Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 953937 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #320 il: 04 Marzo, 2010, 14:15:34 pm »
in questo modulo e in questa posizione la differenza non la fa!

Secondo te dove e come dovrebbe giocare ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #321 il: 04 Marzo, 2010, 14:16:11 pm »
in questo modulo e in questa posizione la differenza non la fa!
Manco nell'Udinese ha mai fatto la differenza.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #322 il: 04 Marzo, 2010, 14:17:06 pm »

quagliarella è un campione, non è una seconda punta, è un bomber da 20 reti, al napoli servono giocatori come lui per far eil salto di qualità  (cit. e stracit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #323 il: 04 Marzo, 2010, 14:21:09 pm »
quagliarella è un campione, non è una seconda punta, è un bomber da 20 reti, al napoli servono giocatori come lui per far eil salto di qualità  (cit. e stracit.)

Toglici campione, mettici grande giocatore e io continuo a quotarla col sangue.
Rimane un giocatore che quando sta bene è devastante sia palla al piede che nei movimenti, sia in area che fuori area.
Non sta vivendo un periodo bellissimo, non è un attaccante da 20 goal (ma da 13-14 senza rigori che non sono affatto pochi), ma per me rimane un grandissimo.

p.s. io insisto che ha preso 5 pali 5, sono cose che contano
p.p.s. io insisto che un 26enne che paghi 19 mln per un quinquennale non lo hai pagato tanto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #324 il: 04 Marzo, 2010, 14:26:53 pm »

non uso mai le faccine,ma in questo caso:    :alla: :alla: :alla:

Offline themast

• *
« Risposta #325 il: 04 Marzo, 2010, 14:28:01 pm »
nella sampdoria si però

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #326 il: 04 Marzo, 2010, 14:35:11 pm »
quagliarella è un giocatore che deve giocare sulla trequarti spaziando dove vuole sul fronte d'attacco io ce lo vedo dietro la prima punta! per me quello è il suo ruolo!
il valore aggiunto che apporta quagliarella è la potenza e precisione nei tiri che possono portare i tre punti inaspettati! questo è quagliarella per come lo vedo io!

Nel napoli serve però una punta che crei gli spazzi necessari per poter far si che quaglia possa avere la possibilità  di andare al tiro o la capacità  di far trovare con un passaggio illuminante l'attaccante di fronte al portiere! a fare questo per me è un grossissimo giocatore, ed in parte all'udinese con lui che faceva il pivot in modo che di natale e sanchez o pepe si accentravano verso la porta era un ottimo giocatore!
ma il napoli questo gioco non lo fa! al massimo in questo napoli può essere una seconda punta! perchè la capacità  di tenere palla alta o fare a sportellate con gli altri non ci sta! al massimo lo si potrebbe utilizzare per dare profondità  alla squadra con qualche taglio e movimento avanzato, ma ad oggi mazzarri non sta usando il regista ed è una possibilità  in meno di poterlo utilizzare in tale modo, al massimo ci sta qualche bel passaggio di lavezzi ma nulla più! purtropp la situazione ad oggi è questa, ed in futuro un balottaggio per giocare tra quaglia e lavezzi non mi tange più di tanto!

