12.05 - Mazzarri sulla posizione di Cavani: "Intanto vi dico che io con i giocatori io ci parlo e quando lo metto in campo gli spiego cosa fare. Cavani una volta sola è stato posizionato in maniera diversa, solo a Bayern. poi mai più in una posizione diversa. Col Bayern avevo bisogno del sacrificio di un attaccante che coprisse e un altro che potesse spaccare la difesa del Bayern in velocità. Era previsto che Lavezzi centralmente ricevesse palla per gli inserimenti centrali di Hamsik, a detsra di Maggio e a sinistra da Cavani"
12.00 - Mazzarri: "Aronica dovrebbe essere recuperato. Fernandez, dico che è stato il migliore anche in difesa, ha fatto una grande prestazione. Non ha alcuna colpa sui gol. Non ha fatto due gol su schema, per me lui ha fatto una grande prestazione difensiva. Destinato ad avere una grande carriera. Su Zuniga dico che è stato il migliore, ha fermato Ribery"
11.58 - Mazzarri sul dopo Bayern e sulla Juventus: "Dopo Bayern i ragazzi mi hanno sentito per un'ora per sottolineare gli errori commessi. Questa partita, nonostante gli errori, se facciamo i movimenti giusti possiamo mettere in difficoltà anche il Bayern di Monaco. Ci si rende conto che possiamo andare avanti contro chiunque, Domenica c0è la Juventus. Per noi ha un significato importante, per la tifoseria soprattutto. Ci confrontiamo ancora con una grande squadra con una grande storia. Noi abbiamo la speranza di metterli in difficoltà.Noi abbiamo avuto un crescita miracolosa. Fino ad oggi abbiamo fatto qualcosa di miracolosa. Noi siamo stati l'utlima squadra che ha messo in difficoltà il Bayern come ha detto più volte Rummenigge e Gomez"
11.55 - Mazzarri: "In questo ambiente ognuno può dire la sua, ma poi ci sono dati davanti i quali non si può smentire alcuna teoria. I dati sono ogettivi. Da quando sono qui i risultati aziendali sono sotto gli occhi di tutti, se poi pensiamo che questa società è andata inChampions dopo tanti anni si capisce questo gruppo cosa sta facendo"
11.52 - Mazzarri sul momento no di Cavani ed Hamsik: "Non sono d'accordo quando si dice che stanno giocando sotto tono. Io guardo l'utilità della loro prestazione per la squadra. Per me il problema non esiste. Ogni partita che affrontiamo dobbiamo tenere presente anche il valore dell'avversario. Per me hanno svolto il loro compito"