Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964532 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7360 il: 30 Agosto, 2011, 21:34:14 pm »
Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, ha rilasciato alcune considerazioni ai taccuini di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "E lasciatemi dire grazie a Mazzarri per aver negato la maglia azzurra al mio giocatore. Grazie a quel no, oggi Trezeguet sta vivendo una grande ed affascinante esperienza. La sua professionalità gli permetterà di realizzare tantissimo in un paese che sta facendo passi enormi verso il calcio del futuro".

:mini_smiles_205:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Patetico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7361 il: 30 Agosto, 2011, 21:36:31 pm »
Intanto Lavezzi, Cavani, Hamsik, Pandev, Trezeguet avrebbe fatto un certo effetto a leggersi. Io l'avess pigliato sul pe' chest.  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7362 il: 30 Agosto, 2011, 21:53:43 pm »
Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, ha rilasciato alcune considerazioni ai taccuini di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "E lasciatemi dire grazie a Mazzarri per aver negato la maglia azzurra al mio giocatore. Grazie a quel no, oggi Trezeguet sta vivendo una grande ed affascinante esperienza. La sua professionalità gli permetterà di realizzare tantissimo in un paese che sta facendo passi enormi verso il calcio del futuro".

:mini_smiles_205:

chist fa a fine e cannavaro  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7363 il: 30 Agosto, 2011, 23:14:00 pm »
ma cosa vuoi che faccia quel paese nel calcio :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7364 il: 31 Agosto, 2011, 01:04:44 am »
In teoria comunque abbiamo comprato Inler apposta. La differenza in una squdra, ad esempio il barcellona, la fa proprio uno come Iniesta che a centrocampo smista centinaia di palloni sbagliando solo una minima percentuale. Se questo centrocampista (credo si chiami mediano, confermate?  :brr: ) non è buono, è chiaro che la palla cerchi di non farla proprio transitare per il centrocampo, dove rischi pure di perderla  :asd:
beh, in parte hai ragione...ma il centrocampo di quest anno ci permetterà di trovare molte soluzioni alternative, altrimenti che cazz abbiamo cambiato a fare 3 centrocampisti su 4?  :look:

Quoto entrambi, infatti la pochezza tecnica del centrocampo lo scorso anno si è sentita ... quest'anno quantomeno in fase di palleggio dovremmo essere notevolmente migliorati
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7365 il: 31 Agosto, 2011, 01:09:58 am »
Beh il punto debole di questa squadra è proprio lui (o comunque quel ruolo, considerando Britos). Non ci scordiamo che oltre al rigore (e non è la prima volta che alza i gomiti), in casa con la Lazio la buttò nella sua stessa porta.
Un gol così Denis se lo sogna.

Che sia il punto debole della squadra non ci piove ... almeno quest'anno, ma l'anno scorso il reparto più debole era il centrocampo per quanto riguarda la qualità
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 01:11:03 am da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7366 il: 02 Settembre, 2011, 17:24:09 pm »
su CN24 dicono che è stato lui a rifiutare Ogbonna e Bocchetti perchè punta fortemente su Britos e quindi vuole evitare una competizione troppo agguerrita... mi pare una stronzata  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7367 il: 02 Settembre, 2011, 17:31:24 pm »
su CN24 dicono che è stato lui a rifiutare Ogbonna e Bocchetti perchè punta fortemente su Britos e quindi vuole evitare una competizione troppo agguerrita... mi pare una stronzata  :boh:

ma come stronzata...eppure sono un portale così serio.
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #7368 il: 02 Settembre, 2011, 17:38:46 pm »
chist fa a fine e cannavaro  :asd:

E' andato a Dubbai per 6 mln di euro l'anno, eppure a suo dire lui "non era interessato ai soldi". Secondo me abbiamo scansato un fosso di proporzioni immani. :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #7369 il: 02 Settembre, 2011, 17:44:06 pm »
E' andato a Dubbai per 6 mln di euro l'anno, eppure a suo dire lui "non era interessato ai soldi". Secondo me abbiamo scansato un fosso di proporzioni immani. :asd:

