Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958905 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8440 il: 05 Novembre, 2011, 16:40:04 pm »
è come dire non sono fagioli ma ceci ma semp e legumi stamm parlann :look:

io adoro i fagioli ma schifo i ceci. Quindi la differenza è sostanziale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #8441 il: 05 Novembre, 2011, 16:42:58 pm »
io adoro i fagioli ma schifo i ceci. Quindi la differenza è sostanziale :look:

l'importante è che ti piacciono i piselli :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8442 il: 05 Novembre, 2011, 16:44:41 pm »
anche Reja prese una Lazio che stava andando in B e l'ha portata ad alti livelli, eppure continua ad incitare la propria squadra a vincere tutte le  partite, a convincersi quantomeno di poterlo fare. Mazzarri parla soltanto del miracolo che ha fatto, che due anni fa eravamo sestultimi, che ogni partita è difficilissima.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/11/05-202791/Reja%3A+%C2%ABLazio%2C+adesso+puoi+vincere+quasi+tutte+le+gare%C2%BB
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/11/05-202757/Mazzarri+carica+il+Napoli%3A+Con+la+Juve+gara+speciale

notate le differenze. Un perdente nato, questo caciucco imbecille. Lo odio.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 16:46:05 pm da Neutrino »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8443 il: 05 Novembre, 2011, 16:49:22 pm »
Allegri fuori onda: "Mazzarri litiga con giornalisti? Mi sono ammazzato di risate

Offline mk89

• *
« Risposta #8444 il: 05 Novembre, 2011, 22:38:27 pm »
Allegri fuori onda: "Mazzarri litiga con giornalisti? Mi sono ammazzato di risate

:rotfl:

Ma che va truvann allegri da mazzarri?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8445 il: 05 Novembre, 2011, 22:43:03 pm »
anche Reja prese una Lazio che stava andando in B e l'ha portata ad alti livelli, eppure continua ad incitare la propria squadra a vincere tutte le  partite, a convincersi quantomeno di poterlo fare. Mazzarri parla soltanto del miracolo che ha fatto, che due anni fa eravamo sestultimi, che ogni partita è difficilissima.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2011/11/05-202791/Reja%3A+%C2%ABLazio%2C+adesso+puoi+vincere+quasi+tutte+le+gare%C2%BB
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/11/05-202757/Mazzarri+carica+il+Napoli%3A+Con+la+Juve+gara+speciale

è semplicemente megalomane. Parlando di miracolo risalta il fatto che lui è artefice di tutto e senza di lui eravmao in b.

Offline mk89

• *
« Risposta #8446 il: 05 Novembre, 2011, 22:45:09 pm »
No ragazzi, io miracolo non lo vedo come "miracolo fatto da lui". Perchè sennò mi aspetterei il miracolo anche quest'anno.  :asd:

Piuttosto sta cercando di smorzare i toni e soprattutto l'entusiasmo, per la serie: non pensate che sarà come l'anno scorso che arriviamo 3. Ci è andata bene, ma non è detto che debba ricapitare.

E da qui poi il nostro odio nei confronti di un mercato inadeguato.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8447 il: 05 Novembre, 2011, 22:48:27 pm »
No ragazzi, io miracolo non lo vedo come "miracolo fatto da lui". Perchè sennò mi aspetterei il miracolo anche quest'anno.  :asd:

Piuttosto sta cercando di smorzare i toni e soprattutto l'entusiasmo, per la serie: non pensate che sarà come l'anno scorso che arriviamo 3. Ci è andata bene, ma non è detto che debba ricapitare.

E da qui poi il nostro odio nei confronti di un mercatopresidente inadeguato.

Offline mk89

• *
« Risposta #8448 il: 05 Novembre, 2011, 22:49:40 pm »

Non voglio sempre metterlo in mezzo.  :doh:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8449 il: 06 Novembre, 2011, 00:34:56 am »

questo da quando fa il professionista non ha MAI sbagliato una stagione, o tu sei un supereroe oppure hai un concetto di vincente sbagliato.
A me la cosa che mi incuriosisce è come cazzo fate ad essere scontenti sempre di tutto e tutti.......

Offline domyssj

• *
« Risposta #8450 il: 06 Novembre, 2011, 00:52:51 am »
questo da quando fa il professionista non ha MAI sbagliato una stagione, o tu sei un supereroe oppure hai un concetto di vincente sbagliato.
A me la cosa che mi incuriosisce è come cazzo fate ad essere scontenti sempre di tutto e tutti.......
aspè dipende come una valuta.

Non ha mai vinto nulla, ma ha sempre conseguito gli obiettivi stagionali in club medio piccoli (napoli primo club medio grande allenato da lui)

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8451 il: 06 Novembre, 2011, 01:00:41 am »
aspè dipende come una valuta.

Non ha mai vinto nulla, ma ha sempre conseguito gli obiettivi stagionali in club medio piccoli (napoli primo club medio grande allenato da lui)

raggiungere gli obiettivi vuol dire vincere, certo non si puo pensare di vincere lo scudetto con la reggina o la samp......forse col napoli se la può giocare, ma se qua si comincia a rimpiangere reja perchè si è perso a monaco di baviera...allora è difficile che ci riesca .
a water de maggio l'ha messo a figura di merda, ma non ci vuole tanto quello oltre che viscido è anche stupido

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8452 il: 06 Novembre, 2011, 01:03:50 am »

e ovviamente ha ragione, ma non può farlo, è normale che in una piazza grande e ambiziosa si consideri un fallimento anche solo il 5° posto quest'anno. Quindi o accetta e metabolizza le pressioni oppure doveva mollare tutto a maggio scorso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8453 il: 06 Novembre, 2011, 01:52:50 am »
e ovviamente ha ragione, ma non può farlo, è normale che in una piazza grande e ambiziosa si consideri un fallimento anche solo il 5° posto quest'anno. Quindi o accetta e metabolizza le pressioni oppure doveva mollare tutto a maggio scorso
evidentemente confida nella sua paraculaggine per poter gestire le pressioni.
alla fine quello che conta è che ne faccia un buon filtro per la squadra.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2011, 01:56:48 am da Saltatempo »

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #8454 il: 06 Novembre, 2011, 09:47:31 am »
maledetto cretino, vai a fare miracoli da un'altra parte, e portati via pure quella merda infame di aronica che se ne scappa scoreggiando sul 2 a 0,
rivoluzione

Offline mk89

• *
« Risposta #8455 il: 06 Novembre, 2011, 11:09:59 am »

:lookair:

:look:

:fuga:

Alemao

« Risposta #8456 il: 06 Novembre, 2011, 13:51:16 pm »
maledetto cretino, vai a fare miracoli da un'altra parte, e portati via pure quella merda infame di aronica che se ne scappa scoreggiando sul 2 a 0,

Salutami millennium :cazzimm:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Mazzarri Walter
« Risposta #8457 il: 06 Novembre, 2011, 14:03:55 pm »
Mi piace il suo stile.
gesucrì

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8458 il: 06 Novembre, 2011, 17:26:37 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #8459 il: 06 Novembre, 2011, 17:30:25 pm »
mazzarri vs de maggio

http://www.napolisport1926.com/2011/11/video-mazzarri-contro-de-maggio-in.html

gia postata?'

Comunque è quello che dicevamo anche noi. Cavani l'ha inventato lui centravanti ... mò vuò verè nu poc che non lo sa?  :asd:

Finalmente ce l'ha spiegato.