Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964644 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7340 il: 24 Agosto, 2011, 01:58:38 am »
busta di piscio a suker88

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7341 il: 24 Agosto, 2011, 01:59:55 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7342 il: 24 Agosto, 2011, 08:40:32 am »
MOBBASTAVERAMENTEPERÒ (cit.)

Si ritorni a colloquiare del bel capello di San Vincenzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7343 il: 24 Agosto, 2011, 12:10:25 pm »
Il Mattino ipotizza il passaggio alla difesa a 4 :look: :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7344 il: 24 Agosto, 2011, 14:38:38 pm »
Il Mattino ipotizza il passaggio alla difesa a 4 :look: :rotfl:
a Barcellona abbiamo giocato così :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #7345 il: 24 Agosto, 2011, 20:34:35 pm »
che idiota
rivoluzione

Offline borgosg

• *
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #7346 il: 29 Agosto, 2011, 13:47:18 pm »
stò deficente pur di far giocare aronica venderebbe sua madre, azzopperebbe il padre e...  :BaVaff:
rivoluzione

Offline mk89

• *
« Risposta #7347 il: 29 Agosto, 2011, 13:50:50 pm »
oiccann  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #7348 il: 29 Agosto, 2011, 18:36:46 pm »
 :maronn:. Ogni mattina mi alzo e ringrazio Iddio che non è arrivato Gasperini.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #7349 il: 29 Agosto, 2011, 23:05:00 pm »
stò deficente pur di far giocare aronica venderebbe sua madre, azzopperebbe il padre e...  :BaVaff:

forse se gli prendono un difensore decente Aronica potrebbe anche sedersi in panca/tribuna, poi non riesco ha comprendere sta abitudine di offendere l'allenatore che ci ha portato in CL dopo 20 anni di vacche magre, con una squadra tra l'altro non eccezionale

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7350 il: 30 Agosto, 2011, 09:16:26 am »

stò genio del pallone pur di non far giocare Aronica ha fatto mezzo campionato resuscitando Grava e spostando Campagnaro a sinistra  :contract:

Sta storia d'Aronica ha veramente stufato, non lo ha preso lui, lo ha utilizzato solo per strettissime necessità (il pre dossena al posto di rullo e il post grava al posto di un imbarazzante Ruiz).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7351 il: 30 Agosto, 2011, 09:47:18 am »

tu non stai bene...lo sai si??  :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7352 il: 30 Agosto, 2011, 11:23:21 am »
Ma mo vogliamo vedere che il problema è Aronica?
Aronica la paritella sua se la fa pure, spesso fa qualche cappellata e rovina la prestazione come a Milano dove giocò una buona partita poi senza motivo va ad alzare il braccio e provocare il rigore ... ecco perchè non può giocare ad alti livelli, non perchè sia scarso scarso, ma perchè ogni tanto ti fa la stronzata e ti intossica la partita ...

Per quanto riguarda Mazzarri il suo problema è che è monotematico, palla a Lavezzi che si deve inventare qualcosa o palla agli esterni ... marcato Lavezzi e chiusi gli esterni il Napoli è bloccato ...

Però c'è da dire che l'anno scorso mancavano palleggiatori, quest'anno con Inler e Dzemaili qualcosa in più in fase di manovra si può fare ... anche io non stravedo per Mazzarri, ma diamogli tempo, anche lui è un allenatore giovane che adesso si affaccia alla grande ribalta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #7353 il: 30 Agosto, 2011, 11:28:07 am »
Per quanto riguarda Mazzarri il suo problema è che è monotematico, palla a Lavezzi che si deve inventare qualcosa o palla agli esterni ... marcato Lavezzi e chiusi gli esterni il Napoli è bloccato ...

Come se fosse una cosa facilissima bloccare contemporaneamente gli esterni e Lavezzi :boh:

Tutte le squadre venute al San Paolo l'anno scorso ci hanno provato, ma quante ci sono riuscite ?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7354 il: 30 Agosto, 2011, 11:39:39 am »
Come se fosse una cosa facilissima bloccare contemporaneamente gli esterni e Lavezzi :boh:

Tutte le squadre venute al San Paolo l'anno scorso ci hanno provato, ma quante ci sono riuscite ?

In tante, poi quando hai in rosa un Cavani che magari trova lo spunto buono e ti fa vincere la partita il problema passa in secondo piano, ma questo non vuol dire che non esiste ... se poi contiamo che il Napoli gioca meglio in trasferta che al San Paolo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
« Risposta #7355 il: 30 Agosto, 2011, 11:44:45 am »
In tante, poi quando hai in rosa un Cavani che magari trova lo spunto buono e ti fa vincere la partita il problema passa in secondo piano, ma questo non vuol dire che non esiste ... se poi contiamo che il Napoli gioca meglio in trasferta che al San Paolo ...

In teoria comunque abbiamo comprato Inler apposta. La differenza in una squdra, ad esempio il barcellona, la fa proprio uno come Iniesta che a centrocampo smista centinaia di palloni sbagliando solo una minima percentuale. Se questo centrocampista (credo si chiami mediano, confermate?  :brr: ) non è buono, è chiaro che la palla cerchi di non farla proprio transitare per il centrocampo, dove rischi pure di perderla  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7356 il: 30 Agosto, 2011, 11:50:12 am »

beh, in parte hai ragione...ma il centrocampo di quest anno ci permetterà di trovare molte soluzioni alternative, altrimenti che cazz abbiamo cambiato a fare 3 centrocampisti su 4?  :look:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #7357 il: 30 Agosto, 2011, 19:58:24 pm »
Aronica la paritella sua se la fa pure, spesso fa qualche cappellata e rovina la prestazione come a Milano dove giocò una buona partita poi senza motivo va ad alzare il braccio e provocare il rigore ... ecco perchè non può giocare ad alti livelli, non perchè sia scarso scarso, ma perchè ogni tanto ti fa la stronzata e ti intossica la partita ...

Però c'è da dire che l'anno scorso mancavano palleggiatori, quest'anno con Inler e Dzemaili qualcosa in più in fase di manovra si può fare ... anche io non stravedo per Mazzarri, ma diamogli tempo, anche lui è un allenatore giovane che adesso si affaccia alla grande ribalta ...

dimentichi le imbucate di Hamsik, comunque con i centrali di centrocampo che avevamo l'anno scorso non si poteva fare altro e poi secondo me l'allenatore bravo è quello che sfrutta al massimo le caratteristiche dei giocatori, e i nostri non sono fatti per il possesso palla neanche i migliori quindi è giusto sfruttare secondo me il grande ritmo che riusciamo a tenere e le ripartenze

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7358 il: 30 Agosto, 2011, 20:03:56 pm »

Beh il punto debole di questa squadra è proprio lui (o comunque quel ruolo, considerando Britos). Non ci scordiamo che oltre al rigore (e non è la prima volta che alza i gomiti), in casa con la Lazio la buttò nella sua stessa porta.
Un gol così Denis se lo sogna.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7359 il: 30 Agosto, 2011, 21:30:44 pm »
Antonio Caliendo, agente di David Trezeguet, ha rilasciato alcune considerazioni ai taccuini di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "E lasciatemi dire grazie a Mazzarri per aver negato la maglia azzurra al mio giocatore. Grazie a quel no, oggi Trezeguet sta vivendo una grande ed affascinante esperienza. La sua professionalità gli permetterà di realizzare tantissimo in un paese che sta facendo passi enormi verso il calcio del futuro".

:mini_smiles_205: