Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957628 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8060 il: 16 Ottobre, 2011, 00:54:25 am »
Giusto mettere Mascara. Non credo però che avrei tolto Aronica che fino a quel momento mi è sembrato il migliore lì dietro.
Che poi il goal lo si è subito dal lato che copriva lui (e che in quel momento avrebbe dovuto coprire Zuniga che invece stranamente era su Modesto..bah)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8061 il: 16 Ottobre, 2011, 01:03:46 am »
Che poi il goal lo si è subito dal lato che copriva lui (e che in quel momento avrebbe dovuto coprire Zuniga che invece stranamente era su Modesto..bah)
mascara stava su modesto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8062 il: 16 Ottobre, 2011, 01:29:20 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8063 il: 16 Ottobre, 2011, 01:38:18 am »
Zuniga non mi ricordo dove stava (di sicuro non in area), a chiudere su Modesto c'era Mascara (e non credo proprio dovesse esserci lui)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8064 il: 16 Ottobre, 2011, 01:42:05 am »
Zuniga non mi ricordo dove stava (di sicuro non in area), a chiudere su Modesto c'era Mascara (e non credo proprio dovesse esserci lui)
ma è impossibile poi lasciare tutto quello spazio a giovinco.  :suicidio:

la difesa a 4 non è proprio sicura al momento.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8065 il: 16 Ottobre, 2011, 01:43:45 am »
ma è impossibile poi lasciare tutto quello spazio a giovinco.  :suicidio:
Quando l'ho detto io a moleman si è alzata vertiginosamente la pressione :sisi:

Appunto Mascara non doveva essere ne su Giovinco ne su Modesto..mentre nell'area di Giovinco doveva esserci Zuniga e al limite Maggio su Modesto..si vede che ormai erano saltati tutti i moduli.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8066 il: 16 Ottobre, 2011, 01:44:21 am »
Complimenti mister nel sapere motivare i propri calciatori, nelle partite di campionato pre-Champions League. Bravo veramente bravo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8067 il: 16 Ottobre, 2011, 01:49:27 am »
Quando l'ho detto io a moleman si è alzata vertiginosamente la pressione :sisi:

Appunto Mascara non doveva essere ne su Giovinco ne su Modesto..mentre nell'area di Giovinco doveva esserci Zuniga e al limite Maggio su Modesto..si vede che ormai erano saltati tutti i moduli.
è stato un contropiede.
3 vs 4

i quattro nostri erano cannavaro campagnaro mascara e credo maggio.
ci mancava il terzino sinistro,ma ci può stare in un'azione di contropiede.
 cannavaro ha concesso tutto lo spazio possibile a giovinco, de sanctis non ci è arrivato per poco e modesto era seguito da mascara che pur mettendo tutta la volontà non è un difensore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8068 il: 16 Ottobre, 2011, 01:51:01 am »
A tra l'altro vorrei essere spiegato dall'idiota sulla panchina, perchè per 70 minuti Cavani ha fatto l'ala sinistra e Lavezzi la prima punta. Lavezzi prima punta, uno che al San Paolo non segna da  un anno e che ha una media gol di 6 gol a campionato. Che genio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8069 il: 16 Ottobre, 2011, 03:40:11 am »
Deve studiarsi qualche schema offensivo di Zeman o Van Gaal,perchè questa squadra è priva di inventiva e schemi offensivi.Con lui non vinceremo mai nulla.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8070 il: 16 Ottobre, 2011, 03:48:52 am »
Deve studiarsi qualche schema offensivo di Zeman o Van Gaal,perchè questa squadra è priva di inventiva e schemi offensivi.Con lui non vinceremo mai nulla.