guallera

« Risposta #327 il: 04 Marzo, 2010, 15:05:32 pm »
nella sampdoria si però
Ma neanche.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #328 il: 04 Marzo, 2010, 23:58:35 pm »
si vabbuo, mo manco quagliarella piu è buono...
io credo che ad un giocatore del genere si debbano dare minimo 2 anni di tempo (tralasciando che mo cm mo nn è ke ha fatto malissimo)
per quanto riguarda la posizione, si stanno facendo gli stessi discorsi che si facevano per lavezzi poco tempo fa; piu che altro credo che quaglia in un tridente puro (senza necessariamente la boa d'avanti) sia molto piu utile di come lo è ora, fatto sta che cn questi giocatori questo si puo fare, dato ke denis quando parte titolare pensa piu a tener palla e a far salire la squadra invece che segnare come fa quando subentra (x denis xo va fatto discorso a parte, se subentra x recuperare la partita stranamente gli vengono fatti cross dalle fasce a morire, vedi contro la roma, ha avuto 4 cross, uno in goal, anche se il passaggio era piu centrale, 2 li ha buttati a lato di un soffio e con l altro s è guadagnato un rigore)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #329 il: 05 Marzo, 2010, 00:16:13 am »
si vabbuo, mo manco quagliarella piu è buono...
io credo che ad un giocatore del genere si debbano dare minimo 2 anni di tempo (tralasciando che mo cm mo nn è ke ha fatto malissimo)
Se 10, andasse in miniera..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #330 il: 05 Marzo, 2010, 00:48:34 am »
bisogna capirsi sul cosa si intende per "fare la differenza"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #331 il: 07 Marzo, 2010, 17:30:29 pm »
Iniziano ad uscire i difetti: la difesa l'ha abbastanza sistemata, nonostante le ultime due giornate infelici, però l'attacco è pessimo. Non c'è uno sfaccimma di movmento che vedendolo dici "questo l'hanno provato in allenamento", è tutto lasciato alla casualità . Il che significa che con un Quagliarella pietoso, un Lavezzi fuori forma, un Denis sciupone ed un Hamsik impalpabile, abbiamo un attacco da serie b.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #332 il: 07 Marzo, 2010, 17:32:35 pm »
Iniziano ad uscire i difetti: la difesa l'ha abbastanza sistemata, nonostante le ultime due giornate infelici, però l'attacco è pessimo. Non c'è uno sfaccimma di movmento che vedendolo dici "questo l'hanno provato in allenamento", è tutto lasciato alla casualità . Il che significa che con un Quagliarella pietoso, un Lavezzi fuori forma, un Denis sciupone ed un Hamsik impalpabile, abbiamo un attacco da serie b.
Che cosa desolante,mamma mia! Porca troia voglio Van Gaal!Voglio fare 6 goal a partita e prenderne 5  :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #333 il: 07 Marzo, 2010, 17:44:14 pm »
Mazzarri: “Da oggi in campo solo chi sta al top”
che cazzo ci facevano oggi in campo Quagliarella e Lavezzi allora?

guallera

« Risposta #334 il: 07 Marzo, 2010, 17:45:57 pm »
Se avesse almeno qualcuno in panchina...sembra una caricatura questa frase.
Grazie Aurelio. Sei pure una grandissima seccia, tornatene in America che così può essere che si torna a vincere.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #335 il: 07 Marzo, 2010, 17:54:38 pm »
l'unica cosa che rimpiango è che ha fatto giocare Maggio, Modesto lo ha assorbito completamente...

guallera

« Risposta #336 il: 07 Marzo, 2010, 17:57:35 pm »
Io rimpiango di non aver preso Modesto invece di quel panza di vierme di Dossena. Me ne frego della prospettiva futura che sono 2 anni che ma cacat 'o cazz...almeno avevamo un giocatore pronto e che ci serviva, non l'ennesimo chiavicone che ci fa vivere di speranzelle. Modesto a Bologna sta facendo un ottimo campionato, Dossena invece è venuto a fare il turista...quando era giugno pensavamo al terzino in chiave prospettica, che alla fine non è manco Dossena

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #337 il: 07 Marzo, 2010, 18:10:59 pm »
con questa sconfitta il napoli di mazzarri ha toccato il fondo. chissà  come gestirà  la crisi  :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #338 il: 07 Marzo, 2010, 18:11:59 pm »
Escudendo Lavezzi direi Maggio,Quagliarella e Hamsik.

Avremmo fatto miglior figura giocando con Zuniga, Denis e Bogliacino titolari,si poteva provare..Walter Walter...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #339 il: 07 Marzo, 2010, 18:16:44 pm »
Escudendo Lavezzi direi Maggio,Quagliarella e Hamsik.

Avremmo fatto miglior figura giocando con Zuniga, Denis e Bogliacino titolari,si poteva provare..Walter Walter...
sei un pazzo scatenato... la cosa che si poteva provare era mettere zuniga e cigarini da prima...