Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957686 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8020 il: 09 Ottobre, 2011, 17:50:05 pm »
britos dzemaili, santana e donadel li ha voluti lui.  poi britos nn fosse per l'infortunio sarebbe titolarissimo proprio :sisi:

Li ha accettati e li farà rendere, sono fiducioso.
Non dimentichiamo che ha fatto ridiventare giocatori di pallone mezza rosa del Napoli...ed ognuno di quei giocatori partiva da basi nettamente inferiori a quelle degli acquisti di quest'anno (qualcuno era un ex giocatore...).

Ma ci vuole pazienza (a proposito di ex ex calciatori, diventati di nuovo ex calciatori  :asd:)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8021 il: 09 Ottobre, 2011, 17:53:04 pm »
direi di no,visto che hanno vinto sempre milan inter e juventus...
perfino roma e lazio erano impegnate su più fronti

non vorrei dire una stronzata, però mi pare che la lazio avesse la coppa delle coppe (vinta) e la roma la coppa uefa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #8022 il: 09 Ottobre, 2011, 19:03:29 pm »
Il Milan nel 1998-99 e se non fosse stato per il suicidio del 5 maggio 2002 anche l'Inter.

quindi statisticamente non tenere le coppe co o cazz è un vantaggio, è successo una volta sola.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8023 il: 09 Ottobre, 2011, 19:39:32 pm »
quindi statisticamente non tenere le coppe co o cazz è un vantaggio, è successo una volta sola.

E quel Milan teneva cmq giocatori molto forti...Maldini, Costacurta, Boban, Albertini, Bierhoff....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8024 il: 09 Ottobre, 2011, 20:11:49 pm »
vabbeh secondo me bisognerebbe anche vedere fino a che punto sono arrivate quelle squadre in champions..... insomma non è detto che la juve vittoriosa dello scudetto sia andata + avanti del milan o dell'inter.... quindi insomma bisognerebbe mettere di fronte piazzamento europeo e i campionato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8025 il: 09 Ottobre, 2011, 21:03:24 pm »
Il Milan nel 1998-99 e se non fosse stato per il suicidio del 5 maggio 2002 anche l'Inter.
credo solo il milan..non vorrei dire stronzate ma l'inter nel 2001-02 l'inter la coppa la teneva e come..arrivo' alla semifinale di coppa uefa persa contro il feyenord(0-1;2-2) ...lo ricordo perche' nell'altra semifinale c'era il milan e si poteva avere il derby meneghino in finale..alla fine vinse il feyenord con la finale in casa a rotterdam..spero non mi confondo con l'anno..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8026 il: 09 Ottobre, 2011, 21:04:41 pm »
credo solo il milan..non vorrei dire stronzate ma l'inter nel 2001-02 l'inter la coppa la teneva e come..arrivo' alla semifinale di coppa uefa persa contro il feyenord(0-1;2-2) ...lo ricordo perche' nell'altra semifinale c'era il milan e si poteva avere il derby meneghino in finale..alla fine vinse il feyenord con la finale in casa a rotterdam..spero non mi confondo con l'anno..
:sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8027 il: 09 Ottobre, 2011, 21:05:39 pm »
non vorrei dire una stronzata, però mi pare che la lazio avesse la coppa delle coppe (vinta) e la roma la coppa uefa
la lazio nel 1999-2000 aveva la champions..eliminata ai quarti dal valencia e l'anno dopo la roma..aveva la uefa ma non fece molto strada..mi sembra la butto' fuori il liverpool di owen... :look:

alla fine non conta niente questo fatto... :nonono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8028 il: 09 Ottobre, 2011, 21:23:19 pm »

vabbè dipende anche dalla squadra che hai in mano. io comunuque credo che avere le coppe non sia mai uno svantaggio. il napoli in questo momento è tra i migliori 16 club d'europa, che non è la stessa cosa di vedere i puffi in 3d......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8029 il: 09 Ottobre, 2011, 21:42:18 pm »
Vabbè preparare tutta la settimana una sola partita con un una probabilità d'infortuni d'infortuni più basso, è un grande vantaggio. Non scherziamo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8030 il: 09 Ottobre, 2011, 23:40:24 pm »
Vabbè preparare tutta la settimana una sola partita con un una probabilità d'infortuni d'infortuni più basso, è un grande vantaggio. Non scherziamo.
Sicuramente. Ma non sottovalutiamo il fatto che le partite europee formano la squadra, le danno consapevolezze. Prendi ad esempio il Napoli dei primi 70 minuti a Liverpool dello scorso anno e le gare di quest'anno: le differenze sono quasi tutte nella consapevolezze della squadra di esser forte.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8031 il: 09 Ottobre, 2011, 23:53:59 pm »
comunque l'intervista è bellissima  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8032 il: 10 Ottobre, 2011, 17:50:58 pm »
Sicuramente. Ma non sottovalutiamo il fatto che le partite europee formano la squadra, le danno consapevolezze. Prendi ad esempio il Napoli dei primi 70 minuti a Liverpool dello scorso anno e le gare di quest'anno: le differenze sono quasi tutte nella consapevolezze della squadra di esser forte.

:sisi: e poi paradossalmente le partite di coppa sono d'aiuto per uno slancio euforico-emotivo; metti che fai risultato in coppa il martedì, arrivi alla gara della domenica galvanizzato e ancor più determinato a fare punti, almeno secondo me.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8033 il: 11 Ottobre, 2011, 23:07:47 pm »
!
Mazzarri al minuto 2:20
"un giocatore ha giocato con la diarrea" :asd:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 23:09:08 pm da vampyr8 »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8034 il: 11 Ottobre, 2011, 23:11:38 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=O04S1HqWwuc&feature=player_embedded#!

chiagnazzaro sin dalla nascita  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8035 il: 11 Ottobre, 2011, 23:12:56 pm »
che pelo lucido :sad:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8036 il: 11 Ottobre, 2011, 23:21:29 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=O04S1HqWwuc&feature=player_embedded#!
wa è stupendo questo video :alla:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8037 il: 11 Ottobre, 2011, 23:25:06 pm »

si riferiva sicuramente al compagno di reparto di Baldini
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8038 il: 11 Ottobre, 2011, 23:31:06 pm »
quanto cazzo era giovane :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8039 il: 11 Ottobre, 2011, 23:42:00 pm »
quanto cazzo era giovane :asd:

aveva un anno in più dell'attuale Lucarelli :asd: