Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957139 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8100 il: 22 Ottobre, 2011, 13:30:36 pm »

12.13 - "Mancata copertura davanti alla difesa? Sappiamo questo, nei nostri meccanismi a centrocampo prevediamo che il contrapposto sia seguito. A volte capita che lo si perda, ci stiamo lavorando sperando di migliorare. Ma l'importante è fare il nostro gioco e cercare di fare un gol più degli altri"

Questo gli anni scorsi lo faceva Pazienza.. Quest'anno lo dovrebbe fare Inler, che però molte volte è portato fuori posizione dalle allegre avventure di Gargano.. Sono sempre più convinto che se Donadel fosse stato in condizione, avrebbe giocato molte partite al posto dell'uruguagio..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8101 il: 22 Ottobre, 2011, 13:40:19 pm »
Questo gli anni scorsi lo faceva Pazienza.. Quest'anno lo dovrebbe fare Inler, che però molte volte è portato fuori posizione dalle allegre avventure di Gargano.. Sono sempre più convinto che se Donadel fosse stato in condizione, avrebbe giocato molte partite al posto dell'uruguagio..
a me sembra che Inler vada semplicemente avanti per giocare più nella trequarti avversaria. Gargano centra poco che anzi spesso è costretto a recuperi assurdi proprio dai buchi lasciati in mezzo dallo Svizzero. Dovrebbe giocare in linea invece spesso giocano uno più avanti e l'altro più dietro.

Alemao

« Risposta #8102 il: 22 Ottobre, 2011, 14:04:51 pm »
Credo che sia ora di finirla col mitizzare Gargano. Dissi lo stesso per Inler prima che venisse a Napoli. Ha fatto un ottimo avvio di stagione, ma da qui a pensare che il perno del centrocampo è il nano, beh francamente mi scappa più di un semplice sorriso. Se ha ripreso ai livelli del primo anno di Napoli in parte è merito suo, in parte di chi ha accanto. Così la penso.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 14:06:19 pm da Alemao »

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #8103 il: 22 Ottobre, 2011, 14:23:31 pm »
a me sembra che Inler vada semplicemente avanti per giocare più nella trequarti avversaria. Gargano centra poco che anzi spesso è costretto a recuperi assurdi proprio dai buchi lasciati in mezzo dallo Svizzero. Dovrebbe giocare in linea invece spesso giocano uno più avanti e l'altro più dietro.

Io invece credo che sia più colpa del pressing a volte insensato del generosissimo Gargano.. Certe volte tende a dimenticarsi la sua zona d'appartenenza.. Secondo me Inler farebbe meglio con un compagno di reparto più disciplinato al suo fianco.. Le coppie dovrebbero essere Inler Donadel (qualora fosse ancora vivo...),per le partite "tattiche" e Dzemaili Gargano per quelle "burdellare"..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8104 il: 22 Ottobre, 2011, 14:28:26 pm »
Credo che sia ora di finirla col mitizzare Gargano. Dissi lo stesso per Inler prima che venisse a Napoli. Ha fatto un ottimo avvio di stagione, ma da qui a pensare che il perno del centrocampo è il nano, beh francamente mi scappa più di un semplice sorriso. Se ha ripreso ai livelli del primo anno di Napoli in parte è merito suo, in parte di chi ha accanto. Così la penso.
Finiamo di mitizzare pure Inler però :sisi:

Alemao

« Risposta #8105 il: 22 Ottobre, 2011, 14:31:07 pm »
Finiamo di mitizzare pure Inler però :sisi:

Sono sempre stato contrario a mitizzare i calciatori, perché poi alla fine ci si aspetta che risolvano i mali del mondo e si finisce inevitabilmente per rimanere delusi.  :sisi:
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 14:32:13 pm da Alemao »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8106 il: 22 Ottobre, 2011, 14:43:23 pm »
Secondo me non ha capito la domanda  :look:
Ha risposto secondo il principio di Jena  :sisi: se Nagatomo o Morimoto segnano, lo Yokohama FC schiatta la capa al Barsa' (cit.)
Quindi se il cagliari è attualmente secondo  :sisi: schiatta la capa al Real Madrid  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #8107 il: 22 Ottobre, 2011, 16:35:11 pm »

quotissimo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8108 il: 23 Ottobre, 2011, 17:00:28 pm »
Puozz murì.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #8109 il: 23 Ottobre, 2011, 17:00:47 pm »
togliere lavezzi non ha senso

SpamMattia

« Risposta #8110 il: 23 Ottobre, 2011, 17:03:37 pm »
mi sembra che abbiamo proprio un problema di gruppo. la scenata di lavezzi di oggi è vergognosa ma può capitare però ho visto tutti i giocatori roppo nervosi e che se la prendevano col compagno che bagliava. l'unico encomiabile sotto questo PDV è stato aronica che anzi ha aiutato spessissimo fernandez

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8111 il: 23 Ottobre, 2011, 17:04:39 pm »
Bah...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8112 il: 23 Ottobre, 2011, 17:09:34 pm »
il gioco dov'è?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8113 il: 23 Ottobre, 2011, 17:10:17 pm »
Squadra arrivata a fine ottobre già morta. Zero idee, non abbiamo uno straccio di gioco, oggi mi sono veramente vergognato dello schifo visto, abbiamo fatto un passo indietro di bene 3 anni. Poi se ne viene con l'alchimia di Lavezzi prima punta e Cavani a sgobbare per tutto il campo.
Siamo una delle squadre che produce il peggior calcio del campionato, sono schifato.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8114 il: 23 Ottobre, 2011, 17:14:53 pm »
Vado a memoria:

Attaccante che ormai non segna più anzi non tira proprio
Lavezzi prima punta
Gargano infortunato
DOssena che nun ciafa
pareggite

11esimo posto?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8115 il: 23 Ottobre, 2011, 17:16:19 pm »
statt accort mazzà...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8116 il: 23 Ottobre, 2011, 17:19:45 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8117 il: 23 Ottobre, 2011, 17:38:02 pm »
State anche dimenticando il fantastico cambio Santana-Maggio,quando poteva mettere Mascara  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #8118 il: 23 Ottobre, 2011, 17:40:12 pm »
State anche dimenticando il fantastico cambio Santana-Maggio,quando poteva mettere Mascara  :rotfl:
se doveva essere un cambio per vincere, maggio doveva entare per uno dei 3 centrali.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8119 il: 23 Ottobre, 2011, 17:41:30 pm »

Io non su quello, ma su quello dopo (Gargano-Inler) stavo uscendo pazzo....20 min alla fine e non metti n'attaccante per cercare di vincere...pozz schiattà...