Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959164 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8520 il: 19 Novembre, 2011, 13:29:13 pm »
e vabbà luca, ma si fa per parlare e gli sfoghi ci stanno, del resto se si è fatto umanamente schifare è solo colpa sua

per il resto io non ho dubbi che finirà la stagione qui in qualsiasi caso, va anche ricordato che fino a febbraio almeno avremo sicuramente pure le due coppe come obiettivi e per me restano obiettivi non da poco anche nel caso malaugurato in cui il campionato vada a puttane

poi per l'anno prossimo si vede

certo che si discute....ma leggo alcuni commenti allucinanti....fatti un giro a ritroso e leggi commenti che manco stessimo parlando di un allegri o un berlusconi o jack lo squartatore....a mio avviso sono eccessivi, poi le antipatie e le preferenze ci stanno tutte...ma io credo che il bilancio del mister ad oggi sia eccezionale...e speriamo vada sempre meglio, io contesto solo quella sensazione che l'antipatia verso qualcuno porti in qualche modo ad augurarsi l'insuccesso, cosa che tralatra va a discapito nostro....e penso che tu da tifoso del napoli questo concetto non lo possa contestare....
è ovvio poi che se tu ne avessi voglia possiamo sempre risolvere la cosa con una bella scazzotata al di fuori del forum.... :ruoss:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8521 il: 19 Novembre, 2011, 14:56:45 pm »
Capellò vir è fa ò bbrav staser.....  :patt:

ps. se Lippi è Paul Newman, Mazzarri è n'omm è putec di tanti film americani... :look:
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2011, 14:57:56 pm da nickwire »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8522 il: 19 Novembre, 2011, 22:57:14 pm »
9 punti nelle ultime 8 partite di campionato....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8523 il: 19 Novembre, 2011, 22:59:33 pm »
forse sta rinsavendo, Hamsik a centrocampo(miglior partita stagionale) Pocho attaccante esterno (miglior partita da tempo)

Cavani abbastanza centrale.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8524 il: 19 Novembre, 2011, 23:08:40 pm »
non c'e una trama offensiva non c'e gioco non c'e in cazzo di niente dobbiamo pregare la madonna per fare un gol ogni volta su azione personale di qualcuno,non e possibile

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8525 il: 19 Novembre, 2011, 23:09:50 pm »
Io sputerei in faccia a chi dice che il Napoli pratica il miglior calcio in Italia e c'e' qualcuno che osa pure dire in Europa.  :buondio:  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #8526 il: 19 Novembre, 2011, 23:10:48 pm »
se perde col city e continua a fare schifo così in campionato deve andarsene a fanculo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8527 il: 19 Novembre, 2011, 23:11:51 pm »
non c'e una trama offensiva non c'e gioco non c'e in cazzo di niente dobbiamo pregare la madonna per fare un gol ogni volta su azione personale di qualcuno,non e possibile
This is Mazzarri. Ma da 3 anni non da mo. Recupero, doberman a centrocampo, contro piede, corri Maggio corri, Dosse miett a miezz, Va e cap Matador, CURR O POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'.

Nothing else.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8528 il: 19 Novembre, 2011, 23:15:01 pm »
In Italia non è che giochino molto meglio.
Oggi abbiamo fatto una grande partita e il numero di occasioni ed i tiri in porta ne sono la dimostrazione.
Proprio oggi non si può dire niente. Gli errori stanno nelle partite precedenti.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2011, 23:17:03 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8529 il: 19 Novembre, 2011, 23:15:56 pm »
In Italia non è che giochino molto meglio.
Oggi abbiamo fatto una grande partita e il numero di occasioni e di tiri in porta ne è la dimostrazione.
Proprio oggi non si può dire niente. Gli errori stanno nelle partite precedenti.
ma sicuramente. Oggi infatti ho visto finalmente Pocho Ala e Hamsik CENTROCAMPISTA.

Spero si ripeta per tutta la stagione.

Online vampyr8

• *
« Risposta #8530 il: 19 Novembre, 2011, 23:54:14 pm »
Mazzarri: per me abbiamo vinto 4-0
 :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8531 il: 19 Novembre, 2011, 23:56:49 pm »
Mazzarri: per me abbiamo vinto 4-0
 :maronn:
beat a iss
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8532 il: 19 Novembre, 2011, 23:59:23 pm »
per me stasera ho trombato con Belen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8533 il: 20 Novembre, 2011, 00:10:35 am »
stasera con la cravatta...

Offline Gius

• *
« Risposta #8534 il: 20 Novembre, 2011, 00:10:51 am »
che strano solo 4-0  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8535 il: 20 Novembre, 2011, 00:11:21 am »
stasera con la cravatta...

e il capello fresco di barbiere
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #8536 il: 20 Novembre, 2011, 00:11:28 am »
hamsik esterno sinistro di centrocampo :sipazz:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8537 il: 20 Novembre, 2011, 00:12:52 am »
hamsik esterno sinistro di centrocampo :sipazz:

solo l'ultimo quarto d'ora, che in effetti nemmeno a me è piaciuto, avevamo affondato meglio con Dossena a sinistra e Pandev assettato

SpamMattia

« Risposta #8538 il: 20 Novembre, 2011, 00:14:19 am »
solo l'ultimo quarto d'ora, che in effetti nemmeno a me è piaciuto, avevamo affondato meglio con Dossena a sinistra e Pandev assettato
enzù ma pandev non è entrato a 25 minuti dalla fine? cmq io non ho capito perchè non è passato a 4 dietro come al solito. :boh: secondo me si è cacato sotto di perdere piùù di quanto abbia avuto voglia di vincere. tra l'altro non capisco perchè si esalit la prova di inler che IMO ha giocato male

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8539 il: 20 Novembre, 2011, 00:17:15 am »
enzù ma pandev non è entrato a 25 minuti dalla fine? cmq io non ho capito perchè non è passato a 4 dietro come al solito. :boh: secondo me si è cacato sotto di perdere piùù di quanto abbia avuto voglia di vincere. tra l'altro non capisco perchè si esalit la prova di inler che IMO ha giocato male

è entrato al 74'

mah, alla fine ci siamo anche sbilanciati parecchio, ma tanto la Lazio non ripartiva... il problema è che non trovavamo lo sbocco giusto, io avrei vottato pure Lucarelli negli ultimi cinque minuti, se te lo porti in panchina e poi non lo metti in situazioni del genere...