Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958666 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8420 il: 03 Novembre, 2011, 16:53:48 pm »
sì però voi parlate della sua storia come un demerito. in realtà lui ha fatto gavetta e proprio per questo che ha più esperienza. il suo problema è che si crede dio scesao in terra ma del resto se non avesse avuto questo carattere probabilmente non avrebbe avuto tutti questi successi

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #8421 il: 05 Novembre, 2011, 12:23:18 pm »
12.05 - Mazzarri sulla posizione di Cavani: "Intanto vi dico che io con i giocatori io ci parlo e quando lo metto in campo gli spiego cosa fare. Cavani una volta sola è stato posizionato in maniera diversa, solo a Bayern. poi mai più in una posizione diversa. Col Bayern avevo bisogno del sacrificio di un attaccante che coprisse e un altro che potesse spaccare la difesa del Bayern in velocità. Era previsto che Lavezzi centralmente ricevesse palla per gli inserimenti centrali di Hamsik, a detsra di Maggio e a sinistra da Cavani"

12.00 - Mazzarri: "Aronica dovrebbe essere recuperato. Fernandez, dico che è stato il migliore anche in difesa, ha fatto una grande prestazione. Non ha alcuna colpa sui gol. Non ha fatto due gol su schema, per me lui ha fatto una grande prestazione difensiva. Destinato ad avere una grande carriera. Su Zuniga dico che è stato il migliore, ha fermato Ribery"

11.58 - Mazzarri sul dopo Bayern e sulla Juventus: "Dopo Bayern i ragazzi mi hanno sentito per un'ora per sottolineare gli errori commessi. Questa partita, nonostante gli errori, se facciamo i movimenti giusti possiamo mettere in difficoltà anche il Bayern di Monaco. Ci si rende conto che possiamo andare avanti contro chiunque, Domenica c0è la Juventus. Per noi ha un significato importante, per la tifoseria soprattutto. Ci confrontiamo ancora con una grande squadra con una grande storia. Noi abbiamo la speranza di metterli in difficoltà.Noi abbiamo avuto un crescita miracolosa. Fino ad oggi abbiamo fatto qualcosa di miracolosa. Noi siamo stati l'utlima squadra che ha messo in difficoltà il Bayern come ha detto più volte Rummenigge e Gomez"

11.55 - Mazzarri: "In questo ambiente ognuno può dire la sua, ma poi ci sono dati davanti i quali non si può smentire alcuna teoria. I dati sono ogettivi. Da quando sono qui i risultati aziendali sono sotto gli occhi di tutti, se poi pensiamo che questa società è andata inChampions dopo tanti anni si capisce questo gruppo cosa sta facendo"

11.52 - Mazzarri sul momento no di Cavani ed Hamsik: "Non sono d'accordo quando si dice che stanno giocando sotto tono. Io guardo l'utilità della loro prestazione per la squadra. Per me il problema non esiste. Ogni partita che affrontiamo dobbiamo tenere presente anche il valore dell'avversario. Per me hanno svolto il loro compito"

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8422 il: 05 Novembre, 2011, 13:08:22 pm »
quindi ha ammesso che Cavani e Hamsik non hanno dovuto giocare seriamente per sua indicazione tattica, bene  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8423 il: 05 Novembre, 2011, 13:38:40 pm »
ha torto marcio solo sul "le critiche vogliono destabilizzare" che ormai è diventata una tiritera che ci ha abboffato un pò la uallera. Le critiche a Napoli, in un Napoli che punta al vertice, vanno sopportate altrimenti resti ad allenare la Reggina

per il resto ha detto cose abbastanza chiare ed ovvie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8424 il: 05 Novembre, 2011, 14:06:04 pm »
vi siete persi la sua lite con De Maggio :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8425 il: 05 Novembre, 2011, 14:07:38 pm »
ha torto marcio solo sul "le critiche vogliono destabilizzare" che ormai è diventata una tiritera che ci ha abboffato un pò la uallera. Le critiche a Napoli, in un Napoli che punta al vertice, vanno sopportate altrimenti resti ad allenare la Reggina

