Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 957671 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #340 il: 07 Marzo, 2010, 18:27:16 pm »
sei un pazzo scatenato... la cosa che si poteva provare era mettere zuniga e cigarini da prima...
E Quagliarella? Dopo oltre 20 partite schifose si poteva anche levarlo una volta..e poi aveva fatto la partita di Nazionale..quello già  fà  pena quando non gioca in settimana figuriamoci pure stanco..
Maggio aveva fatto 90 minuti interi in trasferta contro il Camerun in Francia..ha corso era stanco era prevedibile..
Cigarini o Bogliacino,uno dei due per Hamsik..io avrei messo Cigarini per Pazienza (che stà  facendo schifo nelle ultime partite) e il Boglia titolare..

Offline mk89

• *
« Risposta #341 il: 07 Marzo, 2010, 18:38:18 pm »
sei un pazzo scatenato... la cosa che si poteva provare era mettere zuniga e cigarini da prima...

:ok:

comunque mi sembra di capire che sono l'unico ottimista qua in mezzo...
il bicchiere non lo vedo mezzo pieno, ma tutto pieno (e non di merda lol).
un calo ci sta, che deve fare mazzarri? bah
l'unica cosa che mi dà  fastidio per ora in questa squadra è che ha bisogno dello stimolo (ovvero trovarsi sotto di almeno 1 goal) per segnare, stop.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #342 il: 07 Marzo, 2010, 18:46:33 pm »
piano con le parole..

per Mazzarri: fatti, non pugnette (cit.). se sai di non poter mantenere certe promesse allora non farle..

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #343 il: 07 Marzo, 2010, 18:48:13 pm »
piano con le parole..

per Mazzarri: fatti, non pugnette (cit.). se sai di non poter mantenere certe promesse allora non farle..
tranquillo io e eicki ci capiamo... si parlava della scelta tattatica...

Offline mk89

• *
« Risposta #344 il: 07 Marzo, 2010, 18:49:14 pm »
piano con le parole..

che promesse ha fatto? finora sia lui sia il presidente sono sempre stati molto ma molto vaghi sugli obiettivi. Hanno sempre e solo detto "sognare non fa male".
Mazzarri oggi ha sbagliato, credo, solo nel non togliere maggio per zuniga e hamsik per cigarini (prima).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #345 il: 07 Marzo, 2010, 18:54:51 pm »
tranquillo io e eicki ci capiamo... si parlava della scelta tattatica...
per stavolta passi ma sappi che ti tengo d'occhio.. :look:

che promesse ha fatto? finora sia lui sia il presidente sono sempre stati molto ma molto vaghi sugli obiettivi. Hanno sempre e solo detto "sognare non fa male".
Mazzarri oggi ha sbagliato, credo, solo nel non togliere maggio per zuniga e hamsik per cigarini (prima).

mi riferivo alla sua frase "da oggi gioca solo chi sta al top". Maggio e Quagliarella in settimana hanno giocato con la Nazionale, se non lo stabiese almeno Maggio che ha giocato tutti i 90 minuti mercoledì avrebbe potuto lasciar spazio a Zuniga, credo :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #346 il: 07 Marzo, 2010, 18:56:16 pm »
per stavolta passi ma sappi che ti tengo d'occhio.. :look:
ti brucio il pc un solo doppio click... stai in guardia...  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #347 il: 07 Marzo, 2010, 19:04:03 pm »
piano con le parole..

Cmq pure con Nyquist prima si scherzava

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #348 il: 07 Marzo, 2010, 19:04:42 pm »
Cmq pure con Nyquist prima si scherzava
:nonquoto:

t'essa mis e man ncuoll  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #349 il: 07 Marzo, 2010, 19:06:18 pm »
:nonquoto:

t'essa mis e man ncuoll  :look:
A chi o dic  :cazzimm: :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #350 il: 07 Marzo, 2010, 19:06:58 pm »
ti brucio il pc un solo doppio click... stai in guardia...  :look:
E c tien o mouse e Ken Shiro  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #351 il: 07 Marzo, 2010, 19:10:08 pm »
E c tien o mouse e Ken Shiro  :look:
no teng o rit e l'uomo fiamma... :rotfl:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #352 il: 07 Marzo, 2010, 21:30:39 pm »

Mazzarò arripijati.

Con un Lavezzi che non crea la superiorità , ci vuole lucidità  nell’ultimo passaggio e l’unico che ha queste caratteristiche è Cigarini, infatti amma aspettato ottanta (80) minuti per vedere un bell’assist pulito.

Rinaudo era il nostro attaccante più pericoloso, andava sostitituito campagnaro, spesso in affanno, o chilla peste di Aronica..
Maggio non doveva giocare.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #353 il: 07 Marzo, 2010, 21:38:09 pm »
Mazzarò arripijati.

Con un Lavezzi che non crea la superiorità , ci vuole lucidità  nell’ultimo passaggio e l’unico che ha queste caratteristiche è Cigarini, infatti amma aspettato ottanta (80) minuti per vedere un bell’assist pulito.

Rinaudo era il nostro attaccante più pericoloso, andava sostitituito campagnaro, spesso in affanno, o chilla peste di Aronica..

:scratch: effettivamente.... vero. brav  :clap:

Offline mk89

• *
« Risposta #354 il: 07 Marzo, 2010, 21:41:41 pm »
Mazzarò arripijati.

io ancora nun capisc perchè i cambi li fa 10 minuti prima della fine. questo, correggetemi se sbaglio, mi fa capire che si punta a subire precedentemente per cercare di fare il possibile alla fine (come è successo finora).
Non mi piace per niente questo modo di fare, tant'è che oggi l'abbiamo preso in culo perchè Denis/Quagliarella non sono riusciti a mettere in porta quella palla facile.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #355 il: 07 Marzo, 2010, 21:47:10 pm »
Io non capisco che dice a fare che giocano i più in forma e poi giocano Lavezzi e Quagliarella in una condizione indecente.....non capisco perchè abbiamo preso Dossena e dato via Datolo...non capisco perchè neanche oggi ha messo dentro Hoffer almeno negli ultimi 10 minuti...ormai ha i cambi fissi.....poi va beh Maggio non si sa che ha ma tanto valeva far giocare Zuniga...stavolta non ne ha azzeccata mezza e le dichiarazioni che devono giocare in più in forma dopo oggi fanno ridere i polli...rimane un'ottimo allenatore ma adesso proprio non lo sto capendo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

• *
« Risposta #356 il: 07 Marzo, 2010, 21:47:58 pm »
Citazione
le dichiarazioni che devono giocare in più in forma dopo oggi fanno ridere i polli..
:ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #357 il: 07 Marzo, 2010, 22:05:51 pm »
Mina & A. Lupo _ Parole parole _ Live 1972

:boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #358 il: 07 Marzo, 2010, 23:31:05 pm »
oggi è stata sicuramente la peggior partita di mazzarri da quando è al napoli, e non a caso è arrivata la prima vera sconfitta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #359 il: 08 Marzo, 2010, 00:13:36 am »
i suoi ingrippi per aronica e maggio stanno rompendo il cazzo