e vabbà luca, ma si fa per parlare e gli sfoghi ci stanno, del resto se si è fatto umanamente schifare è solo colpa sua
per il resto io non ho dubbi che finirà la stagione qui in qualsiasi caso, va anche ricordato che fino a febbraio almeno avremo sicuramente pure le due coppe come obiettivi e per me restano obiettivi non da poco anche nel caso malaugurato in cui il campionato vada a puttane
poi per l'anno prossimo si vede
certo che si discute....ma leggo alcuni commenti allucinanti....fatti un giro a ritroso e leggi commenti che manco stessimo parlando di un allegri o un berlusconi o jack lo squartatore....a mio avviso sono eccessivi, poi le antipatie e le preferenze ci stanno tutte...ma io credo che il bilancio del mister ad oggi sia eccezionale...e speriamo vada sempre meglio, io contesto solo quella sensazione che l'antipatia verso qualcuno porti in qualche modo ad augurarsi l'insuccesso, cosa che tralatra va a discapito nostro....e penso che tu da tifoso del napoli questo concetto non lo possa contestare....
è ovvio poi che se tu ne avessi voglia possiamo sempre risolvere la cosa con una bella scazzotata al di fuori del forum....