io capisco il tuo stato d'animo....sto esattamente come te...anche io sogno il tricolore ed anche io dopo seratedel genere cado nello sconforto più nero, ma penso che partite come quelle di stasere le vinci con un episodio....il parma era 11 uomini nella prorpia metacampo, la non ci sono schemi.....ci vuole la giocata che oggi è mancata...c'amma fà è andata cosi,....siamo solo alla settima giornata e le altre anche arrancano....guardiamola a marzo la classifica, ora ci facciamo solo il fegato amaro :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8071 il: 16 Ottobre, 2011, 03:51:05 am »
io capisco il tuo stato d'animo....sto esattamente come te...anche io sogno il tricolore ed anche io dopo seratedel genere cado nello sconforto più nero, ma penso che partite come quelle di stasere le vinci con un episodio....il parma era 11 uomini nella prorpia metacampo, la non ci sono schemi.....ci vuole la giocata che oggi è mancata...c'amma fà è andata cosi,....siamo solo alla settima giornata e le altre anche arrancano....guardiamola a marzo la classifica, ora ci facciamo solo il fegato amaro :patt:
Lukè,il fatto è che a noi gli episodi ci girano spesso a favore,vedi tutti i gol fatti al 90 minuto,quasi sempre in casa,purtroppo io veramente non vedo il San Paolo come un fortino e mi caco sotto e provare questa sensazione,quando dovremmo puntare al titolo, è una cosa anormale,che denota gravi problemi.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
« Risposta #8072 il: 16 Ottobre, 2011, 03:57:29 am »
Lukè,il fatto è che a noi gli episodi ci girano spesso a favore,vedi tutti i gol fatti al 90 minuto,quasi sempre in casa,purtroppo io veramente non vedo il San Paolo come un fortino e mi caco sotto e provare questa sensazione,quando dovremmo puntare al titolo, è una cosa anormale,che denota gravi problemi.

vabbè in un anno ne abbiamo perse 3, ricordo un sacco di belle partite in casa, perchè se oggi la buttavi dentro nel primo tempo quando lucarelli e floccari salvano su maggio, poi nel 2 tempo gliene davi altri 3, purtroppo quando si gioca con squadre che difendono in 11 e con l'arbitro che non amminisce MAI, ci sta che si possa andare in sofferenza.
Credo che il calcio per quanto studiato è deciso dai giocatori...se cavani e hamisik tenevano la uallera oggi....c'era poco da fare..
Io credo e spero che con il vero napoli uscirà a breve, dove faremo un filotto di 24 vittorie consecutive :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8073 il: 16 Ottobre, 2011, 04:00:02 am »
vabbè in un anno ne abbiamo perse 3, ricordo un sacco di belle partite in casa, perchè se oggi la buttavi dentro nel primo tempo quando lucarelli e floccari salvano su maggio, poi nel 2 tempo gliene davi altri 3, purtroppo quando si gioca con squadre che difendono in 11 e con l'arbitro che non amminisce MAI, ci sta che si possa andare in sofferenza.
Credo che il calcio per quanto studiato è deciso dai giocatori...se cavani e hamisik tenevano la uallera oggi....c'era poco da fare..
Io credo e spero che con il vero napoli uscirà a breve, dove faremo un filotto di 24 vittorie consecutive :sad:
Amen!
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
« Risposta #8074 il: 16 Ottobre, 2011, 04:01:47 am »
Amen!

ti ho dato un po di positività/speranza? :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8075 il: 16 Ottobre, 2011, 04:03:45 am »
ti ho dato un po di positività/speranza? :sad:
No,perchè sto sentendo canzoni tristi e perchè sono troppo convinto che in casa soffriremo ancora :(
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
« Risposta #8076 il: 16 Ottobre, 2011, 04:05:41 am »
No,perchè sto sentendo canzoni tristi e perchè sono troppo convinto che in casa soffriremo ancora :(

bene stiamo nella stessa merda, io con l'aggravante che sono anche a lavoro :brr:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8077 il: 16 Ottobre, 2011, 04:06:57 am »
bene stiamo nella stessa merda, io con l'aggravante che sono anche a lavoro :brr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:.Io vado a dormire con la speranza che sia  l'ultima volta nella mia vita  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
« Risposta #8078 il: 16 Ottobre, 2011, 04:11:20 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:.Io vado a dormire con la speranza che sia  l'ultima volta nella mia vita  :look:.

è stato breve ma intenso....buona fortuna :sad:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8079 il: 16 Ottobre, 2011, 09:28:15 am »
Il cambio Mascara-Campagnaro al posto di Mascara-Aronica l'avess fatto pure Agostinelli mbriaco.
Sorvolo sul dopopartita su Premium, una cosa che n'atu poco cacavo dal cazzo.