatto degli olè  :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #8552 il: 20 Novembre, 2011, 13:06:18 pm »
no spiegatemi sto' fatto degli olè  :rotfl:
lo speaker ha detto 'da oggi in poi scandirò per bene anche i nomi in panchina e voglio che siano seguiti da degli olè' :look:
a me fa pure piacere così si capisce chi ci sta in panchina ma gli olè li ho sempre schifati a morte, avrei preferito fare nome e cognome

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8553 il: 20 Novembre, 2011, 13:07:42 pm »
lo speaker ha detto 'da oggi in poi scandirò per bene anche i nomi in panchina e voglio che siano seguiti da degli olè' :look:
a me fa pure piacere così si capisce chi ci sta in panchina ma gli olè li ho sempre schifati a morte, avrei preferito fare nome e cognome

e il pubblico gli ha pure dato retta?

SpamMattia

« Risposta #8554 il: 20 Novembre, 2011, 13:08:14 pm »
e il pubblico gli ha pure dato retta?
e sicondo te?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8555 il: 20 Novembre, 2011, 13:09:01 pm »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8556 il: 20 Novembre, 2011, 13:13:14 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #8557 il: 20 Novembre, 2011, 13:19:44 pm »
chist è strunz, quello che facevamo l'anno scorso non dà più gli stessi risultati. è ora che cambi qualcosa a cominciare dalla posizione troppo esterna di hamsik. ieri poi col cambio di pandev ha dimostrato ignoranza con la pala spostando lo slovacco esterno.
al momento del cambio ho pensato 4-3-3 con sasà aronica e maggio terzini, hamsik gargano e inler a centrocampo e le 3 punte, poi ho visto dov'era hamsik e l'ho fatto notare a mio padre, da quel mometno mi è sembrato di essere figlio di guallera :look:

SpamMattia

« Risposta #8558 il: 20 Novembre, 2011, 13:21:44 pm »
chist è strunz, quello che facevamo l'anno scorso non dà più gli stessi risultati. è ora che cambi qualcosa a cominciare dalla posizione troppo esterna di hamsik. ieri poi col cambio di pandev ha dimostrato ignoranza con la pala spostando lo slovacco esterno.
al momento del cambio ho pensato 4-3-3 con sasà aronica e maggio terzini, hamsik gargano e inler a centrocampo e le 3 punte, poi ho visto dov'era hamsik e l'ho fatto notare a mio padre, da quel mometno mi è sembrato di essere figlio di guallera :look:
ma si è proprio visto dal campo che pandev diceva ad hamsik 'devi venire a sinistra' e iss o guardav come a dire chist sta for ca capa. io veramente non ho parole. che senso ha mantenere quei tre dietro con cissè unica punta(e la lazio tral'altro aveva tolto hernanes per mettere matuzalem). ieri ha avuto più pauradi perdere che voglia di vincere

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8559 il: 20 Novembre, 2011, 13:22:39 pm »
ma si è proprio visto dal campo che pandev diceva ad hamsik 'devi venire a sinistra' e iss o guardav come a dire chist sta for ca capa. io veramente non ho parole. che senso ha mantenere quei tre dietro con cissè unica punta(e la lazio tral'altro aveva tolto hernanes per mettere matuzalem). ieri ha avuto più pauradi perdere che voglia di vincere

ma se ieri Campagnaro ha fatto l'ala aggiunta, nemmeno il terzino...