Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 958880 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8460 il: 06 Novembre, 2011, 17:35:54 pm »
Ma aizz a merd...."l'ho inventato io...  :cacacazz:"

Offline mk89

• *
« Risposta #8461 il: 06 Novembre, 2011, 17:37:09 pm »
Ma aizz a merd...."l'ho inventato io...  :cacacazz:"

scusa non è  così? nel palermo non lo ricordo così... idem in nazionale  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8462 il: 06 Novembre, 2011, 17:39:24 pm »
scusa non è  così? nel palermo non lo ricordo così... idem in nazionale  :boh:

Ma non c'è dubbio.
Il fatto che s'atteggia sempre e cmq...potrebbe limitarsi a rispondere nel merito, del perchè lo sta mettendo defilato (e non è solo una partita, gli occhi ce li abbiamo pure noi..)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8463 il: 06 Novembre, 2011, 17:46:18 pm »
Ma non c'è dubbio.
Il fatto che s'atteggia sempre e cmq...potrebbe limitarsi a rispondere nel merito, del perchè lo sta mettendo defilato (e non è solo una partita, gli occhi ce li abbiamo pure noi..)

infatti, senza andare lontano, a Catania tutti ricordiamo Cavani inspiegabilmente sulla fascia a crossare in mezzo per il centravanti Mascara

Offline mk89

• *
« Risposta #8464 il: 06 Novembre, 2011, 17:48:10 pm »
Ma non c'è dubbio.

Jà vorrei vedè a te con quella faccia di cazzo di de maggio che ti fa, per incolparti, "ma che è questa scelta di cavani esterno...". Uà è stato sin troppo gentile! Tu vuoi farmi ricordare una cosa che ho inventato io?  :boh:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8465 il: 06 Novembre, 2011, 17:49:05 pm »
infatti, senza andare lontano, a Catania tutti ricordiamo Cavani inspiegabilmente sulla fascia a crossare in mezzo per il centravanti Mascara

a catania però cavani ha pure segnato da prima punta.  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8466 il: 06 Novembre, 2011, 17:50:48 pm »
Jà vorrei vedè a te con quella faccia di cazzo di de maggio che ti fa, per incolparti, "ma che è questa scelta di cavani esterno...". Uà è stato sin troppo gentile! Tu vuoi farmi ricordare una cosa che ho inventato io?  :boh:

Io De Maggio lo schifo proprio, ma gli ha fatto una domanda che il 90% dei napoletani gli avrebbe voluto fare.
E la domanda è ancor piu' giustificata proprio dal fatto che "lo ha inventato lui centravanti.."

Va sempre oltre le righe, s'incazza...cosa gli ha chiesto di strano? Tu mister, dai una spiegazione tecnica, stop.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8467 il: 06 Novembre, 2011, 17:57:56 pm »
mazzarri è il forgione del mondo calcistico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #8468 il: 06 Novembre, 2011, 18:01:31 pm »
Io De Maggio lo schifo proprio, ma gli ha fatto una domanda che il 90% dei napoletani gli avrebbe voluto fare.
E la domanda è ancor piu' giustificata proprio dal fatto che "lo ha inventato lui centravanti.."

Va sempre oltre le righe, s'incazza...cosa gli ha chiesto di strano? Tu mister, dai una spiegazione tecnica, stop.

Dipende da come ti poni. Gli animi erano già surriscaldati.  :boh:
Poi per me non ha detto niente di male.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8469 il: 06 Novembre, 2011, 18:09:46 pm »
Dipende da come ti poni. Gli animi erano già surriscaldati.  :boh:
Poi per me non ha detto niente di male.

Non lo so se gli animi erano surriscaldati, ma cmq secondo me un allenatore dovrebbe sempre mantenere un minimo di compostezza. Si sta facendo prendere dal nervosismo, che tra l'altro chi l'ha provocato non so...e fa solo il gioco della stampa.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8470 il: 06 Novembre, 2011, 18:14:49 pm »
questo solo la Reggina può allenare. Lì lo volevano fare sindaco. Qui si incazza perchè qualcuno gli chiede per quale motivo mette a fare l'ala l'unico calciatore in rosa che segna con continuità. Idiota.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8471 il: 06 Novembre, 2011, 18:23:23 pm »
questo solo la Reggina può allenare. Lì lo volevano fare sindaco. Qui si incazza perchè qualcuno gli chiede per quale motivo mette a fare l'ala l'unico calciatore in rosa che segna con continuità. Idiota.

de maggio va preso a calci in bocca.....cavani gioca esattamente nella stessa posizione dello scorso anno....solo che quest anno ad oggi ancora non ce la fa.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8472 il: 06 Novembre, 2011, 18:55:26 pm »
DSCF0088

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8473 il: 06 Novembre, 2011, 19:00:57 pm »
DSCF0088

Gelella gli appoggia la uallera in testa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #8474 il: 06 Novembre, 2011, 19:33:49 pm »
Questo solo il S. Vincenzo può allenare. Lì lo volevano fare bagnino. Qui s incazza perché una buonanima gli chiede per quale motivo mette a fare l'ala l'unico calciatore che segna con continuità. Muori maledetto, della morte più violenta e atroce, di quella che solo a te può capitare. Ti deve colpire un fulmine nello scroto.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2011, 19:44:00 pm da Alemao »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8475 il: 07 Novembre, 2011, 10:15:56 am »
Questo solo il S. Vincenzo può allenare. Lì lo volevano fare bagnino. Qui s incazza perché una buonanima gli chiede per quale motivo mette a fare l'ala l'unico calciatore che segna con continuità. Muori maledetto, della morte più violenta e atroce, di quella che solo a te può capitare. Ti deve colpire un fulmine nello scroto.
La tua ironia é micidiale!!! :rofl:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8476 il: 07 Novembre, 2011, 19:40:53 pm »
adesso ho visto uno stralcio della conferenza di mazzarri pre juve..si è preso di brutto con de maggio.. :siasd:

Offline mk89

• *
« Risposta #8477 il: 07 Novembre, 2011, 19:58:13 pm »
adesso ho visto uno stralcio della conferenza di mazzarri pre juve..si è preso di brutto con de maggio.. :siasd:

su iamnaples c'è un video fatto meglio, si vede anche la scoccia di de maggio  :sisi:

è bello vedere mazzarri sbraitare contro di lui  :sbav:

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #8478 il: 07 Novembre, 2011, 20:03:25 pm »
mister, ti prego fai di tutto per farci lvincere la prtita con le merde bianco e nere
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8479 il: 07 Novembre, 2011, 20:30:57 pm »
su iamnaples c'è un video fatto meglio, si vede anche la scoccia di de maggio  :sisi:

è bello vedere mazzarri sbraitare contro di lui  :sbav:
:love:
I Toscani quando sclerano mi fanno godere come n'maiale.  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.