punti di vista. 'nda capa toja abbiamo perso quasi sempre, siamo usciti dalla champion's subito dopo il sorteggio effettuato dalla mano della famiglia adams e napoli-juve si è giocata alla scandone e abbiamo perso con autorete finale di pino porzio 
nella mia testa, saremmo dovuti essere almeno (e mi tengo lasco) secondi in classifica. Senza pensare in improbabili passaggi del turno in champions, che seppur avvenissero (tanto cmq non la vinci), serviranno per mettere altri soldi in cassa di società che in realtà non verranno spesi, perché acquistiamo donadel e santana. Perché prendiamo un morto del bologna.
Perché alla seconda giornata eravamo a +5 sul milan e ora non so a quanti punti siamo sotto, e con un po' di raziocinio c'erano tutte le premesse per regalare a noi tifosi di questa nuova generazione una gioia incommensurabile dopo tutti i soprusi subiti da parte degli altri tifosi. E invece dobbiamo sfidare bayern, manchester... perché sono società con cui ci confrontiamo sempre. E nonostante tutto, ci sono forti probabilità che arriveremo terzi e faremo l'europa league.
Il giorno in cui usciremo dalla champions sarà sempre troppo tardi, e alla fine i 9 punti persi con catania, chievo e parma a causa di sta coppa di merda si faranno sentire. Sicuro proprio
chi ha detto che l'importante è partecipare o fare esperienza si sbaglia. L'importante quando si gioca è vincere. Altrimenti che cazz juoc a fa?