Lo penso pure io  :asd:
Cioè, alla fine finora Mazzarri e De Laurentiis non c'hanno mai delusi, quindi non vedo perchè pigliarsi uno che è palesemente alla fine della sua carriera ad un costo che farebbe incazzare pure Cavani e Lavezzi che, parliamoci chiaro, c'hanno portato pure loro in CL.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7370 il: 02 Settembre, 2011, 17:44:42 pm »
ma come stronzata...eppure sono un portale così serio.

buauhuahuah  :rotfl: :rotfl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7371 il: 02 Settembre, 2011, 19:26:48 pm »

Adesso De Laurentiis farà una conferenza stampa in cui dirà che aveva preso sia Bocchetti che Ogbonna e che è stato Mazzarri a non volerli ....
Seguirà la conferenza stampa di Mazzarri che dirà che aveva chiesto Bocchetti e Ogbonna e non si spiega il perchè non siano venuti ....  :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7372 il: 02 Settembre, 2011, 19:51:15 pm »

sicuramente Mazzarri tra Ogbonna e Bocchetti ha preferito Fideleff un suo pallino da anni  :look:

abbiamo preso semplicemente chi ci costava meno, peccato perchè il brasiliano sembrava davvero forte

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #7373 il: 05 Settembre, 2011, 10:40:11 am »

A me pare possibile, la società ha speso un sacco di soldi per Britos e non voleva sputtanare l'investimento comprando un centrale che potesse rubargli il posto da titolare
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7374 il: 05 Settembre, 2011, 11:25:23 am »
A me pare possibile, la società ha speso un sacco di soldi per Britos e non voleva sputtanare l'investimento comprando un centrale che potesse rubargli il posto da titolare

L'errore infatti è stato fatto a monte  :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #7375 il: 05 Settembre, 2011, 12:06:17 pm »
Questo fatto che l'allenatore dica no, mi vogliono dare giocatori troppo forti, non posso rischiare di vincere mi fa pariare.  :asd:

Alemao

« Risposta #7376 il: 05 Settembre, 2011, 13:27:09 pm »
Ritengo impossibile vedere tutti e 4 dal primo minuto. Cesena- City- Milan. In queste 3 partite chi si accomoderà di più in panchina sarà Hamsik. Credo non lo voglia rischiare a Cesena e in base a come si metterà a Manchester nell'ultima mezz'ora entrerà Pandev, al posto di Cavani o Lavezzi, almeno credo, mentre contro il Milan spazio ai 3 tenori.
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2011, 13:28:43 pm da Alemao »

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #7377 il: 05 Settembre, 2011, 13:29:34 pm »
Questo fatto che l'allenatore dica no, mi vogliono dare giocatori troppo forti, non posso rischiare di vincere mi fa pariare.  :asd:

Io credo dica qualcosa tipo "non mi garbano troppi giohatori forti nello stesso ruolo, mi fanno hasino nello spogliatoio" :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7378 il: 05 Settembre, 2011, 13:40:03 pm »
Ritengo impossibile vedere tutti e 4 dal primo minuto. Cesena- City- Milan. In queste 3 partite chi si accomoderà di più in panchina sarà Hamsik. Credo non lo voglia rischiare a Cesena e in base a come si metterà a Manchester nell'ultima mezz'ora entrerà Pandev, al posto di Cavani o Lavezzi, almeno credo, mentre contro il Milan spazio ai 3 tenori.
chi gioca a manchester giocherà prima a cesena. già abbiamo pochi minuti nelle gambe, poi fare pure turnover..........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #7379 il: 05 Settembre, 2011, 13:40:39 pm »
Io credo dica qualcosa tipo "non mi garbano troppi giohatori forti nello stesso ruolo, mi fanno hasino nello spogliatoio" :sisi:

Abbiamo un allenatore troppo particolare, esoneriamolo!