per il resto ha detto cose abbastanza chiare ed ovvie
sto ascoltando l'intervista, ha motivato il ruolo di hamsik e cavani, ha detto che addirittura uno dei due nn avrebbe dovuot giocare, ma siccome loro hanno meritato la champions li ha voluti far giocare lo stesso, seppur per una partita di sacrificio, per premiarli per lo sforzo. onestamente nn ho piu motivo di lamentarmi, se l'ha fatto per premiarli, per una questione di rapporto col giocatore, non gli posso dire nietne. sperando che con la juve mi riporti cavani in area
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #8426 il: 05 Novembre, 2011, 14:47:43 pm »
bast' c'a finisc' di abbuffare la uallera lui e il miracolo che abbiamo fatto l'anno scorso visto che quest'anno sta gettando le basi per fare il miracolo al contrario :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8427 il: 05 Novembre, 2011, 14:50:32 pm »
sto ascoltando l'intervista, ha motivato il ruolo di hamsik e cavani, ha detto che addirittura uno dei due nn avrebbe dovuot giocare, ma siccome loro hanno meritato la champions li ha voluti far giocare lo stesso, seppur per una partita di sacrificio, per premiarli per lo sforzo. onestamente nn ho piu motivo di lamentarmi, se l'ha fatto per premiarli, per una questione di rapporto col giocatore, non gli posso dire nietne. sperando che con la juve mi riporti cavani in area

Questa è la mentalità da idiota. I giocatori vengono pagati e se l'allenatore è convinto di poter schierare una migliore formazione senza un titolare, dev'essere fatto.
I bambini e le caramelle .....
Il premio ....  :maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8428 il: 05 Novembre, 2011, 15:00:59 pm »
bast' c'a finisc' di abbuffare la uallera lui e il miracolo che abbiamo fatto l'anno scorso visto che quest'anno sta gettando le basi per fare il miracolo al contrario :maronn:
è diventato ridicolo come il lanciano di mariniana memoria
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #8429 il: 05 Novembre, 2011, 15:13:13 pm »
Ormai è diventato un caso umano in piena regola.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8430 il: 05 Novembre, 2011, 15:16:03 pm »
Non me ne fotte, domani deve vincere. Altrimenti se ne puo' pure andare...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8431 il: 05 Novembre, 2011, 15:29:49 pm »
secondo me state travasando tutti .......

P.S. a quella merda di allegri ci brucia ancora il culo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8432 il: 05 Novembre, 2011, 15:48:13 pm »
basta parlare che ha preso la squadra al sestultimo posto 2 anni fa..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8433 il: 05 Novembre, 2011, 15:53:49 pm »
vi siete persi la sua lite con De Maggio :asd:
che è successo??

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8434 il: 05 Novembre, 2011, 16:01:20 pm »
A me Mazzarri da un pò di tempo a questa parte da una brutta impressione: pare che ogni volta vuole buttare le mani avanti perchè sente che qualcosa non va per il verso giusto e vuole pararsi.. un pò come a dire "io ve l'avevo detto che non può andare sempre tutto bene, e che quello dell'anno scorso è stato un miracolo irripetibile!"
Se è così lo sbaglio è stato della società a volerlo riconfermare. Pare che si stia cagando sotto che gli stanno sfuggendo dalle mani.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 16:03:30 pm da Marco78 »

Starfred

« Risposta #8435 il: 05 Novembre, 2011, 16:07:36 pm »
12.05 - Mazzarri sulla posizione di Cavani: "Intanto vi dico che io con i giocatori io ci parlo e quando lo metto in campo gli spiego cosa fare. Cavani una volta sola è stato posizionato in maniera diversa, solo a Bayern. poi mai più in una posizione diversa. Col Bayern avevo bisogno del sacrificio di un attaccante che coprisse e un altro che potesse spaccare la difesa del Bayern in velocità. Era previsto che Lavezzi centralmente ricevesse palla per gli inserimenti centrali di Hamsik, a detsra di Maggio e a sinistra da Cavani"

ma chist è strunz. Pensa che siamo ciechi?

Offline Moebius

• *
« Risposta #8436 il: 05 Novembre, 2011, 16:09:18 pm »
Cavani una volta sola è stato posizionato in maniera diversa, solo a Bayern.

:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #8437 il: 05 Novembre, 2011, 16:11:11 pm »
:sisi:

ah vabbè ma penso che l'errore è dell'alto giornalismo di tuttonapoli, credo che lui abbia detto solo con il Bayern... :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8438 il: 05 Novembre, 2011, 16:37:47 pm »

ma chist è strunz. Pensa che siamo ciechi?

solo a Bayern :look: ha giocato così dietro e in sacrificio lontano dalla porta

le altre volte è partito dall'esterno ma sempre in attacco, non a fare il vice Dossena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #8439 il: 05 Novembre, 2011, 16:38:35 pm »
solo a Bayern :look: ha giocato così dietro e in sacrificio lontano dalla porta

le altre volte è partito dall'esterno ma sempre in attacco, non a fare il vice Dossena

è come dire non sono fagioli ma ceci ma semp e legumi stamm parlann :look: